Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

allora...si allontana Denis perchè De Laurentis vorrebbe Inler in cambio quindi gli obiettivi si spostano su Matri e Acquafresca...se dovesse andarsene Handanovic ( :( ) arriverebbe Sorrentino

Inviato
allora...si allontana Denis perchè De Laurentis vorrebbe Inler in cambio quindi gli obiettivi si spostano su Matri e Acquafresca...se dovesse andarsene Handanovic ( :( ) arriverebbe Sorrentino

Sorrentino è un grande portiere, con anche esperienze internazionali, al momento è il econdo miglior portiere in Italia, quindi fai te :D

Inviato
Ma è assurdo... non vendono per paura di rimpiazzare... siamo proprio sicuri che sta gente non se la prendono nemmeno in america o negli emirati?

Io conosco Oddo e famiglia, gli ho proposto di tornare a giocare a Pescara, ma hanno detto che lui ha un ingaggio troppo alto e in questo momento solo il Milan glielo poteva offrire..

Inviato
Io conosco Oddo e famiglia, gli ho proposto di tornare a giocare a Pescara, ma hanno detto che lui ha un ingaggio troppo alto e in questo momento solo il Milan glielo poteva offrire..

Sentitelo lui che è informato :24:

Inviato

Leggevo un trafiletto sky che recitava " Acquafresca si sta convincendo ad accettare il Napoli " ... ma dico stiamo scherzando ??? Un attaccante da squadra di A di livello medio-basso ( e l'ho sopravvalutato ) che tentenna nell'accettare una piazza come Napoli ??? Piuttosto dovrebbe essere il contrario ... lo prenderei solo per rimpiazzare Denis e far da riserva ad un vero centravanti e solo a cifre abbordabili ... se Acquafresca sarà il nostro nuovo bomber a Castel Volturno dall'indifferenza si passerà ad una sommossa popolare

Inviato

Porta rispetto per acquafresca, quest'anno ha segnato ben un gol su azione :lol: completamente ripareggiato dal pallone tolto dalla linea nella stessa partita :lol:

Inviato
Sorrentino è un grande portiere, con anche esperienze internazionali, al momento è il econdo miglior portiere in Italia, quindi fai te :D

sisi...però Samir è pur sempre Samir...con tutte le mie bestemmie che si è preso snz motivo...

Inviato

Non ce l'ho con Oddo, ma questa gente che dice di volersene andare ma che non può perchè è "prigioniera" del proprio stipendio mi fa veramente ridere...

Inviato
Non ce l'ho con Oddo, ma questa gente che dice di volersene andare ma che non può perchè è "prigioniera" del proprio stipendio mi fa veramente ridere...

Anche a me... Cioè.. Preferisce guadagnare 2milioni ma starsene costantemente in panchina... Bah... :stelle:

Inviato
Per la questione Milito-Motta:

- per il Sig. Massimo Moratti: 3 (tre) mesi di inibizione;

- per il Sig. Enrico Preziosi: 6 (sei) mesi di inibizione;

- per la Società Inter Spa: € 45.000,00 (Euro quarantacinquemila/00) di ammenda;

- per la Società Genoa Spa: € 90.000,00 (Euro novantamila/00) di ammenda.

Sapevo di questa sanzione ma non ho capito il perchè.

Comunque Ufficiale: Meggiorini al Bologna. [[Facebook]]

Inviato

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto un accordo con il Genoa CFC per l'acquisto in compartecipazione dell'attaccante Riccardo Meggiorini. Nato a Isola della Scala (Vr) il 4 settembre 1985, Meggiorini ha disputato l'ultima stagione in Serie A vestendo la maglia del Bari. In precedenza ha militato anche nelle formazioni di Inter, Spezia, Pavia e Cittadella. (bolognafc.it)

Inviato
Anche a me... Cioè.. Preferisce guadagnare 2milioni ma starsene costantemente in panchina... Bah... :stelle:

E chi non lo farebbe? :D

E' la cosa migliore...non fatica e guadagna.

Inviato

Beh ovvio, solo che io un po' mi vergognerei..

Inviato

Molti preferiscono giocare :wink:

Poi il problema non è tanto che non fanno un cazzo, ma che fanno le vittime..."giuro, vorrei tanto tornare nella squadra dove sono cresciuto, ma purtroppo ho un ingaggio da 4 milioni, e se nessuno me lo offre sono costretto a restare :("...ma vaffan...

Inviato
Per la questione Milito-Motta:

- per il Sig. Massimo Moratti: 3 (tre) mesi di inibizione;

- per il Sig. Enrico Preziosi: 6 (sei) mesi di inibizione;

- per la Società Inter Spa: € 45.000,00 (Euro quarantacinquemila/00) di ammenda;

- per la Società Genoa Spa: € 90.000,00 (Euro novantamila/00) di ammenda.

se funzionasse come si deve la giustizia altro che 3 mesi a Moratti :lol: