Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato


ElkIce

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Galliani a Manchester. Attesa in giornata la chiusura anche per Robinho. Borriello verso la Juve, Huntelaar verso lo Schalke 04, Kaladze forse in prestito al Genoa e in quest ultimo caso il Milan potrebbe chiudere con Maxwell.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Milan incredibile, se prendesse Maxwell e Robinho sarebbe un calciomercato sontuoso, forse il più bello che la mia giovane mente ricordi. Ibra a 24 milioni è un'affare incredibile, la Juve con quei soldi ha preso Melo! :mrgreen:

E quest'anno Pepe+Martinez...

(niente contro l'uruguagio, ma se deve giocare esterno di centrocampo è un brutto acquisto).

Sarei contento di vedere Robinho in Italia, è un giocatore che mi piace tanto. Se c'erano dei dubbi comunque ora è chiaro, fra poco si torna a votare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quest'anno Pepe+Martinez...

(niente contro l'uruguagio, ma se deve giocare esterno di centrocampo è un brutto acquisto).

Sarei contento di vedere Robinho in Italia, è un giocatore che mi piace tanto. Se c'erano dei dubbi comunque ora è chiaro, fra poco si torna a votare :mrgreen:

Condivido in pieno l'ultima affermazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve con borriello fa il miglior acquisto del suo campionato... visto che il 442 con le ali che crossano non funziona se non hai un attaccante forte fisicamente

La Juve doveva puntare + al campione, non a tanti buoni giocatori che spesso non brillano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, tuttologo quale sono, ho capito i motivi di questa sontuosa campagna acquisti del Milan. Berlusconi, dopo le critiche ricevute la scorsa stagione, sta cercando di riconquistare consensi tra i tifosi milanisti, in vista delle prossime elezioni,

Altre notizie di mercato

Gelson Fernandez al Chievo

Candreva al Parma (povera Udinese)

Daprelà al Brescia

Joao Pedro classe '92 al Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, tuttologo quale sono, ho capito i motivi di questa sontuosa campagna acquisti del Milan. Berlusconi, dopo le critiche ricevute la scorsa stagione, sta cercando di riconquistare consensi tra i tifosi milanisti, in vista delle prossime elezioni,

Infatti Dihno è arrivato proprio l'anno delle ultime..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, tuttologo quale sono, ho capito i motivi di questa sontuosa campagna acquisti del Milan. Berlusconi, dopo le critiche ricevute la scorsa stagione, sta cercando di riconquistare consensi tra i tifosi milanisti, in vista delle prossime elezioni,

Altre notizie di mercato

Gelson Fernandez al Chievo

Candreva al Parma (povera Udinese)

Daprelà al Brescia

Joao Pedro classe '92 al Palermo

Non per sminuirti ma credo che s'era capito, e anche perchè se non prendevamo neanche Ibra il Milan non vendeva un abbonamento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io, tuttologo quale sono, ho capito i motivi di questa sontuosa campagna acquisti del Milan. Berlusconi, dopo le critiche ricevute la scorsa stagione, sta cercando di riconquistare consensi tra i tifosi milanisti, in vista delle prossime elezioni,

Ma va? :lol:

Tanto voto lo stesso dall'altra parte :lol: però ben vengano le elezioni se questi sono i presupposti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO LIVE:

ORE 12.45 — Borriello ribadisce: "Niente prestiti. Con la Juventus non è questione di soldi, ma voglio trasferirmi a titolo definitivo". Lo Stoccarda, intanto, ufficializza l'ingaggio di Mauro German Camoranesi. L'ex Juventus ha firmato un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto l'Inter nicchia... prepariamoci a un campionato rivoluzionato!

Grandissima minchiata del Milan secondo me che dà Borriello alla Juve... Era richiesto anche dal Genoa, perchè non mandarlo lì? :?

CALCIOMERCATO LIVE:

ORE 12.45 — Borriello ribadisce: "Niente prestiti. Con la Juventus non è questione di soldi, ma voglio trasferirmi a titolo definitivo". Lo Stoccarda, intanto, ufficializza l'ingaggio di Mauro German Camoranesi. L'ex Juventus ha firmato un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione.

La risposta te la dà Borriello. Niente prestiti, non credo che il Genoa abbia ancora liquidi per pagare anche lui. Oltretutto Borriello non è un calciatore in cerca di riscatto che va in una piccola per riconquistarsi una fama perduta, è un attaccante nel pieno della maturità che se non ci fossero state le elezioni sarebbe il centravanti del Milan, dubito chea vesse voglia di rimettersi in discussione tornando al Genoa come per esempio fece Gila con Firenze, sono situazioni diverse.

Speriamo in Marin :63: , mi domando però come si può mettere a Mariga 5 e a Ekdal 6,5 :dubbio:

Mariga mi è parso molto buono ieri sera, inspiegabile questo voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono tutti così, non esistono + le bandiere solo i soldi e gli ingaggi..... :cry2:

Perchè secondo voi Ibra e Kaka erano 2 bandiere? I calciatori di adesso sono in gran parte mercenari :nonnn:

Le bandiere vere si chiamano Paolo Maldini, Alessandro Del Piero, Francesco Totti 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo voi Ibra e Kaka erano 2 bandiere? I calciatori di adesso sono in gran parte mercenari :nonnn:

Le bandiere vere si chiamano Paolo Maldini, Alessandro Del Piero, Francesco Totti 8)

Esatto, gente che dava tutto per una squadra, nella vittoria e nella sconfitta senza limitazioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo voi Ibra e Kaka erano 2 bandiere? I calciatori di adesso sono in gran parte mercenari :nonnn:

Le bandiere vere si chiamano Paolo Maldini, Alessandro Del Piero, Francesco Totti 8)

sicuramente Ibra non è una bandiera. Kakà lo era, ma i problemi finanziari del Milan l'hanno costretto ad andare a Madrid :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo voi Ibra e Kaka erano 2 bandiere? I calciatori di adesso sono in gran parte mercenari :nonnn:

Le bandiere vere si chiamano Paolo Maldini, Alessandro Del Piero, Francesco Totti 8)

Ti dirò ma io Totti non lo considerò una bandiera della Roma, o meglio credo che Totti sia legato alla maglia, ma molto di più ai soldi. Dico questo perché viste le serie difficoltà economiche della Roma negli ultimi 5 anni, il ingaggio di Totti è sempre cresciuto, soprattutto dopo che Berlusconi offrì al romano di giocare nel Milan, e Totti stava per accettare. Quindi a mio avviso lui è si una bandiera della società, ma lo considero zingaro alla pari di Ibrahimovic e Raiola. Mentre considero più bandiere Zanetti, Cambiasso, Chiellini, Ambrosini, lo stesso De Rossi e tanti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A.C. Milan comunica di avere acquisito il calciatore Robinho, a titolo definitivo dal Manchester City. Il giocatore brasiliano ha firmato con la Società rossonera un contratto quadriennale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...