Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

In classe mia il più strano sono io e il senso non è sono così normali che io sono il più strano, ma che io sono veramente strano...

Oggi giornataccia, ho cambiato tutti i professori tranne due. A fisica, mia materia preferita, mi sono beccato il prof più stronzo della scuola, alcuni ragazzi sono finiti in depressione, distrutti moralmente a causa sua e mia madre lo sa perché è caposala del poliambulatorio di Lucca che si occupa anche della psicologia infantile/adolescenziale. La sua violenza non è solo psicologica, ma anche fisica (che gioco di parole brutto) dato che applica torture applicate dai carceri americani, ne cito solo una, stare in piedi per due ore con il muro a due centimetri che se toccato ti procurano una sospensione, per non aver fatto niente. Per non parlare poi dei professori che se ne sono andati a causa sua. Ed inoltre non da neanche spiegare, proprio per niente, non che sia scemo, anzi lo si considera un genio, il classico prof che doveva fare il ricercatore (e sarebbe stato moooolto bravo) e non insegnare ad un liceo.

La prof di ed. Fisica ci vorrebbe tutti super sportivi, quindi è meglio che mi metto sotto con la bici perché ed. Fisica che ti abbassa la media è insopportabile.

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

In classe mia il più strano sono io e il senso non è sono così normali che io sono il più strano, ma che io sono veramente strano...

Oggi giornataccia, ho cambiato tutti i professori tranne due. A fisica, mia materia preferita, mi sono beccato il prof più stronzo della scuola, alcuni ragazzi sono finiti in depressione, distrutti moralmente a causa sua e mia madre lo sa perché è caposala del poliambulatorio di Lucca che si occupa anche della psicologia infantile/adolescenziale. La sua violenza non è solo psicologica, ma anche fisica (che gioco di parole brutto) dato che applica torture applicate dai carceri americani, ne cito solo una, stare in piedi per due ore con il muro a due centimetri che se toccato ti procurano una sospensione, per non aver fatto niente. Per non parlare poi dei professori che se ne sono andati a causa sua. Ed inoltre non da neanche spiegare, proprio per niente, non che sia scemo, anzi lo si considera un genio, il classico prof che doveva fare il ricercatore (e sarebbe stato moooolto bravo) e non insegnare ad un liceo.

La prof di ed. Fisica ci vorrebbe tutti super sportivi, quindi è meglio che mi metto sotto con la bici perché ed. Fisica che ti abbassa la media è insopportabile.

Questa non l'avevo sentita :lol:

Che sei strano l'avevo capito. Che hai 4 mani e 2 teste ? :lol:

Inviato

noi abbiamo cambiato 4 prof, quella incapace (nel senso che non sa insegnare, perchè le cose le sa e dava per scontato che le sapessimo anche noi -_-') di arte, quella idiota (e pure ignorante, abbiamo insegnato più cose noi a lei che lei a noi) di informatica, quella di inglese che ce l'aveva con noi, e quello di religione che invece mi stava simpatico (se la prof nuova osa farci studiare divento buddhista e metto al rogo in classe bibbia e corano)

rimangono matematica, italiano, scienze ed ed. fisica (tutti/e e 4 capaci e simpatici per quanto lo possa essere un prof)

Inviato

Questa non l'avevo sentita :lol:

Che sei strano l'avevo capito. Che hai 4 mani e 2 teste ? :lol:

In pratica poco prima di nascere ho avuto una mancanza di ossigeno per problemi di salute della mia genitrice, ho rischiato di non nascere, ma soprattutto di avere seriamente 4 mani e 2 teste :lol:. Ma sono stato graziato dal signore, o almeno così pensavano... non il fisico, ma la testa (al cervello l'ossigeno serve) è stata colpita ed ora mi ritrovo con due possibilità: o diventare un serial killer o uno scienziato pazzo.

PS come l'avevi capito?

Inviato

In pratica poco prima di nascere ho avuto una mancanza di ossigeno per problemi di salute della mia genitrice, ho rischiato di non nascere, ma soprattutto di avere seriamente 4 mani e 2 teste :lol:. Ma sono stato graziato dal signore, o almeno così pensavano... non il fisico, ma la testa (al cervello l'ossigeno serve) è stata colpita ed ora mi ritrovo con due possibilità: o diventare un serial killer o uno scienziato pazzo.

PS come l'avevi capito?

Di sicuro non neurologo... :tongue:

• Amministratori
Inviato

PS come l'avevi capito?

Dal fatto che sembri uno schizzofrenico quando scrivi i post :lol:

Inviato

Dopo essere stato promosso in quarta con la media del 6,64, sono riuscito ad ottenere un debito dopo 20 minuti dall'inizio della scuola facendomi interrogare per il comportamento...nel mio piccolo un record :mrgreen:

Inviato

spiegati meglio, so di essere "leggermente" schizofrenico, ma non so fino a quale punto...

Schizofrenico? Sai che non so cosa sia? Tu lo sai?

No, non ne ho mai sentito parlare. Sarà una forma più grave di unghia incarnita, non credi?

Sì, probabilmente hai ragione.

Inviato

Il carcere minorile :D

Inviato

Comunque non per fare il "rovina feste", ma la schizofrenia non crea una personalità multipla nel senso lato del termine...

Inviato

noi abbiamo cambiato 4 prof, quella incapace (nel senso che non sa insegnare, perchè le cose le sa e dava per scontato che le sapessimo anche noi -_-') di arte, quella idiota (e pure ignorante, abbiamo insegnato più cose noi a lei che lei a noi) di informatica, quella di inglese che ce l'aveva con noi, e quello di religione che invece mi stava simpatico (se la prof nuova osa farci studiare divento buddhista e metto al rogo in classe bibbia e corano)

rimangono matematica, italiano, scienze ed ed. fisica (tutti/e e 4 capaci e simpatici per quanto lo possa essere un prof)

Per il prossimo che mette le due parole in grassetto nello stesso post lo segnalo ai mod

Inviato

Io personalmente mi sarei lamentato se avessi trovato un crocifisso in qualche aula.

io ce l'avevo alle medie, non me ne sono neanche accorto finchè non ho sentito di qualcosa del genere in TV, abbiamo fatto una cordata per levarlo ma la maggior parte della classe non ne voleva sapere.

se me lo ritrovassi di nuovo in classe non durerebbe più di una settimana, o perchè qualcuno lo fa sparire o perchè viene distrutto da qualche pallone di carta stagnola durante le ricreazioni (chiedere al nostro vecchio orologio per maggiori informazioni)

Inviato

io ce l' ho da 8 anni :rolleyes: e nessuno si è mai lamentato

e siccome i cristiani che abitani in paesi tradizionalmente islamici vengono perseguitati,vorrei vedere con che coraggio protestano per il crocifisso

Che razza di argomentazione sarebbe?

E comunque non sono mica islamico. Solo mi turba particolarmente sapere che in un edificio, e in un'istituzione laica, dediti alla formazione, al sapere e all'istruzione è presente il simbolo dell'ignoranza della quale la religione è figlia. E madre.

• Amministratori
Inviato

Che razza di argomentazione sarebbe?

E comunque non sono mica islamico. Solo mi turba particolarmente sapere che in un edificio, e in un'istituzione laica, dediti alla formazione, al sapere e all'istruzione è presente il simbolo dell'ignoranza della quale la religione è figlia. E madre.

Ecco il problema è che la scuola italiana purtroppo non è una istituzione laica.