Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Il Genoa ad esempio Bonucci, Criscito e il 50% di Bonucci e Ranocchia li avra pagati in totale 8 milioni. Eppure sono una difea tutta italiana e di tutto rispetto. La Samp ha mezza Under-20 e under-21, Poli è gratis, Marco Rossi (il difensore) l'ha pagato due spiccioli... e si può andare avanti a volontà...

Si ma qui torniamo al discorso di prima,i giovani li prendono solo squadre che puntano al massimo all'Europa League,le grandi preferiscono prendere gente più esperta,che nell'immediato può essere più decisiva.Secondo te è un caso che nelle grandi sono ormai anni che non puntano sui giovani del vivaio.Io faccio l'esempio della Roma che è la squadra che seguo di più e posso dire che negli ultimi anni gli unici giovani che hanno promosso in prima squadra sono stati De Rossi(bella forza..)e Aquilani e quest'ultimo solo perchè ormai economicamente stavamo già in declino e non potevamo comprare nessuno...

Inviato
Si ma qui torniamo al discorso di prima,i giovani li prendono solo squadre che puntano al massimo all'Europa League,le grandi preferiscono prendere gente più esperta,che nell'immediato può essere più decisiva.Secondo te è un caso che nelle grandi sono ormai anni che non puntano sui giovani del vivaio.Io faccio l'esempio della Roma che è la squadra che seguo di più e posso dire che negli ultimi anni gli unici giovani che hanno promosso in prima squadra sono stati De Rossi(bella forza..)e Aquilani e quest'ultimo solo perchè ormai economicamente stavamo già in declino e non potevamo comprare nessuno...

Ma infatti nelle coppe facciamo pena, l'unica che regge botta ultimamente è l'Inter che spende milioni e milioni ogni anno. Prendi un giovane bravo per pochi spiccioli, lo mandi in prestito e poi quando è pronto lo riprendi. La JUve, come qualsiasi altra squadra, Bonucci (per fare un esempio) lo poteva prendere un anno fa e lo dava in prestito al Bari, ora anzichè spendere 15 milioni per riprenderlo lo riprendeva gratis (o per qualche spicciolo). Putroppo in Italia se non ci sono problemi economici non si scommette sui giovani. :wink:

Inviato

Perchè negli ultimi 3 anni che si è fatto a parte la vittoria dell'Inter? La semifinale della Fiorentina in Uefa...poi il seguente risulyato milgiore è un quarto di finale della Roma in Champions. Fatto sta che l'Inter (e la Fiorentina, ma soprattutto grazie alla Uefa) negli ultimi 3 anni sono le uniche che hanno fatto punti pesanti nel ranking.

Inviato

I punti ranking li ho usati solo per unità di misura, del ranking ora non mi interessa niente, io stavo parlando degli ultimi anni.

Inviato

Emmea non scriveva in questo topic da 19281928 pagine e "magicamente" ricompare quando si parla di Inter :lol:

Noooooooooo no es amoooooorrrrrrr... lo que tu sienteeeeeee se llama OBSESSIOOOOOOOOONNNN!!!!!!! :lol:

Inviato

E' incredibile, non si può fare una discussione diversa dal confronto Milan-Inter, appena qualcuno ci prova arriva qualcun altro a riportare tutti sull'argomento unico del topic :(

Inviato

Sky - Milan, possibile scambio Melo-Huntelaar

Potrebbe concretizzarsi un clamoroso scambio sull'asse Torino-Milano. Secondo Sky l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani avrebbe proposto alla dirigenza juventina uno scambio: l'attaccante olandese Klaas Jan Huntelaar (26) per il brasiliano Felipe Melo (27). Affare che potrebbe accelerare la trattativa, visti i rendimenti dei due calciatori nella passata stagione e l'esigenza di entrambe le società di rimetterli sul mercato evitando il rischio di eccessive svalutazioni. Il Milan potrebbe aggiungere un tassello importante nel centrocampo di mister Allegri.

(fonte: Tuttomercatoweb)

Se queste società non si svegliano, non vi lamentate che poi l'Inter vince il campionato per altri 5/6 anni di fila :lol:

@Namib: Perchè la Fiorentina ha lasciato scadere il contratto d Gobbi? E' un giocatore duttile che può coprire più ruoli e ame piaceva molto :wink:

Inviato
@Namib: Perchè la Fiorentina ha lasciato scadere il contratto d Gobbi? E' un giocatore duttile che può coprire più ruoli e ame piaceva molto :wink:

Perchè sinceramente è un giocatore con molti limiti, non credo valesse la pena rinnovarlo, anche se è comunque un giocatore utile. La Fiorentina cerca di rifare una squadra che possa far bene in Europa, e in molte sfide Gobbi si è dimostrato poco adatto. Poi comunque nel 4-3-3 ha pochi ruoli, o fa il terzino o l'interno sinistro, ma in quel ruolo abbiamo già gente. Già Pasqual è discutibile...ma purtroppo campa di rendita da una stagione fantastica di ormai (sob...) 5 anni fa. Dovrebbe arrivare Insùa dal Liverpool per la sinistra. :wink:

Inviato

Poi comunque c'è sempre il discorso del monte-ingaggi, la Fiorentina sta cercando di abbassarlo, e 0,75 milioni (con possibile aumento da rinnovo) per una riserva che è un onesto mestierante è un po' tantino, infatti anche Comotto sta facendo le valige. :wink:

Inviato

E si spera anche Zanetti.

Intanto ho visto che Valdes forse se ne va allo Sporting per 5 milioni. Ha 29 anni e gran talento, a molte squadre poteva essere utile, soprattutto alla juve.

Inviato

Potrebbe concretizzarsi un clamoroso scambio sull'asse Torino-Milano. Secondo Sky l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani avrebbe proposto alla dirigenza juventina uno scambio: l'attaccante olandese Klaas Jan Huntelaar (26) per il brasiliano Felipe Melo (27). Affare che potrebbe accelerare la trattativa, visti i rendimenti dei due calciatori nella passata stagione e l'esigenza di entrambe le società di rimetterli sul mercato evitando il rischio di eccessive svalutazioni. Il Milan potrebbe aggiungere un tassello importante nel centrocampo di mister Allegri.

Se queste società non si svegliano, non vi lamentate che poi l'Inter vince il campionato per altri 5/6 anni di fila :lol:

Minchia di cooorrrrrsa... furoi Melo...

Inviato
E si spera anche Zanetti.

Intanto ho visto che Valdes forse se ne va allo Sporting per 5 milioni. Ha 29 anni e gran talento, a molte squadre poteva essere utile, soprattutto alla juve.

Io Zanetti per un anno me lo tengo volentieri, anche per un milione e mezzo. Giocatori di questa qalità (anche se rende al massimo per 15-20 partite) non ce ne sono a questi prezzi. L'idea di giocare con un centrocampo a 3 Montolivo-D'AGostino-Zanetti personalmete mi aggrada molto.

Inviato
Io Zanetti per un anno me lo tengo volentieri, anche per un milione e mezzo. Giocatori di questa qalità (anche se rende al massimo per 15-20 partite) non ce ne sono a questi prezzi. L'idea di giocare con un centrocampo a 3 Montolivo-D'AGostino-Zanetti personalmete mi aggrada molto.

E Jovetic dove giocherà? Largo a sinistra? Ma mi sa che ormai di squadre interessate a Vargas non ce ne siano più...

Non venirmi a dire che mettete Marchionni in panchina che insorgo :lol:

Inviato
E Jovetic dove giocherà? Largo a sinistra? Ma mi sa che ormai di squadre interessate a Vargas non ce ne siano più...

Non venirmi a dire che mettete Marchionni in panchina che insorgo :lol:

Si dovrebbe fare un 4-3-3 con Jovetic a sinistra, gila al centro e Marchionni (o eventualmente un nuovo acquisto) a destra.

Vargas all' 80% viene venduto, di squadre interessate ce ne sono, Inter, Juve, Real, Wolfsburg, Bayern (se vende Ribery), Shalke... Se non se ne va viene dirottato a terzino o (speriamo di no) mezz'ala sinistra.

Inviato

DUBAI (Emirati Arabi), 4 luglio 2010 - Stamattina al grande albergo Mina el Salam, per la prima ufficiale di Fabio Cannavaro all'Al-Ahli mancava lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario e proprietario del club. Ma anche questo fa parte della strategia di comunicazione perché attraverso l'amministratore delegato, Ahmad Khalifa Hammad, lo sceicco ha fatto sapere di ritenere: "Questo evento fra i tre più importanti del Paese. Perché siamo in una data storica e inizia una nuova era nel calcio". Fabio Cannavaro, elegantissimo in abito scuro, ha sfoderato il suo sorriso migliore e ha risposto anche con un pizzico d'ironia alle domande critiche sul mondiale italiano finito malissimo: "Cambiano le latitudini. Ma le domande sono sempre uguali...".

GUIDA IRLANDESE — Intanto il direttore sportivo dell'Al-Ahli, l'inglese Mark Bell, ha definito l'ingaggio dell'allenatore: sarà l'irlandese David O' Leary. Ex difensore dell'Arsenal, il tecnico irlandese ha 52 anni ed ha già allenato il Leeds e l'Aston Villa ed è stato anche vice di Arsene Wenger all'Arsenal. Ora si spera di ingaggiare altri giocatori europei: dall'Inghilterra e dall'Italia.

Ecco qua il mercenario..

Inviato

magari...

Inviato

Non si tratta di svegliarsi ... finchè Moratti ha la pecunia che gli esce dalle tasche il campionato lo possono perdere solo loro

Inviato
Non si tratta di svegliarsi ... finchè Moratti ha la pecunia che gli esce dalle tasche il campionato lo possono perdere solo loro

Ma Moratti la pecunia l'ha sempre avuta, ma fino a 4 anni fa non aveva vinto nulla di importante. Anche Berlusca ha la pecunia, ma si è fatto vecchio e non vuole spenderla e quindi tenta di convincere i milanisti che la squadra è competitiva così com'è tramite il suo fido Galliani. La Juve in questi anni ha speso molto più dell'Inter e ha già speso in questo mercato oltre 40 milioni acquistando giocatori mediocri o inadatti al ruolo (Martinez). Non scordiamoci che dietro ha la più grande azienda italiana... :wink:

@namib: il Real si è coperto prendendo Vargas, lo Schalke è vicino a Raul il cui ingaggio non gli permette ulteriori sacrifici, la Juve non credo spenderebbe 25 milioni per far fare da riserva a uno pagato pochi giorni prima 15, l'Inter deve prima vendere Maicon. Tutti questi acquirenti stanno via via scomparendo... :roll:

Comunque mi dispiace molto che il Napoli non si sia ancora mosso. Ci siamo lasciati sfuggire Guarente a poco più di 5 milioni dopo un lungo corteggiamento, stessa cosa per Toni che, seppur vecchio, è comunque quel predatore d'area che manca agli azzurri. Ora si parla di Acquafresca, uno degli attaccanti italiani più scarsi in circolazione, mentre si dorme su Boselli,passato al Wigan per 7 milioni, e Bianchi, che con altri 6/7 milioni si poteva strappare al Torino. Non avrei mai voluto dirlo, ma rimpiango Marino :?

Inviato

Mah di fronte a certe mosse di mercato rimango allibito dal fatto che le società di Serie A fanno andare al Padova un intenditore di calcio come Rino Foschi