Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma a che ora finite la scuola?

Da noi si finisce alle 16.30 dalle elementari in poi (asilo non so).... (poi cambia in base agli orari...)

Lune e Vene finivo sempre alle 17.30 e gli altri giorni alle 16.45 (quando non lavoravo) all'apprendistato. Al liceo qualcosa meno, 30h più o meno a settimana.

Il Mercoledì pome è libero alle elementari. Alle medie quando va bene si ha un pomeriggio libero in qualche semestre, altrimenti si finisce alle 17 un giorno e alle 16-16.30 gli altri. (dalle 8.00-8.20)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me (liceo scientifico)

Non ricordo :lol:

So solo che qualche giorno si esce alle 12.30, altri alle 13.30.

Alle elementari e alle medie ho sempre fatto tutti i giorni (4 ora alle elementari e 5 alle medie) più 5 ore di pomerriggio ogni settimana diveise in 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho fatto:

- asilo non ricordo però gli orari

- elementari lunedi-venerdi 8.30-16.30

- 1° e 2° media - da lunedì a sabato 8.00-13.00 tranne martedì 8.00-17.00

- 3° media - da lunedì a venerdi 8.00-13.00 sabato 8.00-12.00

- 1° liceo scientifico - da lunedì a sabato 8.00-12.00 o 8.00-13.00 (3 volte uno, 3 volte l'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da voi quanto durano le lezioni? :rolleyes:

Da noi 50minuti dalle medie in poi...

Anche da me alle medie, ma poi la riforma ha detto che le ore devono essere tutte da 1 ora (intervallo compreso). Vedrai che quest'anno le cambiano.

Io al liceo scientifico mi faccio dal lunedì al sabato dalle 8.15 all'1.05 (3°) :banghead:

E dai prossimi anni 1-2 giorni (non ricordo bene) esco alle 2.15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scuola fai visto che ti permettono costantemente di non andare a scuola il sabato? :mrgreen:

Facevo l'ITIS :mrgreen: Ora sono previsti dei cambi per in nuovo anno scolastico.

E io il sabato ero a casa per protesta ... non è giusto che le scuole italiane vadano anche al sabato quando tutti gli altri stati il sabato non vanno :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da me alle medie, ma poi la riforma ha detto che le ore devono essere tutte da 1 ora (intervallo compreso). Vedrai che quest'anno le cambiano.

Io al liceo scientifico mi faccio dal lunedì al sabato dalle 8.15 all'1.05 (3°) :banghead:

E dai prossimi anni 1-2 giorni (non ricordo bene) esco alle 2.15.

Adesso che ci penso, io stò in Trentino, da noi si fanno le leggi(alcuni tipi) solo x noi! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...