Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato


ElkIce

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

UFFICIALE: Cacia in prestito al Piacenza

Durante la giornata di ieri, decisiva per risolvere le comproprietà, per l'attaccante Daniele Cacia (27) è stata rinnovato l'accordo tra il Lecce ed il Piacenza. Nella stessa operazione Cacia è stato ceduto in prestito al Piacenza.

UFFICIALE: Esposito resta al Genoa

Il sito ufficiale del Lecce informa sul rinnovo della comproprietà tra il club pugliese e il Genoa per il difensore Andrea Esposito (24). Il difensore di Galatina resta nella disponibilità del Genoa, ultima società nella quale ha militato (delle due titolari del cartellino).

fonte:tuttomercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimenez è stato riscattato dalla Ternana...in lega pro.

La Roma perde Motta, che va all'Udinese per 150.000 euro. Un anno fa i capitolini pagarono circa 3 milioni la metà del cartellino (20 volte il prezzo di vendita).

Papa Waigo fa il suo trionfale ritorno alla Fiorentina, il Genoa non ha consegnato la busta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma perde Motta, che va all'Udinese per 150.000 euro. Un anno fa i capitolini pagarono circa 3 milioni la metà del cartellino (20 volte il prezzo di vendita).

Guarda che a me sembra che quella cifra sia la differenza tra le due offerte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è nell'interesse di tutti i coinvolti (Ternana e Jimenez) che resti in Lega Pro? Lo vendereanno al 100%, in Spagna probabilmente.

ma so anni che la Ternana tiene la metà di Jimenez e non riescono mai a venderlo perchè chiedono cifre spropositate,mo basta se le vendessero una volta per sempre che noia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimenez e' un giocatore veramente scarso..ha cambiato 20 squadre nessuno che l'ha tenuto per piu' di 6 mesi a parte l'inter dove in 2 anni ha giocato 20 partite...meno di quaresma penso, e' giusto che se ne stia alla ternana..forse in lega pro riesce a fare la differenza...

Mancini invece un giocatore lo e' stato ai tempi della roma...ora e' un ex calciatore...scartato persino dal milan il che e' tutto dire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimenez e' un giocatore veramente scarso..ha cambiato 20 squadre nessuno che l'ha tenuto per piu' di 6 mesi a parte l'inter dove in 2 anni ha giocato 20 partite...meno di quaresma penso, e' giusto che se ne stia alla ternana..forse in lega pro riesce a fare la differenza...

Mancini invece un giocatore lo e' stato ai tempi della roma...ora e' un ex calciatore...scartato persino dal milan il che e' tutto dire :mrgreen:

Beh su Jimenez non posso non darti ragione.. :wink:

Su Mancini non sono tanto d'accordo... Lui è veramente forte e lo è tutt'ora...Solamente che come altri ha rinunciato alla continuità(Che gli dava la MIA Roma) per prendere più soldi (Che gli da il Milan, e prima l'Inter) Questi giocatori io non li sopporto..

MERCENARI! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore di base è spendere 3-3,5 milioni per il 50% di Motta, un giocatore che a me piace ben poco. Se fosse un bel terzino non ci sarebbero problemi a spendere 2 milioni per accaparrarselo per intero, non credo che la Roma spenderà molto meno per comprarne uno nuovo (credo che in terzino destro serva comunque, visto che Burdisso difficilmente rimarrà e Cassetti ha oltre 30 anni). :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore di base è spendere 3-3,5 milioni per il 50% di Motta, un giocatore che a me piace ben poco. Se fosse un bel terzino non ci sarebbero problemi a spendere 2 milioni per accaparrarselo per intero, non credo che la Roma spenderà molto meno per comprarne uno nuovo (credo che in terzino destro serva comunque, visto che Burdisso difficilmente rimarrà e Cassetti ha oltre 30 anni). :wink:

La Roma spese quella cifra perchè quando venne preso in prestito un anno e mezzo fa fece un campionato strepitoso,per quest'anno temo che per la fascia destra avremo Cassetti e Rosi(nemmeno in b stanno messi così male :banghead: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdisso rimarrà a Roma, penso e spero

Ma speriamo anche di no. La Roma ci chiede l'elemosina, offre 6 milioni per un giocatore per cui il City spenderebbe il doppio, e che comunque è vendibile a molto di più. Non vedo perché dovremmo fare un favore alla Roma. Se scuciono almeno una decina di milioni Burdisso resta lì, altrimenti è inutile che Burdisso dica che l'Inter è un capitolo chiuso e amenità varie: resta da noi o va dove diciamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...