Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi inizio shock per me a scuola.

 

Dopo due ore entra la prof d'inglese (che mi odia profondamente) la quale aveva detto che oggi ci sarebbe stato il test sui libri letti nelle vacanze,il punto è che non si sapeva se sarebbe rimasta e ieri alcuni miei compagni mi avevano detto che non era piu la nostra prof.

Bene quando è entrata mi è preso un colpo perchè i libri non li ho letti(ovviamente :) ) ma il momento piu bello è stato quando ci ha detto che era venuta solo come supplente e non è piu la nostra prof.

 

Da rischio disastro a grande giornata direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosaaaa??

Cosa che? :lol:

 

Oggi inizio shock per me a scuola.

 

Dopo due ore entra la prof d'inglese (che mi odia profondamente) la quale aveva detto che oggi ci sarebbe stato il test sui libri letti nelle vacanze,il punto è che non si sapeva se sarebbe rimasta e ieri alcuni miei compagni mi avevano detto che non era piu la nostra prof.

Bene quando è entrata mi è preso un colpo perchè i libri non li ho letti(ovviamente :) ) ma il momento piu bello è stato quando ci ha detto che era venuta solo come supplente e non è piu la nostra prof.

 

Da rischio disastro a grande giornata direi

Inizio emozionante :mrgreen:

 

Cosa insegnerai? :)

Io lunedì un bel 7,50-13 che male non fa :lol:

5 ore di sonno, un vero toccasana per l'organismo!

 

 

Nella mia scuola (liceo scientifico) quest'anno per la prima volta né quarto né quinto fanno giorni da 6 ore, quindi non c'è la necessità di entrare due giorni alle 8:05 per fare uscire alle 14:05 chi fa 6 ore. Però hanno cambiato l'orario anticipando le entrate delle 8:30 alle 8:15, ma a noi alunni non va bene perché ci tolgono praticamente tutto il tempo preziose che avevamo (quasi tutti andiamo col pullman e arriviamo chi poco prima chi poco dopo le 8:00) la mattina prima di entrare (che in questi giorni serve per passeggiare nei corridoi, poi è vitale per "rifinire" lo studio). :wacko:

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento già che l'anno comincerà male, ho questo presentimento dovuto al fatto che, essendo solamente in 12 in classe (8 femmine e 4 maschi), ci uniscono ad una classe del Professionale (noi siamo un Tecnico) e viene fuori una quarta da 30 persone in alcune materie (italiano, storia, inglese, francese), mentre rimarremo separati a diritto, informatica, economia aziendale ed economia politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem..quest'anno siamo 22...19 femmine e 3 maschi...gli altri 2 sono indiani.....quest'anno ci si diverte....non so se mi spiego...ce l'ho pure la ragazza...ma come si dice...occhio non vede...cuore non duole

 :blonk: :lol: Cavolo... (in pratica considerando che maschi e femmine sono due specie viventi diverse :mrgreen: sei una minoranza etnica!)

Comunque speriamo che la tua ragazza non ti spii qui sul forum :ph34r: .

 

Sento già che l'anno comincerà male, ho questo presentimento dovuto al fatto che, essendo solamente in 12 in classe (8 femmine e 4 maschi), ci uniscono ad una classe del Professionale (noi siamo un Tecnico) e viene fuori una quarta da 30 persone in alcune materie (italiano, storia, inglese, francese), mentre rimarremo separati a diritto, informatica, economia aziendale ed economia politica.

In effetti... :? 

 

a noi invece è andata in pensione la prof pazza di storia/filosofia :4:

A noi probabilmente non torna quella di inglese che non ci faceva fare quasi niente e ne viene una tosta, non so se essere contento o dispiaciuto... (più che non farci fare niente la prof vecchia dedicava molto tempo a chiacchierate -in italiano, si intende- e compiti e interrogazioni erano molto soft)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Gimox, è possibile unire due classi di scuole diverse?Perchè sé così fosse sarebbe una ca**ata pazzesca!Comunque ci hanno decimati quest' anno:da 26 in prima a 18 in seconda. Ed il prof d'arte se ne è andato. "Allegria!(cit.Mike Bongiorno")

Modificato da Lucatb99
Link al commento
Condividi su altri siti

E con quello che hai in classe ti lamenti |oes

 

Noi inziamo lunedì...filosofia, letteratura italiana, inglese e latina...quest'anno sclero :mrgreen:

La classe è cambiata quest'anno perchè han scelto diverse specializzazioni. Io ovviamente ho scelto la stessa loro e quindi un paio me le ritrovo  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso anch'io ho iniziato oggi. Stamattina ho fatto il test di valutazione per Fisica all'Università di Pisa. 

 

Ho fatto correttamente 23 domande su 25, risultato che mi piazza 40° su 750. Si poteva fare meglio, ma considerando che non tocco libro da giugno e che avevo visto solo 2-3 domande di esempio su com'era il test (poi mi sono rotto), mi accontento :mrgreen:

 

Entrano comunque tutti, solo che quelli con meno di 14 domande corrette (la metà) partono con un debito da dover recuperare prima di poter dare qualsiasi esame. Naturalmente i 750 comprendono tutte le materie scientifiche, tranne quelle a numero chiuso (biologia), non solo fisica  :comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto correttamente 23 domande su 25, risultato che mi piazza 40° su 750. Si poteva fare meglio, ma considerando che non tocco libro da giugno e che avevo visto solo 2-3 domande di esempio su com'era il test (poi mi sono rotto), mi accontento :mrgreen:

 

Entrano comunque tutti, solo che quelli con meno di 14 domande corrette (la metà) partono con un debito da dover recuperare prima di poter dare qualsiasi esame. Naturalmente i 750 comprendono tutte le materie scientifiche, tranne quelle a numero chiuso (biologia), non solo fisica  :comp1:

C'è un'amica di mia sorella a questa università...se non mi sbaglio proprio la sezione di Fisica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto correttamente 23 domande su 25, risultato che mi piazza 40° su 750. Si poteva fare meglio, ma considerando che non tocco libro da giugno e che avevo visto solo 2-3 domande di esempio su com'era il test (poi mi sono rotto), mi accontento :mrgreen:

 

Entrano comunque tutti, solo che quelli con meno di 14 domande corrette (la metà) partono con un debito da dover recuperare prima di poter dare qualsiasi esame. Naturalmente i 750 comprendono tutte le materie scientifiche, tranne quelle a numero chiuso (biologia), non solo fisica  :comp1:

:smilie_daumenpos: Ottimo risultato direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...