Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

aaaaaaaaaah le medie... bei tempi :rolleyes: Domani ho l'esame orale di Maturità e in testa ho 497 nomi che mi frullano senza una precisa collocazione.. :lol: Con gli scritti e i crediti sto a 53 quindi non sono molto in ansia per il voto :lol: L'obiettivo sarebbe uscire con 80 , ma prendere 27 domani la vedo alquanto complicata la cosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaah le medie... bei tempi :rolleyes: Domani ho l'esame orale di Maturità e in testa ho 497 nomi che mi frullano senza una precisa collocazione.. :lol: Con gli scritti e i crediti sto a 53 quindi non sono molto in ansia per il voto :lol: L'obiettivo sarebbe uscire con 80 , ma prendere 27 domani la vedo alquanto complicata la cosa :lol:

in bocca al lupo.. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaah le medie... bei tempi :rolleyes: Domani ho l'esame orale di Maturità e in testa ho 497 nomi che mi frullano senza una precisa collocazione.. :lol: Con gli scritti e i crediti sto a 53 quindi non sono molto in ansia per il voto :lol: L'obiettivo sarebbe uscire con 80 , ma prendere 27 domani la vedo alquanto complicata la cosa :lol:

Più o meno la mia stessa situazione io dopo gli scritti avevo 52. Cmq l'orale è questione di culo, alla fine ti chiedono pochissima roba, se la sai bene, se no non hai una seconda possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che te ridi? Ti voglio vedere a te. Non è mica una cagata lo scientifico, soprattutto qua al nord.

Cmq più che Europa League, parlerei di scudetto sfiorato per un punto. XD

lo so lo so, e anche io sono del nord e quando dici che è duro lo so :wink:

io ho riso per la battuta non per altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per l'ignoranza, ma cosa sono gli esami integrativi?

Cambiando scuola, devo dare gli esami di quelle materie che non ho fatto nel biennio + 1 del triennio per la scuola nuova.

In questo caso cambiando scuola devo dare Latino e Greco, ma mi hanno dato una programma specifico da studiare e per cui mi hanno tolto delle cose che a detta dei prof. non servono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al classico?

Sì, mi sono reso conto che la scuola che stò facendo non mi piace. L'unica materia che mi piace è "informatica" nulla di più, e c'è da aggiungere che la preparazione di un ITIS non sarà mai come quella di un classico per l'università una volta finite le superiori :mrgreen:

Per cui cambio radicalmente scuola da un tecnico ad un liceo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...