Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato


ElkIce

Messaggi raccomandati

Vengo a rileggere sto topic solo per vedere se Emmea, dopo sti acquisti, è così ECCIUITATO come credo!! :mrgreen:

Scherzi a parte, Ibra grande acquisto, può fare la differenza... ma chi lo dice a Robinho/Ronaldinho di fare la panchina? a meno che non si mettano ad azzoppare Pato di proposito in allenamento :mrgreen:

Il vero acquisto è stato Allegri, la panchina d'oro non si vince per caso... forse sto scudetto finalmente cambierà colore, gli ultimi anni sono stati tristissimi :mrgreen:

P.S. a Namib, ma Melo è forte o fa finta di essere forte? te lo chiederò all'infinito, anche se mi rispondi, perchè io davvero non riesco a capirlo :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

P.S. a Namib, ma Melo è forte o fa finta di essere forte? te lo chiederò all'infinito, anche se mi rispondi, perchè io davvero non riesco a capirlo :?

Melo è forte, un ottimo incontrista con un piede buono. Ovviamente, e ormai mi pare chiaro, non è un regista. Il problema fondamentalmente è che è scemo, 10 giornate di squalifica in un campionato non le prendi per caso, ed ha alcune distrazioni preoccupanti. Da questo punto di vista è molto brasiliano, nel senso che la prende molto alla leggera anche in situazioni in cui si dovrebbe stare attenti (del tipo retropassaggio di testa alla cieca alla panultima di campionato e assist a Tiribocchi che butta fuori la squadra dalla Champions League, per coronare la prestazione con un'espulsione diretta e gratuita). Io lo adoravo quando era alla Fiorentina, perchè è uno che se è attento non lo superi mai e non perde palla, a meno che non provi cose strane (vedi sopra). Se mi chiedessero se lo riprenderei alla Fiorentina direi di sicuro di sì. Ovviamente non per 25 milioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Esistono le clausole, non so se ne hai mai sentito parlare

La clausola anti-milan tanto vaneggiata non esiste perché viola una cinquantina di regole FIFA :wink:

In ogni caso se avete venduto un giocatore non potete pretendere anche di scegliere la destinazione visto che non è più di vostra proprietà è come se il Milan potesse ancora scegliere la destinazione di Kakà semplicemente assurdo.

Balotelli ora è del City e il City ne disporrà come vuole. Non ha più alcun legame con l'Inter e sinceramente non capisco cosa importi ai tifosi dell'Inter di dove finirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non vieta nessuna regola Fifa, infatti lo stesso pizzaiolo lo ha ammesso

2) Io non voglio che vada al Milan, perché non voglio vedere i tifosi esultare per un giocatore che hanno sempre fischiato per il suo colore della pelle, insomma non lo meritate

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non vieta nessuna regola Fifa, infatti lo stesso pizzaiolo lo ha ammesso

2) Io non voglio che vada al Milan, perché non voglio vedere i tifosi esultare per un giocatore che hanno sempre fischiato per il suo colore della pelle, insomma non lo meritate

Più per il colore della pelle, per il comportamento straffotente che fà incazzare anche me..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Balotelli non è mai stato insultato per il colore della pelle.

Quello è stato usato come un pretesto.

Balotelli è stato insultato perché si atteggia da strafottente, da viziato senza alcun rispetto per il gioco del calcio.

Quello contro Balotelli non è razzismo, è fischiare uno che in campo si comporta come un buffone da circo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Certo che questo preoccuparsi di Milan fa capire che la dirigenza e tifosi sono sempre ossessionati da noi anche quando fanno la tripletta :roll:

Allu fidati che la clausola non esiste e in ogni caso è decisiva la volontà del giocatore che penso mai voglia tornare in una squadra della quale ha calpestato la maglia.

A parte che con Pato, Ibrahimovich e Robinho per i prossimi 3-4 anni siamo a posto. Balotelli non ci serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che questo preoccuparsi di Milan fa capire che la dirigenza e tifosi sono sempre ossessionati da noi anche quando fanno la tripletta :roll:

Allu fidati che la clausola non esiste e in ogni caso è decisiva la volontà del giocatore che penso mai voglia tornare in una squadra della quale ha calpestato la maglia.

A parte che con Pato, Ibrahimovich e Robinho per i prossimi 3-4 anni siamo a posto. Balotelli non ci serve.

DA CHE PULPITO LA PREDICA! :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

La clausola anti-milan tanto vaneggiata non esiste perché viola una cinquantina di regole FIFA :wink:

In ogni caso se avete venduto un giocatore non potete pretendere anche di scegliere la destinazione visto che non è più di vostra proprietà è come se il Milan potesse ancora scegliere la destinazione di Kakà semplicemente assurdo.

Balotelli ora è del City e il City ne disporrà come vuole. Non ha più alcun legame con l'Inter e sinceramente non capisco cosa importi ai tifosi dell'Inter di dove finirà.

La clausula anti-Milan ovviamente non impedisce in assoluto al giocatore di andare al Milan, vuol dire solo che se entro quattro anni il City apre una trattativa per vendere Balotelli in Italia l'Inter viene informata e può pareggiare l'offerta. O qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • Amministratori

Colpo a sorpresa del Milan, che ha preso il 24enne esterno olandese Urby Emanuelson, dell’Ajax. Lo riferisce il quotidiano De Telegraaf. L’accordo è stato raggiunto per giugno. Emanuelson era in scadenza di contratto e arriverebbe al Milan a costo zero. Il ds del Milan Braida, però, è in queste ore ad Amsterdam per cercare di raggiungere un accordo con l’Ajax ed avere il giocatore da subito a disposizione per un minimo indennizzo.

Gazzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE

A.C. Milan ha acquisito, dal FC Bayern Monaco, il calciatore Mark Van Bommel. L'atleta olandese ha firmato con la Società rossonera un contratto fino al 30 Giugno 2011.

Sono abbastanza schifato da sti mezzi giocatori ... :| tra poco Raiola presidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...