Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato


ElkIce

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ospite gibo (un uomo un mito)
alla fine la juve come ultimo colpo potrebbe prendere djeco...o come si scrive...:)...

speriamo bene....

vabbè adesso hano abbastanza attacanti.

servirebbe un buon centrocampista come xavi o xabi alonso

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè adesso hano abbastanza attacanti.

servirebbe un buon centrocampista come xavi o xabi alonso

Ah si? Io (tranne Del Piero, che non può certo essere l'uomo su cui costruire il futuro) non ne vedo di attaccanti alla Juventus :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche notizia da tuttomercatoweb.com:

La Juve si sa, cerca una prima punta capace di fare molti gol. E l'ultima indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport parla di un possibile scambio Tiago-Forlan. L'attaccante uruguaiano si è messo in luce nell'ultima stagione all'Atletico Madrid con cui ha conquistato l'Europa Legue e, anche al mondiale, sta ben figurando con la sua Nazionale con la quale ha già raggiunto la qualificazione agli ottavi. Dall'altra parte Tiago: il portoghese ha già espresso la volontà di non tornare in Italia.

La "Formica atomica" e soldi per il cartellino di Aleksandar Kolarov. Non è ancora una concreta traccia di mercato, ma certamente è l'idea che negli utlimi giorni sta balenando nelle testa dei dirigenti bianconeri, intenzionati a rinfozare il reparto mancino di difesa. De Ceglie non ha ancora convinto ad altissimi livelli, Grosso, in piena fase involutiva, è tentato dall'esperienza spagnola nell'Atletico Madrid. E allora, ecco che il nome dell'estero serbo circola con insitenza in Corso Galileo Ferraris. L'elevata valutazione del numero 11 biancoceleste (tra i 20 e i 25 milioni) non ha ancora permesso al diesse Marotta di sferrare un vero e proprio assalto.

La notizia arriva direttamente dall'Inghilterra: Milan Jovanovic, a dispetto del nome, potrebbe essere il nuovo attaccante dell'Inter. Il bomber serbo, 52 gol in 4 stagioni allo Standard Liegi, piace tantissimo a Rafa Benitez, che lo aveva chiesto - e ottenuto - al Liverpool, prima di andar via. Jovanovic, svincolato, ha firmato un pre-contratto con i Reds, ma la partenza del tecnico spagnolo ha cambiato le carte in tavola. L'Inter ha intenzione di accontentare il suo allenatore, ma allo stesso tempo non vuole rovinare i rapporti con i quali sta trattando l'obiettivo numero uno del mercato 2010: Javier Mascherano, un'operazione, questa, complicata dall'inserimento del Barcellona. Le mosse dell'Inter, però, sono sempre subordinate alla cessione di Maicon. Branca, nel frattempo, è alla caccia di un terzino all'altezza del campione brasiliano. Glen Johnson è un pupillo di Benitez, è giovane (25 anni), ma Palazzo Saras ritiene il costo del suo cartellino (15 milioni) troppo elevato. Una cosa è certa: l'asse Milano-Liverpool è più caldo che mai.

Questa mattina gli uomini di mercato rosanero sono andati in via Turati. Incontro cordiale con Adriano Galliani con il quale si è parlato di Lanzafame, attualmente in comproprietà tra Juventus e Palermo. L'attaccante ha dichiarato di non voler tornare in Sicilia. I rapporti tra i rossoneri e i bianconeri dopo l'operazione Storari sono ottimi. Il sondaggio è stato fatto, in attesa di Luis Fabiano il Milan pensa al giovane italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter su Van Persie ( :shock: ). Settimana prossima incontro per Mascherano. Milito dovrebbe rinnovare oggi. Bloccato Faraoni della Lazio (un giovane interessante).

Il Bari pensa a Knezevic e Andreolli per sostituire Bonucci che molto probabilmente si accaserà alla Juventus (che ha dato metà Almiron al Bari). Oggi ci sarà l'incontro decisivo per Ghezzal del Siena (impegnato in questo mondiale con la sua Algeria). A ore l'ufficialità di Nico Pulzetti (centrocampista del Livorno). Il sogno barese resta ancora Sebastian Giovinco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E intanto Galliani ha fregato Moratti, nel senso che c'era un accordo informale tra le due parti per esercitare l'opzione di riscatto della metà del cartellino di Mancini. Ebbene seppure ci fosse questo accordo, l'opzione non è stata esercitata e Mancini se ne torna tutto intero all'Inter...

Ufficializzato Amelia ieri. Van Persie è forte ma è sempre rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio Tiago-Forlan :24: Ma manco Tuttosport spara ste minchiate dai :lol:

Ma non lo sai come finziona Tuttosport? :mrgreen: Uno fa un paio di gol e di buone prestazioni ed è subito nel mirino bianconero. Infatti mi sono stupito che non fosse stato messo in prima pagina Higuain (scambio con Giovinco e Paolucci?). Però ora se la prendono con Montolivo...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto Galliani ha fregato Moratti, nel senso che c'era un accordo informale tra le due parti per esercitare l'opzione di riscatto della metà del cartellino di Mancini. Ebbene seppure ci fosse questo accordo, l'opzione non è stata esercitata e Mancini se ne torna tutto intero all'Inter...

Il solito stile Milan :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il solito stile Milan :mrgreen:

Ma in realtà sta cosa dell'obbligo è venuta fuori da siti nerazzurri, a me non risulta e non è mai risultato. Il contratto ufficiale prevede solo il diritto non l'obbligo. Probabilmente qualcuno voleva far apparire la cosa con uno scatto d'orgoglio come un "non diamo giocatori per niente al Milan". Ripeto, da parte ufficiale e parte rossonera non risulta nulla. Da parte nerazzurra risulta l'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio, a te non risulta l'accordo perché non vedo come potrebbe risultarti, a meno che non mi tiri fuori le tue "fonti" che davano Sergio Ramos al Milan nel 2008 e Fabregas (:lol:) nel 2009. Il punto è che dare la propria parola di riscattare un giocatore e poi non farlo non è fregare qualcuno, è comportarsi in modo poco leale e corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Alessio, a te non risulta l'accordo perché non vedo come potrebbe risultarti, a meno che non mi tiri fuori le tue "fonti" che davano Sergio Ramos al Milan nel 2008 e Fabregas (:lol:) nel 2009. Il punto è che dare la propria parola di riscattare un giocatore e poi non farlo non è fregare qualcuno, è comportarsi in modo poco leale e corretto.

Ma il punto è che Galliani ha sempre parlato di prestito con diritto di riscatto della metà, e Moratti non ha mai parlato pubblicamente di alcun obbligo. Quindi non vorrei fosse pura invenzione di qualche sitarello nerazzurro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto è che Galliani ha sempre parlato di prestito con diritto di riscatto della metà, e Moratti non ha mai parlato pubblicamente di alcun obbligo. Quindi non vorrei fosse pura invenzione di qualche sitarello nerazzurro.

I casi sono due:

1) La promessa del riscatto è stata data, e Galliani non l'ha rispettata. Il che significa che Galliani non ha fregato Moratti.

2) La promessa non è stata data, e Galliani ha giustamente rinunciato al riscatto. Anche in questo caso però non vedo come si possa dire che Galliani ha fregato Moratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

mi girano i cojones....

continuano ad arrivare rinforzi che più di tanto non possono fare!

bonucci e centrale di difesa ,giovane e tutto quanto ma se prendeva un kjaer non era meglio???

e si il giocatore aveva già dato l'ok...

io non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi girano i cojones....

continuano ad arrivare rinforzi che più di tanto non possono fare!

bonucci e centrale di difesa ,giovane e tutto quanto ma se prendeva un kjaer non era meglio???

e si il giocatore aveva già dato l'ok...

io non capisco...

Si tratta attualmente di uno tra i primi 5 centrali italiani , è giovane e non è detto che Kjaer sia più forte ... mi pare che non ci si possa lamentare di questo acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci e Kjaer sono operazioni con lo stesso prezzo, più o meno. Bonucci costa sui 14 (5+Almiron è la parte del bari, ma il restante 50% era del Genoa), Kjaer più o meno siamo lì, mi pare abbia una clausula di 12 milioni per l'estero, non penso che per l'Italia ci voglia molto di più. La differenza la fa, oltre alla preferenza per gli italiani, la volontà di togliersi l'ingaggio di Almiron (2,8 milioni lordi) e la possibilità di pagare un paio di milioni vendendo la metà dello stesso brasiliano. Il che è un guadagno di quasi 5 milioni sul prezzo totale dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Bonucci ce lo pagherete intorno ai 5 milioni + la metà di Almiron. Per Kjaer dovevate sborsare non meno di 10 milioni

ma volete mettere kjaer con bonucci?

basta aver guardato la partita Camerun-Danimarca...

sul primo goal della danimarca kjaer ha fatto una cosa che bonucci non se la sogna neanche...

poi ormai l'acquisto è stato fatto quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...