Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato


ElkIce

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Amantino Mancini sarebbe vicino a tornare al Milan in prestito. Secondo gli accordi presi a gennaio, il Milan avrebbe dovuto riscattare il brasiliano a giugno dall'Inter ma non l'ha fatto, preferendo un'altra soluzione. L'Inter però si è fatta valere e così Amantino tornerà rossonero in prestito, già entro questa settimana.

:roll:

te credo mika so scemi che vanno a pagare sto pippone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Amantino Mancini sarebbe vicino a tornare al Milan in prestito. Secondo gli accordi presi a gennaio, il Milan avrebbe dovuto riscattare il brasiliano a giugno dall'Inter ma non l'ha fatto, preferendo un'altra soluzione. L'Inter però si è fatta valere e così Amantino tornerà rossonero in prestito, già entro questa settimana.

:roll:

un acquisto alla Felipe Melo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio l'Inter che fa la voce grossa :lol:

Galliani starà tremando :lol:

Mi sa tanto di bufala :D

Non penso ci sia bisogno di stare a discutere su chi negli ultimi anni ha dimostrato più capacità sul mercato (da quando Branca fa il mercato dell'Inter - meno l'estate 2008 in cui lo fece Mourinho, che infatti cannò due acquisti e mezzo su 3).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bah più che mercato va a culo azzeccare l'acquisto o meno. Sneijder e Huntelaar avevano lo stesso prezzo e stesso potenziale. Ora non è che per un paio di anni di acquisti azzeccati l'inter acquisisce il dogma dell'infallibilità pontificia sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci sia bisogno di stare a discutere su chi negli ultimi anni ha dimostrato più capacità sul mercato (da quando Branca fa il mercato dell'Inter - meno l'estate 2008 in cui lo fece Mourinho, che infatti cannò due acquisti e mezzo su 3).

Anche Branca nel tempo ha fatto le sue belle cappellate...

Bah più che mercato va a culo azzeccare l'acquisto o meno. Sneijder e Huntelaar avevano lo stesso prezzo e stesso potenziale. Ora non è che per un paio di anni di acquisti azzeccati l'inter acquisisce il dogma dell'infallibilità pontificia sul mercato.

Il potenziale di Huntelaar e Sneijder l'hai controllato sull'editor o te lo sei imventato? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il potenziale di Huntelaar e Sneijder l'hai controllato sull'editor o te lo sei imventato? :mrgreen:

Beh facile parlare dopo questa stagione ma nessuno ad Agosto pensava che Sneijder potesse esplodere così e Huntelaar segnare solo 7 gol o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Guarda che Huntelaar è stato sopravvalutato tantissimo nella scorsa campagna acquisti. Con 2milioni in più avreste preso Luis Fabiano.

Huntelaar arrivava da 76 gol all'Ajax nelle ultime 2 stagioni e da 8 gol in 20 spezzoni di partite al Real (col minutaggio media di uno ogni due gare circa).

Luis Fabiano ha segnato con la nazionale ma non mi pare quest anno abbia fatto faville al Siviglia. Questo il motivo per cui mi terrei comunque l'olandese al posto del brasiliano, anche vista l'età. Non è detto non possa esplodere in ritardo anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneijder e Huntelaar stesso potenziale :lol: . Se mi dici che potevano avere la stessa valutazione possiamo anche parlarne (anche se il fatto che siano entrambi stati pagati 15 milioni non vuol dire che avessero lo stesso valore, visto che Sneijder fu praticamente svenduto agli ultimi giorni di mercato assieme a Robben, perché non sapevano più mettere i giocatori d'attacco che avevano), ma la stagione che fatto e sta facendo Sneijder parla per lui.

@ namib: lo so anch'io che Branca ha fatto qualche errore, ma nella misura in cui ogni addetto al mercato di un top team punta di tanto in tanto sul giocatore sbagliato. Però Lucio a 5 milioni, Eto'o + 50 milioni per Ibra, Sneijder a 15, Maicon a 6 milioni e Cambiasso a parametro zero sono dei colpi imbarazzanti (fermo restando che in questi casi c'è anche sempre una componente dettata dalla stupidità degli altri, perché quando vai a Monaco per chiedere Van Buyten o Breno e quelli ti dicono che loro due non si toccano, ma se vuoi puoi prenderti Lucio, non è solo merito tuo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh facile parlare dopo questa stagione ma nessuno ad Agosto pensava che Sneijder potesse esplodere così e Huntelaar segnare solo 7 gol o sbaglio?

Sinceramente non me lo ricordo, resta il fatto che definire sempre culo un acquisto giusto è o non capire o non voler accettare la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Sneijder e Huntelaar stesso potenziale :lol: . Se mi dici che potevano avere la stessa valutazione possiamo anche parlarne (anche se il fatto che siano entrambi stati pagati 15 milioni non vuol dire che avessero lo stesso valore, visto che Sneijder fu praticamente svenduto agli ultimi giorni di mercato assieme a Robben, perché non sapevano più mettere i giocatori d'attacco che avevano), ma la stagione che fatto e sta facendo Sneijder parla per lui.

@ namib: lo so anch'io che Branca ha fatto qualche errore, ma nella misura in cui ogni addetto al mercato di un top team punta di tanto in tanto sul giocatore sbagliato. Però Lucio a 5 milioni, Eto'o + 50 milioni per Ibra, Sneijder a 15, Maicon a 6 milioni e Cambiasso a parametro zero sono dei colpi imbarazzanti (fermo restando che in questi casi c'è anche sempre una componente dettata dalla stupidità degli altri, perché quando vai a Monaco per chiedere Van Buyten o Breno e quelli ti dicono che loro due non si toccano, ma se vuoi puoi prenderti Lucio, non è solo merito tuo).

Huntelaar aveva fatto meglio di snejder in carriera fino allo scorso agosto. Questo è innegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huntelaar aveva fatto meglio di snejder in carriera fino allo scorso agosto. Questo è innegabile.

Invece è negabilissimo. Anzi, sarebbe interessante sapere su quali basi dici che Huntelaar aveva fatto di più, visto che Huntelaar ha giocato giusto 6 mesi al Real (con 8 gol in 20 presenze, buona media ma nulla di clamoroso), mentre Sneijder ci ha giocato due anni da titolare e ci ha vinto un titolo della Liga. E nell'Ajax non penso si possa dire che Huntelaar abbia fatto più di Sneijder (che nell'ultimo anno con i Lanceri segnò 22 gol in 47 partite giocando trequartista).

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma ha acquisito a titolo definitivo dalla Dinamo Bucarest l'estremo difensore Bogdan Ionut Lobont. A renderlo noto è la stessa società giallorossa. Il prezzo è stato di 800mila euro da pagarsi in quattro soluzioni fino al luglio 2012. Per il calciatore un contratto triennale: 800mila euro per la prossima stagione, 900mila per la successiva e 1 milione di euro per la stagione 2012-2013.

calciomercato.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma se hai pochi soldi non spendi 6 milioni per il terzo portiere (5,4 lordi di ingaggio e 0,8 di cartellino). Ci sarà un giovane in primavera...

Da Romanista ti dò pienamente ragione.. Ma quello che importava oggi è la questione societaria...Sto ancora piangendo.. E' finito un ciclo .. :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...