Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io avrò l'orale tra un'ora esatta. Non sono preoccupato, spero solo che i prof. non facciano domande troppo complesse e ricercate. Anche perchè, teoricamente, un ragazzo che ha studiato con profitto per i tre anni previsti dovrebbe essere trattato con clemenza.  :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna. Come sempre gli italiani devono farsi riconoscere.

 

Io non ho parole, veramente. Non ho più parole.

 

 

Scusate per il piccolo sfogo.

 

Qualunque cosa sia successo sono con te! :D

100 e lode 8)

Bravissimo, liceo classico se non ricordo male giusto? Tanta roba.... Ora università?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La grande organizzazione della mia scuola:chiamo il vicepreside per chiedere quando iniziano i corsi di recupero per latino e matematica. Risposta:mercoledì. Questo pomeriggio mi chiamano chiedendomi come mai non vado ai corsi di recupero

Io li ho fatti a Giugno(per fortuna)...avevo da recuperare mate..faccio tutti i corsi...faccio lo scritto e mi comunicano il giorno dell'orale ovvero il 17 giugno...io come un'emerito coglionazzo me lo scordo e lo confondo col 21....fatto sta che il 17 mattina invece di andare a scuola a fare l'orale me ne sto in panciolle al mare...ergo il mio prof di mate mi manda un messaggio con scritto:"Lorenzo bip(non posso scriverlo altrimenti mi bannano) sono 2 ore e mezza che ti aspetto..se entro 10 minuti non ti presenti ti boccio bip(altra parola non dolce)" essendo Fondi non sul mare io vado a Sperlonga che sta a 20 km da Fondi e sul mare...ergo prendo il mio Vespa50 truccato e rischiando di infrociarmi contro tutti i pali esistenti riesco ad arrivare a scuola(in costume..canotta e pieno di sabbia, potete immaginare le faccie dei bidelli)...faccio l'esame e tutto ok...altri 5 minuti e mi sarei ritrovato in prima a ripresentarmi come un'ebete alle matricole....AND THAT'S ALL FOLKS

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' brutto vedere questo topic ritornare su, ma dopo aver letto queste due storie... :lol::rotfl::24: 

 

Io li ho fatti a Giugno(per fortuna)...avevo da recuperare mate..faccio tutti i corsi...faccio lo scritto e mi comunicano il giorno dell'orale ovvero il 17 giugno...io come un'emerito coglionazzo me lo scordo e lo confondo col 21....fatto sta che il 17 mattina invece di andare a scuola a fare l'orale me ne sto in panciolle al mare...ergo il mio prof di mate mi manda un messaggio con scritto:"Lorenzo bip(non posso scriverlo altrimenti mi bannano) sono 2 ore e mezza che ti aspetto..se entro 10 minuti non ti presenti ti boccio bip(altra parola non dolce)" essendo Fondi non sul mare io vado a Sperlonga che sta a 20 km da Fondi e sul mare...ergo prendo il mio Vespa50 truccato e rischiando di infrociarmi contro tutti i pali esistenti riesco ad arrivare a scuola(in costume..canotta e pieno di sabbia, potete immaginare le faccie dei bidelli)...faccio l'esame e tutto ok...altri 5 minuti e mi sarei ritrovato in prima a ripresentarmi come un'ebete alle matricole....AND THAT'S ALL FOLKS

Anche in italiano andiamo malino però... :mrgreen: 

 

 

PS: Scherzo, eh :wink2:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' brutto vedere questo topic ritornare su, ma dopo aver letto queste due storie... :lol::rotfl::24:

 

Anche in italiano andiamo malino però... :mrgreen:

 

 

PS: Scherzo, eh :wink2:.

NOOO e chi s'offende...hai calcato un'altro tasto dolente..."L 'ITAGLIANO" :laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo una cosa, questo topic lasciamolo riposare ancora per un po' :mrgreen:

 

Concordo.. L'anno prossimo mi toccano gli esami e ancora non ci voglio pensare. Sebbene ci sia certa gente che mi chiede se vendo i libri usati dai primi giorni di Luglio :\

 

 

 

Io li ho fatti a Giugno(per fortuna)...avevo da recuperare mate..faccio tutti i corsi...faccio lo scritto e mi comunicano il giorno dell'orale ovvero il 17 giugno...io come un'emerito coglionazzo me lo scordo e lo confondo col 21....fatto sta che il 17 mattina invece di andare a scuola a fare l'orale me ne sto in panciolle al mare...ergo il mio prof di mate mi manda un messaggio con scritto:"Lorenzo bip(non posso scriverlo altrimenti mi bannano) sono 2 ore e mezza che ti aspetto..se entro 10 minuti non ti presenti ti boccio bip(altra parola non dolce)" essendo Fondi non sul mare io vado a Sperlonga che sta a 20 km da Fondi e sul mare...ergo prendo il mio Vespa50 truccato e rischiando di infrociarmi contro tutti i pali esistenti riesco ad arrivare a scuola(in costume..canotta e pieno di sabbia, potete immaginare le faccie dei bidelli)...faccio l'esame e tutto ok...altri 5 minuti e mi sarei ritrovato in prima a ripresentarmi come un'ebete alle matricole....AND THAT'S ALL FOLKS

 

Se ti può consolare, non è la prima volta che sento una storia simile :D

 

 
Modificato da MattHorse
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...