Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

Nella mia scuola per convincere il prof a farci giocare a calcetto ce ne vuole, di solito si va a periodi (qualche settimana di calcetto e poi mesi e mesi di attesa con sporadiche partite); comunque ultimamente non c'è più il solito, noioso, "giocate a pallavolo" ma abbiamo iniziato ad appassionarci, gioca pure il prof e se non finiamo una partita ci ricordiamo le squadre per continuarla la volta successiva; unica pecca: il prof non ci sta a perdere. :lol::lol:

 

Io giovedì ho una verifica scritta di educazione fisica....

 

 

 

 

ovviamente si studia l'ora prima durante scienze

Pensavo "ovviamente si studia l'ora prima durante disegno" :biggrin: 

 

Ok, bravo, ma allora dovresti sapere che le parentesi tonde hanno la precedenza sulle quadre :wink:

 :mrgreen: +1

 

 

 

PS: Immagino i post-partita roventi in classe di emmea! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nella mia scuola per convincere il prof a farci giocare a calcetto ce ne vuole, di solito si va a periodi (qualche settimana di calcetto e poi mesi e mesi di attesa con sporadiche partite); comunque ultimamente non c'è più il solito, noioso, "giocate a pallavolo" ma abbiamo iniziato ad appassionarci, gioca pure il prof e se non finiamo una partita ci ricordiamo le squadre per continuarla la volta successiva; unica pecca: il prof non ci sta a perdere. :lol: :lol:

Ecco, come volevasi dimostrare... oggi avevamo educazione fisica a ultima ora; usciamo all'una e un quarto e quando verso l'una e dieci qualcuno è uscito dal campo per andarsi a cambiare...

Prof:"Dove andate?"

Noi:"A cambiarci, fra poco suona"

P:"Che ora è?"

Noi:"È tardi, quasi l'una e dieci"

P:"Dai che c'è tempo, giochiamo ancora!!!"

 

 :rotfl: 

 

E pensare che un mesetto fa iniziava 10-15 prima a dire che stava per finire l'ora e dovevamo fare gli ultimi punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Pirlo santo subito... :) 

 

Dopo la vittoria all'ultimo minuto e lo sfiorato salvataggio della mia giornata al fantacalcio, oggi mi ha fatto scampare l'interrogazione di biologia perché sono ancora senza voce. :shock2: 

 

 

Naturalmente il calo di voce è stato scatenato da quell'episodio ma avevo già altri problemi di allergia e raffreddore, non è che bastano due grida per farmi saltare le corde vocali :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Per me no invece: a volte ci sono pure cose interessanti(da noi una volta è arrivata Libera). Di certo il fatto che il 95% degli alunni rompe i coglioni all'altro 5%(da noi) che vuole ascoltare e partecipare non è il massimo della vita. Se poi come rappresentanti di istituto e di classe vengono eletti non i più bravi ma i più popolari..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...