Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA v2.0(Download Pagina 1)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

complimenti wanka per il lavoro costante che metti a disposizione di tutti!

a me dispiace solo che qust'anno non riesco mai a trovare tempo sufficiente per farmi una lunga partita a cym06

gia si parla del prossimo capitolo e io non mi sto gustando per niente questo!

gia mi sento male al pensiero che fra pochi mesi bisogna ricominciare i test sul nuovo capitolo...in parte spero che ci lasciano un anno di tregua! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se scarichi la versione in 4 parti devi scaricarti tutte le 4 parti e basta (i file si chiamano packKITA parte 1 ecc) e non gli lati file dove non c'è scritto parte 1 ecc e poi il DB corretto che c'è in questa pagina.

Se invece ti scarichi direttamente la versione completa (312MB mi sembra) basta quella e il DB corretto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.Però scusate,ma è un giorno intero che continuo a scaricare cose che poi non vanno...non è che mi date i link di cosa devo scaricare?patch.database...quello che mi serve se ho solo il gioco appena comprato e vedo ancora basso nella csc insomma.

Abbiate pazienza :mrgreen: vi ringrazio.

Poi giochiamo un pò in rete?

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per quel che riguarda un db 2007 non ce ne sono ancora di perfetti, hanno tutti qualche difettuccio, se invece vuoi un buon db 2006 questo del packITA va bene :wink2:

(modestamente) :angry::mrgreen::blink::tongue:

Per giocare online vai nella relativa sezione in questo forum e troverai sicuramente qualcuno per giocare e che ti spigherà bene come fare e i vari programmi, alternativi a GC...

La cosa fondamentale da scaricare è cmq la patch 1.0.0.8 che trovi nella sezione general di questo forum :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve,sto provando a scaricare il pack ma i link su megaupload non funzionano(mi dice per il file da 300 mb che il file non è + presente) perciò sto scaricandolo da filefront,devo scaricare i 4 file PackIta_V2.0PackPhotosPart giusto?grazie della risposta :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

per scompattare devi avere un programma che legga file rar, consiglio winrar che trovi qui da scaricare gratuitamente qui http://www.programmi.com/detail.asp?id=10579

una volta installato questo programmino vai sul file che devi scompattare (significa che il file è compresso, per ridurre lo spazio che occupa e te lo devi scompattare con winrar in modo che anche i programmi soliti lo leggano) premi il tasto destro e clicchi su "extract in..." oppure "estrai in...". scegli la cartella C:programmi\cyanide\cym06 e scompatti il tutto. Ti chiederà vuoi sostituire..... fai sempre si. A questo punto, al fine di non avere bug o crash vai sulla cartella cache e la butti nel cestino.

Ora puoi finalmente iniziare a giocare, ma per farlo devi scegliere il database da utilizzare nelle opzioni del gioco, non è officialrelease ma l'altro.

Spero di esserti stato utile, altrimenti ricontattaci.....

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti riuppare il pack? :mrgreen:

L'ultimo link che hai messo da filefront non funzia piu', e quello nel primo post di megaupload e' scandalosamente lento.

Ed io, che oggi dopo qualche anno mi riavvicino a CM, rimango a bocca asciutta. :D

Sto facendo il procedimento...

- Gioco installato

- Patch installata

- (Waiting for the...) Packita :)

- E dopo installero' l'ultima release che hai fatto.

Sto seguendo il procedimento giusto vero? :|

Chiudo complimentandomi, sono sicuro che siano tutti grandissimi lavori e so che fatica c'e' dietro.

Pero' devo testarli, e come ultima cosa chiedo appunto una manina nel procedimento per godere appieno dei vostri lavori.

Grazie', e complimenti ancora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...