Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA v2.0(Download Pagina 1)


Messaggi raccomandati

Mah...Non mi fa modificare il post.

Ad ogni modo, controllando a modo nel primo post, ho notato che e' presente la tua cartella su filefront e sono andato a dare un'occhiata.

Mi e' saltato subito agli occhi il file piu' grosso, 500 e passa mega mi pare...

Ora...Sono confuso. :|

Non e' che mi dai 2 dritte su cosa devo fare, partendo dal presupposto che ho installato il gioco, e patchato.

Ed ora?

Grazie ancora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Potresti riuppare il pack? :wink2:

L'ultimo link che hai messo da filefront non funzia piu', e quello nel primo post di megaupload e' scandalosamente lento.

Ed io, che oggi dopo qualche anno mi riavvicino a CM, rimango a bocca asciutta. :D

Sto facendo il procedimento...

- Gioco installato - Sì -

- Patch installata Giusto

- (Waiting for the...) Packita :)Esattamente

- E dopo installero' l'ultima release che hai fatto. In che senso ultima release? Del PackIta o intendi il Cycling Event? In qualsiasi dei due casi, comunque sì.

Sto seguendo il procedimento giusto vero? :wink:

Chiudo complimentandomi, sono sicuro che siano tutti grandissimi lavori e so che fatica c'e' dietro.

Pero' devo testarli, e come ultima cosa chiedo appunto una manina nel procedimento per godere appieno dei vostri lavori.

Grazie', e complimenti ancora :thumbup:

Provato a utilizzare un download manager tipo Free Download Manager per MegaUpload? Io con FDM da MU scarico sempre a 75kb/s (quasi piena banda), senza è lentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito nel migliorare questo gioco.

Dopodiché, data la mia handicappaggine con la gestione di un computer, vorrei fare una domandina: io ho scaricato il Pack ITA v2.0, l'ho estratto nella cartella principale del gioco (C:\Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06) e infatti mi è saltata fuori la cartella con su scritto il Pack ITA con tutte le modifiche. Ora però che devo fare? devo prendere tutte le singole cartelle all'interno e distribuirle in quelle di base (ad esempio prendo database PAck ITA e lo inserisco dentro quello di base)? Siccome lasciando la cartella isolata all'interno della zona principale non succede niente, ho sempre i nomi tutti tarocchi e non posso scegliere il vostro database aggiornato. Come devo fare? Grazie mille a tutti e complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella Pack Ita ci sono varie cartelle, tu le copi e incolli in #/programmi/cyanide/cycling manager 2007 sovrascrivendo i file quando il pc te lo richiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MITICO Wanka,

ho acquistato da poco il fantastico CM06.

Ho scaricato e installato l'ultima patch (1.0.0.:bannana_guitar:

Ho scaricato e istallerò (perchè voglio fare una stagione senza) il pack photos 2.0

Una domanda: ma il secondo pack (quello di appena 2 MB) è necessario? E se lo scarico cosa faccio? Dove lo metto?

Poi un'ultima cosa: Ho un Pc da 3 ghz con 512 di RAM e scheda video 128 MB. Che dettagli grafici metto e quali non servono molto? Tutti i drivers non gli ho scaricati, non ho aggiornato nulla dall'anno scorso ma il gioco funge bene.. mi consigli di aggiornare il tutto o no?

Senti te lo devo proprio dire: sei un genio e un paraculo !! Si perchè hai dedicato anima e corpo al gioco e anche a noi appassionati (di riflesso). Io ho giocato fino all'esaurimento a CM 3 (c'è anche una mia guida sul forum). Poi per motivi di lavoro ho perso il 4 e il 5..ma adesso sotto col 6 !!!

Grazie di tutto, sei davvero disponibile! Continua così !!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah volevo sottolineare che il messaggio di AIUTO è rivolto anche a tutti gli altri !! :bannana_guitar:

Ho provato a scaricare il pack 2.0/X6 da 2 MB da FileFront, poi il mio DAP (download accelerator plus) si blocca proprio all'ultimo e mi ritrovo scaricato un file da 2,03 MB. E' corretto? In pratica lo devo sovrascrivere a DATABASE>PACKITA.CDB ?

Le cartelle che mi "escono" dal file di 312 MB sono:

- BLOCS

- BLOSC_GERMANY

- CLASSIFICATIONS

- CM_GUI

- CM_MESHES

- CM_STAGES

- CM_TEXTURES

- CUSTOM

- DATABASE

- GUI

Tutte queste sono presenti nella directory del gioco originale e vanno SOVRASCRITTE là (anche tutte insieme li trova il pc i percorsi :bannana_guitar: )

Ora, per quanto riguarda la cartella XSPONSORKITS del Sig. Durand, mi spiegate bene come si istalla? Cosa vado ad aggiustre del gioco? E' necessaria?

Ultima domanda e poi non rompo più: La cartella del gioco originale, CACHE.. cos'è ? Si può o si deve cancellare? O no?

Thanks to all !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uh quante domande :bannana_guitar: :bannana_guitar:

allora:

la dimensione del secondo file 2,03 MB dovrebbe essere giusta e si va dove hai detto te :bannana_guitar:

le cartelle vanno effettivamente sovrascritte :lol:

per la cartella sponsorkit al suo interno c'è un semplice installer, basta seguire le istruzioni e ti troverai striscioni e altri elementi caratteristici per ogni gara di rilievo :wink2:

la cartella cache va svuotata (eliminandone il contenuto) ogni qual volta effettui delle modifiche alla grafica del gioco :wink2:

Per quel che riguarda il resto io installerei l'ultima patch settando tutto a livello medio, diciamo tutto a due visualizzando le città ma non una texture per ciclista, se riesci a mettere un pò di shaders e antialiasing il gioco ne guadagna visivamente ma succhiano molto e non sono certo indispensabili :wink2:

Grazie per i complimenti, :bannana_guitar:

un saluto dalla gelata francia :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è il mio primo post, anche se vi seguo da tempo... sono un appassionato di ciclismo e, da un po di anni (dai tempi di cycling manager 3 :shock2: ) ...

intanto complimenti a tutto lo staff e anche agli utenti (basta poco per "vivere male" in un forum, mentre il clima qui mi è sempre sembrato piacevole)...

complimenti anche a wanka per l'enorme lavoro sul DB...

mi resta solo un dubbio... che forse è la cosa più banale :shock2:

il database è aggiornato alla stagione corrente??? (questo giro d'italia? queste squadre? basso squalificato? ecc ecc)

grazie per la disponibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

questo pack non è solo frutto delle mie mani...

Come installare il pack:

scompattare il file nella cartella principale del gioco e sovrascrivere. Nel caso di installazioni particolari leggere il readme all'interno della cartella (sponsorkit)

Ringraziamenti:

Ringrazio tutti voi per questo pack, in particolare Camenzind e Turk75, che hanno aiutato anche in questa seconda versione, senza dimenticare tutti coloro che hanno lavorato alla prima uscita di questo pack

Un grazie a Cladestino, JackyDurand, doschert e a tutti gli altri forumers delle varie community che hanno prodotto maglie e quant'altro...

Lista dei miglioramenti:

Veri nomi delle squadre

Vere abbreviazioni UCI

Nomi reali corridori

Nomi reali sponsor secondari

Nomi reali sponsor in gara

2 stages CLM

Nomi reali delle corse (calendario UCI)

Cya Top Tour ==> Pro Tour

Cladestino Graphics Update (alcuni)

Leo cadres pack 2.0

Foto di Tutti i corridori

Maglie reali di tutte le gare ProTour

Maglie reali di tutte le gare Continental

Accessori ufficiali delle squadre

75 foto di manager reali

circa 200 visi personalizzati

Nuovi transfer

Nuove maglie delle nazionali

Nouvo sistema dei premi di gara

Migliorie grafiche (strade, erba, ecc)

8 giornali di fine gara

Scritte sulle strade più reali

Nomi delle salite su alcune classiche e tappe

Un totale di più di 1000 maglie

Startlist 2006 delle più importanti gare della stagione[/color]

DOWNLOAD:

http://www.megaupload.com/it/?d=E2RROJ7S

http://files.filefront.com//;6225393;;/

http://hosted.filefront.com/wanka84 (le prime 3 parti vanno nella cartella base del gioco, la 4a in CM_textures\cycliste)

Aggiornamento by Rodry 08/01/06

PackITA v 2.0 pack photos

PackITA v 2.0 pack photos FileFront link

PackITA v2.0 Pack Photos 4parti (le prime 3 parti vanno nella cartella base del gioco, la 4a in CM_textures\cycliste)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...