Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' arrivato lui... non ti interessano queste cose? Non visualizzare più questo topic, è semplice. D'altronde se è intitolato "La scuola, che orrore" un motivo ci sarà, no?

Sta scherzando Marcello, altrimenti non lo avrebbe visualizzato.  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro quando facevo io l'esame di terza media (insieme ad altri) un altro po' facevo la telecronaca di tutte le prove. Sono andato anche a ritrovare i post. Ma io sono un caso a parte, aprirei una story su tutto. :mrgreen:

 

Beati noi. Matteo, sei stato promosso o non sai ancora com'è andata?

Sono usciti oggi i quadri a noi, promosso e finalmente forse per la prima volta in vita mia voto più alto della classe in scienze motorie insieme ad altri. :biggrin:

 

E' arrivato lui... non ti interessano queste cose? Non visualizzare più questo topic, è semplice. D'altronde se è intitolato "La scuola, che orrore" un motivo ci sarà, no?

Penso che scherzasse, ma piuttosto dovrebbe un po' rinnovare il repertorio visto che già aveva postato quest'immagine in passato (nel topic tappe di nibali-san baronto, l'ho visto proprio l'altro giorno tra i post con più +1) :mrgreen: 

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che scherzasse, ma piuttosto dovrebbe un po' rinnovare il repertorio visto che già aveva postato quest'immagine in passato (nel topic tappe di nibali-san baronto, l'ho visto proprio l'altro giorno tra i post con più +1) :mrgreen:

 

Anche io ieri mentre visionavo i messaggi con più mi piace avevo visto iquello di palma nel topic delle tappe dell' utente Nibali San Baronto

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. io sinceramente non ne capisco il senso. Se a voi divertono così tanto questi "scherzi" fate pure.

Contro le palme esiste il punteruolo rosso. E' come la criptonite per Superman, fanne buon uso verso la Palma   :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. io sinceramente non ne capisco il senso. Se a voi divertono così tanto questi "scherzi" fate pure.

Sì, anch'io l'ho trovato un po' fuori luogo, ma quando una cosa è fatta per scherzare se non offende ci sta sempre; al massimo non ridiamo.

 

E' roba di un anno e mezzo fa, a questa distanza di tempo si può anche riproporre  :mrgreen:

Mi era rimasto troppo impresso questo Spongebob luccicante. :mrgreen:

 

(Ah, tornando in topic, 8.36 di media in 4 liceo)

image.png

 

Ho capito perché prima hai reagito così, non volevi scrivere la tua media perché era la più alta, timidone! :biggrin:

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto Inglese e oggi Invalsi di Italiano e Matematica. Lunedì ho la prova orale di pomeriggio.

 

Filippo? Domani ho un esame di chimica...non che sia impreparato, ma diciamo che un tuo pronostico potrebbe farmi comodo  :65:

Andrà malissimo. (e dopo quello che ho detto in "Una Carriera Epica" di MatteoJuve fidati che andrà al contrario). :smilie_daumenpos:

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei pronostici nella mia carriera è che in entrambi i casi le tappe le avevo già giocate ma non postate, quindi o i poteri hanno anche valore retroattivo oppure oltre ad avere i poteri è proprio lui che non è in grado di imbroccarne una. :mrgreen: 

 

 

 

PS: Comunque Filippo grazie per la pubblicità, ora magari qualcuno si avvicina a seguire l'avvincente Giro con Simoni e Pantani divisi da 16" a tre tappe dalla fine. :biggrin: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...