Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il primo ricordo del ciclismo


maurottino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io non lo vedo...probabilmente deve essere una pubblicità soggettiva :mrgreen:

:banghead:

Non intendevo dire che la pubblicità è sotto "questo topic" ma sotto "alcuni topic" ad esempio io ora vedo sotto questo topic la pubblicità di incontri on-line ma prima c'era la chat 100% gay...... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mio primo ricordo di una corsa ciclista è stato Mio Nonno...Tra il 1997 ed il 1998 è Lui che mi ha Inculcato la Passione per questo Straordinario Sport!Si alzava dal riposino pomeridiano in estate per vedere il Tuor...e attendevamo Insieme trepidanti o scatto del Pirata!!!Incollati al Video, emozionati a palla...Qquando Poi il Panta scattava era una Boglia..ci alzavamo n piedi con urla e grida!!! Grazie Nonno..Grazie Marco! :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso la '96 o la '97...devo vedere perchè sapevo che era quella vinta da Tonkov con secondo Zaina...

OT: L'ultima frase della firma di pantani_marco è scandalosa, niente rispetto per due miti del magico Bari!

Vai Novitopoli renditi utile :mrgreen:

OT: Non è colpa mia se Loseto è analfabeta..... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
i miei nonni guardavano sempre il ciclismo (ma mia nonna mi dice di andare piano alle gare)... e il primo ricordo è un attacco di Cunego e Simoni alla lampre al giro...

Allora bei tempi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

il primo ricordo in assoluto fu il mondiale dove vinse cipollini,dove vidi solo la volata,o forse una san remo di non so quale anno dive non mi ricordo nulla :lol:

il secondo fu il modiale di Verona e terzo fu il tour 2004(0 2005)

ma il primo ricordo"lucido" fu il giro del 2005,dove lo seguì tutto ed èp quello che mi fece appasionare al ciclismo,la tappa più bella fu quella sul forno alto con l'attacco di Savoldelli nella discesa del Duran,ma Basso riuscii a recuperarlo e a guadagnare la maglia rosa.

nessun' evento ciclistico mi appasionò come quel giro :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...