Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il primo ricordo del ciclismo


maurottino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in pratica mio zio lo ha invitato a pranzo a casa sua e, visto che io stavo sempre con zio ero un po' come suo "figlio", c'ero anche io a quel pranzo...mi ricordo che alla fine mi ha dato un libro su di lui mi pare autografato...solo anni dopo mi sono accorto quanto fu importante quel giorno :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Prima ero un giocatore di basket e le imprese che seguivo erano quelle di Jordan e i primi passi di Koby , il ciclismo invece come scordare il 1998 fu in quell'anno che mi avvicinai tantissimo al ciclismo ancora senza praticarlo , la sfida Tonkov - Pantani mi fece innamraredi questo sport l telecronaca di de zan superlativa" stanno salendo a 28 km h qui ci sono pendenze del'8% vanno su più forte dei motori"" e attacca ancora marco pantani .."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ero un giocatore di basket e le imprese che seguivo erano quelle di Jordan e i primi passi di Koby , il ciclismo invece come scordare il 1998 fu in quell'anno che mi avvicinai tantissimo al ciclismo ancora senza praticarlo , la sfida Tonkov - Pantani mi fece innamraredi questo sport l telecronaca di de zan superlativa" stanno salendo a 28 km h qui ci sono pendenze del'8% vanno su più forte dei motori"" e attacca ancora marco pantani .."

Da brividi.... :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

il 2004 mi fece innamorare in particolare di Damiano , forse per colmare il vuoto di marco e il suo vincere molto simile al pirata , mani basse e ritto sui pedali , ho rivisto molto il pirata qull'anno .. da larciano che tutti si aspettavano il Gibo e su il lamporecchio sbucò questo giovane già vincitore del trntino Damiano Cunego che regolò tutti allo sprint come a suo modo di fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2004 mi fece innamorare in particolare di Damiano , forse per colmare il vuoto di marco e il suo vincere molto simile al pirata , mani basse e ritto sui pedali , ho rivisto molto il pirata qull'anno .. da larciano che tutti si aspettavano il Gibo e su il lamporecchio sbucò questo giovane già vincitore del trntino Damiano Cunego che regolò tutti allo sprint come a suo modo di fare .

:wub: che anno quello...Damiano...maglia Rosa...Olimpiade... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

primo ricordo assoluto di ciclismo: Chioccioli sul Gavia che perde la maglia in una giornata di neve e gelo, avevo solo 5 anni ma ricordo mio babbo che guardava quella gara e mi diceva: "se erano calciatori si erano levati dalle palle da un pezzo"

non ho abbandonato il calcio (come mio babbo d'altra parte) ma da quel giorno ho capito che c'erano sport e Sport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il primo ricordo è difficile ma ricordo che ogni volta da mia nonna guardavo il giro e mi ero affezzionato come tanti a Pantani poi io e mio nonno abbiamo visto antani scattare e staccare un gruppetto di 5 corridori ma mio nonno sèense la TV io li chiesi il perchè e mio nonno mi rispose

"Perchè ormai vince solo lui"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che mio babbo (grande appasionato) mi portava a vedere il Gp Camaiore. Mi ricordo un anno in cui c'era Casagrande, poi dopo ricordo Bettini in maglia Mapei...erano bei tempi, spensierati e pieni di ludi. Mi ricordo poi una tappa del Giro d'Italia nella quale facevano il circuito dell Versilia..Pantani , Cipollini..quanti erano fra tutti: mille colori, mille luci riflesse dalle biciclette... :105: e io ke adesso mi sono dato all'atletica :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che mio babbo (grande appasionato) mi portava a vedere il Gp Camaiore. Mi ricordo un anno in cui c'era Casagrande, poi dopo ricordo Bettini in maglia Mapei...erano bei tempi, spensierati e pieni di ludi. Mi ricordo poi una tappa del Giro d'Italia nella quale facevano il circuito dell Versilia..Pantani , Cipollini..quanti erano fra tutti: mille colori, mille luci riflesse dalle biciclette... :105: e io ke adesso mi sono dato all'atletica :stelle:

:105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatteli te 300 km con quelli e poi mi dici :roll:

in macchina anche di più :lol:

io lo dico forse perchè sono professionisti????? perchè son pagati per farlo????? e dedicano tutto il loro tempo a questo?????

comunque è risaputo che la Sanremo non sia la classica più dura......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...