Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

Libniz fu un enfant prodige della matematica,poi però ebbe una "crisi esistenziale" e si dedicò alla filosofia,però forse era meglio che continuava a fare il matematico visto che il suo pensiero non stato capace di capirlo,ci sono riuscito perfino con autori come  descarte e hegel,ma lui no,ste monadi  :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Io tre volte su tre li ho vinti nella scuola (due anni biennio ed in terza triennio), poi sono sempre andato alle provinciali e negli ultimi due anni ho fatto un punteggio sopra la media, senza però arrivare nei primi sette (che si qualificano alle nazionali) perché ci sono alcuni dello scientifico che preparano specificamente la prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa mi è successo ieri.

Premessa:io soffro di un disturbo di memoria visivo spaziale, per farvi capre una sorta di dislessia del disegno che mi fare una fatica immane nel disegno tecnico, negli esercizi in tabella ed in schemi ecc.

Comunque ieri mi dice la prof di Arte"Luca, ti devo parlare un attimo" ed io dico"Va bene, ok". Mi ha detto in poche parole che "non essendoci la documentazione necessaria per registrare questa difficoltà, avrai le stesse valutazione dei tuoi compagni, sugli stessi disegni e nello stesso tempo". Il punto è che questa documentazione c'è, ma è stata fatta in privato e non è valida. Il punto è che l'ASL(che dovrebbe rilasciare questo certificato) mi ha detto che "non serve questa documentazione" o altrimenti dovrei comunque  sottopormi di nuovo a tutti i test fatti per certificare questo problema(che sono durati circa un paio di anni, andando 2 volte a settimana da una psicomotricista). Ed intanto è già quasi finito il trimestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le prof. di arte che credono che la loro materia sia una cosa seria sono le seconde persone più odiose all'interno della scuola dopo i prof di educazione fisica fanatici di pallavolo, flessioni, piegamenti e corsa varia 

 

I migliori anni di educazione fisica - da me - 4° e 5° quando il prof ci lasciava un'ora in palestra a far quel *** che volevamo (= partita di calcetto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prof. di arte che credono che la loro materia sia una cosa seria sono le seconde persone più odiose all'interno della scuola dopo i prof di educazione fisica fanatici di pallavolo, flessioni, piegamenti e corsa varia 

 

I migliori anni di educazione fisica - da me - 4° e 5° quando il prof ci lasciava un'ora in palestra a far quel *** che volevamo (= partita di calcetto) 

Le partite di calcetto in palestra sono fantastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prof. di arte che credono che la loro materia sia una cosa seria sono le seconde persone più odiose all'interno della scuola dopo i prof di educazione fisica fanatici di pallavolo, flessioni, piegamenti e corsa varia

I migliori anni di educazione fisica - da me - 4° e 5° quando il prof ci lasciava un'ora in palestra a far quel *** che volevamo (= partita di calcetto)

È vero, solitamente dalla quarta in poi i prof vanno in giro per la scuola mentre gli alunni sono in palestra. Però a me la pallavolo non dispiace, anzi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando dei giochi di Archimede io li ho vinti l'anno scorso [in primo], sono arrivato 13° alle provinciali(abbiamo solo 2 quote), quest'anno li ho fatti mi sento di essermi peggiorato ma comunque dovrei fare le provinciali[la mia scuola ha 19 quote], sono andato al Kangarou l'anno scorso e sono arrivato 22°, mentre a Cesenatico sono andato come riserva per perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando dei giochi di Archimede io li ho vinti l'anno scorso [in primo], sono arrivato 13° alle provinciali(abbiamo solo 2 quote), quest'anno li ho fatti mi sento di essermi peggiorato ma comunque dovrei fare le provinciali[la mia scuola ha 19 quote], sono andato al Kangarou l'anno scorso e sono arrivato 22°, mentre a Cesenatico sono andato come riserva per perdere tempo

 

Ok, bravo, ma allora dovresti sapere che le parentesi tonde hanno la precedenza sulle quadre :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...