Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

Devo dire che è stato un buon ritorno mettendo da parte il fatto che oggi il riscaldamento non funzionasse e fossimo con la temperatura in classe a soli 1/2 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1/2 gradi mi sembra quasi impossibile

Non scherzo, fuori eravamo sotto lo zero -1 e dentro era non gelido di più, quasi tutti tremavano in classe, prof. compresi.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Che avete fatto, una tombolata? :lol: 

 

 

 

Io ho iniziato arrivando in ritardo di 7 minuti e soprattutto scoprendo di aver fatto un compito di inglese vergognoso, nel senso che c'è proprio da mettersi vergogna... quel giorno avevamo anche la versione e dovendo portare il vocabolario di latino quasi nessuno aveva portato il quello di inglese. Dovevamo analizzare un testo e io per non interrompermi ho scritto a matita in italiano le parole che non ricordavo in inglese con l'intenzione di chiedere alla fine il vocabolario a qualcuno per scriverle in inglese... ma poi me ne sono dimenticato ed ho consegnato con alcune parole a matita in italiano... :banghead: risultato: 5,5 mentre al primo avevo preso 9 :? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina un trauma...mi sveglio...inconscio urlo una frase che per tutte le vacanze di Natale ho urlato appena sveglio "Maaaa...l'hai lavata la divisa che devo uscì" , in bici ovviamente lei "Oggi devi da ritornà a scuola" e io "Porco ****" :laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ha niente da fare...

 

Sto facendo Economia Aziendale...ho un problema che mi dice

 

Un commerciante ha acquistato una merce del valore di 15 000 € e l'ha rivenduta realizzando un utile pari al 25% del ricavo di vendita...

 

Non riesco a capire come si trova la vendita...se qualcuno lo sa mi faccia capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ogg che botta di culo!

Compito sui radicali(adesso qualcuno mi insulterá) non sapevo e non so nulla nonostante avessi studiato e fatto pagine di esercizi ma non mi entrano, vado a fare il compito e faccio 5 esercizi su 7 (forse anche sbagliato uno) bene!

Ultima ora, latino :? non avevo fatto gli esercizi perché ero stato assente in questi giorni,per fortuna non li controlla poi a 10 minuti dalla fine "diventa pazza" e si mette ad interrogare mi fa una domanda e rispondo poi suona e finisce l'ora e la giornata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece da me:

ora 1-"Scienze interroghiamo, vediamo, Martinelli venga alla cattedra." Ho preso sette

ora 3-Storia"Interroghiamo(sbuffa), dai Luca vieni a parlare di Costantino"Io"Ma anche no" Comunque ho preso 7

ora 4-Inglese"Vediamo le vostre ricerche, iniziamo da Martinelli" Io"Mo' faccio il bagno nell'acqua di Lourdes" Comunque 6 e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 :mrgreen: 

 

 

Invece noi in questi giorni...

Ieri abbiamo avuto appena arrivati la notizia che mancava il prof di matematica che aveva due ore e dopo un po' ci hanno detto che mancava anche quella di religione, così abbiamo fatto: due ore libere, due ore di lezione e l'ultima ora di nuovo libera... e una delle due ore di lezione l'abbiamo passata a fare delle domande del libro mentre la prof faceva delle cose per un progetto. In più ci hanno detto che il prof di matematica sarebbe mancato anche oggi e domani e quindi...

Oggi siamo entrati un'ora dopo e abbiamo fatto un'ora di educazione fisica al posto di matematica, e domani entriamo di nuovo dopo un'ora (ma ci va meno bene perché l'ora di supplenza la facciamo con la prof di italiano).

 

E dire che fino ad ora eravamo stati la classe a cui erano capitati quasi mai alleggerimenti di orario :biggrin: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per la coppa della scuola alle 16 torneo di calcetto al liceo, sfida per le semifinali(prima vs seconda). Il bello è che si gioca seri(e poi

abbiamo 2 giocatori acquistati da Tirano,speriamo bene anche perché il sottoscritto gioca in porta..)

Modificato da Lucatb99
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sembra giusto che delle bambine (uso bambine perché in anche se siamo in seconda hanno ancora questa mentalità) si rifiutino di andare ad un'interrogazione presvista e programmata da 2 settimane e il sottoscritto che non sta bene, ma è andato solo per non fare un'altra assenza debba essere interrogato, quando era stato già interrogato :(

Intanto io ho preso 4 (evvai! ) e le papere hanno la possibilità di andare venerdì?

Vi sembra giusto?

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...