Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Già pensi alla tesina? :P Io probabilmente la inizierò verso aprile  :lol:

 

Sai perchè? Quest'anno hanno avuto il buon gusto di cambiarmi la maggior parte dei professori. Quelli nuovi per chiacchierare alla prima lezione iniziavano ad accennare qualcosa sui percorsi, sulle tesine, sul fatto che non si sa ancora niente di sicuro sugli esami... Ed ecco perchè io penso già a Giugno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai perchè? Quest'anno hanno avuto il buon gusto di cambiarmi la maggior parte dei professori. Quelli nuovi per chiacchierare alla prima lezione iniziavano ad accennare qualcosa sui percorsi, sulle tesine, sul fatto che non si sa ancora niente di sicuro sugli esami... Ed ecco perchè io penso già a Giugno :(

Anche da me parlano dell'esame ogni giorno o quasi, eppure l'idea di creare già ora (o conminciare) una tesina, senza davvero aver fatto nulla di quello che è il programma di quinta, non mi è balzata proprio in testa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consolo sapendo che tutto il mondo è (purtroppo in questo caso) paese xD

Ma passando a cose più serie.. Sono in quinto e qui già si inizia a parlare di percorsi per gli esami orali e affini. Sarebbe tanto sbagliato prepararne uno sul ciclismo? Ci sarebbero relazioni sicure con fatti storici della seconda guerra mondiale e sicuramente con qualche concetto di fisica. Qualcuno di voi ci ha già provato?

Io volevo portare Bartali con la 2a guerra mondiale per gli ebrei che salvò poi però per fare una cosa diversa dagli altri feci un mix su primavera araba e africa e feci froome per ed.fisica :wink:

Con la 1a ci sarebbe carlo oriali vincitore del giro del '13 che morì nella ritirata del piave (forse)

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi prima interrogazione di fisica sulla velocità media e chi becca?

Me,ovvio.

Ma il bello è che il problema che ho dovuto fare era sul ciclismo e nella foto affianco l'esercizio chi c'era?

Contador!!

 

Grazie a questo ho preso coraggio ed ho strappato un bel 7,5 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo portare Bartali con la 2a guerra mondiale per gli ebrei che salvò poi però per fare una cosa diversa dagli altri feci un mix su primavera araba e africa e feci froome per ed.fisica :wink:

Con la 1a ci sarebbe carlo oriali vincitore del giro del '13 che morì nella ritirata del piave (forse)

 

Esporre Froome alla commissione deve essere stato il massimo xD Qualcuno lo conosceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi prima interrogazione di fisica sulla velocità media e chi becca?

Me,ovvio.

Ma il bello è che il problema che ho dovuto fare era sul ciclismo e nella foto affianco l'esercizio chi c'era?

Contador!!

 

Grazie a questo ho preso coraggio ed ho strappato un bel 7,5 :)

L'esercizio era: data la velocità di un ciclista al Tour de France, di quanto l'uomo raffigurato nell'immagine a fianco l'avrebbe battutto?

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esercizio era: data la velocità di un ciclista al Tour de France, di quanto l'uomo raffigurato nell'immagine a fianco l'avrebbe battutto?

 

:P

No...dato l'ultimo Tour de France spiegami come e a quale velocità media è caduto il medesimo :mrgreen:  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi prima interrogazione di fisica sulla velocità media e chi becca?

Me,ovvio.

Ma il bello è che il problema che ho dovuto fare era sul ciclismo e nella foto affianco l'esercizio chi c'era?

Contador!!!

Grazie a questo ho preso coraggio ed ho strappato un bel 7,5 :)

Bravo

Almeno a te c'era Contador a me un esercizio l'anno scorso era sulla velocità media di una crono del giro e nella foto c'era Rujano un fenomeno. .. :)

Quest'anno mi è andata meglio calcola l'energia utilizzata da un ciclista durante il giro d'Italia nella foto Nibali con Basso nel 2010 wonderfull :)

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...