Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Orario schifoso: Filosofia lune, marte e giove; Storia marte, mercole e giove; Inglese sabato, lune e marte :banghead:

Con il cambio di professori mi è andata bene. Ho tenuto quello di Lato e Greco ( :love: ), ho preso il migliore di Filo e Storia, buoni quella di Mate e di Italiano. Ho tenuto anche Inglese, Storia dell'Arte e Ed. Fisica.

Sono in una delle clasdi con i migliori insegnanti dopotutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Orario schifoso: Filosofia lune, marte e giove; Storia marte, mercole e giove; Inglese sabato, lune e marte :banghead:

Con il cambio di professori mi è andata bene. Ho tenuto quello di Lato e Greco ( :love: ), ho preso il migliore di Filo e Storia, buoni quella di Mate e di Italiano. Ho tenuto anche Inglese, Storia dell'Arte e Ed. Fisica.

Sono in una delle clasdi con i migliori insegnanti dopotutto

mi dispiace per te :lol:

a parte gli scherzi,ma da me tutti sperano di capitare nelle sezioni con i prof più.....idioti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per te :lol:

a parte gli scherzi,ma da me tutti sperano di capitare nelle sezioni con i prof più.....idioti :mrgreen:

Per migliori intendo che sanno farsi capire, aiutano tutti e sono simpatici (sì, simpatici, sanno creare un rapporto classe-docente che fa pesare molto meno anche l'aoristo passivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo giorno andato benissimo.

l'orario di oggi: 1° Italiano 2°italiano 3°informatica lab. 4°informatica lab. 5° non eseguita per uscita anticipata.

Italiano non abbiamo fatto nulla perchè la prof. è cambiata e ne è arrivata una che all'apparenza sembra molto brava.

Informatica cazzeggio al computer.

Compiti per domani, niente!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quintino arena mi pare un pò gaio :lol: a giudicare da quella posa :24:

Ehm non direi, lo hanno cacciato da una scuola perchè favoriva le ragazze nei voti e nei comportamenti :|

E poi lo hanno mandato all'ITIS dove di ragazze se ne trovano max una dicina in tutta la scuola ... :nonnn:

Eh no, di Gaio c'è solo Gibo11 (non tutti credo l'abbiano capita icon_mrgreen.gif)

:24: :24: povero Gibo con quel cognome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di prof bambe(da me si dice così :mrgreen: ) ho quella di filosofia, l'ho avuta oggi, 50min. a non fare nulla, ed è (e sarà)così tutto l'anno...

Mercoledì massacrante(mate, storia della scienza, storia, italiano ed inglese), giovedì non da meno(fisica, 2ore italiano, chimica e matematica) e per finire in bellezza le ultime 2 ore del sabato matematica! :banghead: Giorno di riposo il martedì(scienze, informatica, ginnastica 2 ore e filosofia) e il venerdì(informatica, 2fisica lab.,informatica, religione, inglese, filosofia e 2 ore di disegno)...(e per fortuna, perchè con 9 ore di scuola... :stelle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...