Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA v2.0(Download Pagina 1)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche io ho avuto lo stesso problema...soluzione?

apriti gestione risorse sul cartella principale di Cycling manager e apri il pack ita che hai scaricato...poi copiati i singoli files presenti nelle singole cartelle del pack e sovrascrivili a quelli originali. (i files all'interno delle cartelle, non solo le cartelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Salve a tutti! Vi seguo sempre anche se partecipo poco e devo dire che siete grandissimi!

Volevo approfittare della vostra disponibilità per sottoporvi un problema: ho installato il gioco, messo la patch 1.008, questo pack ita 2.0 e il pack edobasso con gli stages....al secondo anno mi si modifica solo la Parigi-Nizza...come mai? All'inizio del secondo anno mi viene presentata la Parigi-Nizza 2007 ma le altre corse pro tour non cambiano (neanche i grandi giri). Premetto che non ho fatto nessuna modifica di mia sponte (database, converters) e che del pack ita non ho installato gli sponsorkit.

E' un vero peccato e per questo chiedo il vs aiuto.

Anticipatamente grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...ecco un'altra volta questo problema profilarsi...

purtroppo è un problema che non sono ancora riuscito a capire in quanto capita solo ad alcuni :(

Una possibile soluzione l'ho forse capita... ma purtroppo in questo caso non vi posso aiutare e non se ne può nemmeno parlare qui sul forum :mellow:

a buoni inteditori poche parole :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...ecco un'altra volta questo problema profilarsi...

purtroppo è un problema che non sono ancora riuscito a capire in quanto capita solo ad alcuni :(

Una possibile soluzione l'ho forse capita... ma purtroppo in questo caso non vi posso aiutare e non se ne può nemmeno parlare qui sul forum :mellow:

a buoni inteditori poche parole :unsure:

Ma secondo te è un problema del pack o riguarda qualcosa d'altro?

Perchè io ho guardato i file nelle cartelle stages e variant e mi sembrano esserci tutti...però non sono un esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem Wanka, eccomi qua....

no a me non cambia nessuna corsa a tappe.

Se ti ricordi qualche settimana fa ti ho inviato il file del mio salvataggio, ma da quanto ho capito non si è ancora capito il motivo di questo problema vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te è un problema del pack o riguarda qualcosa d'altro?

Perchè io ho guardato i file nelle cartelle stages e variant e mi sembrano esserci tutti...però non sono un esperto.

no no, non può essere questo i file ci sono tutti :mrgreen:

No problem Wanka, eccomi qua....

no a me non cambia nessuna corsa a tappe.

Se ti ricordi qualche settimana fa ti ho inviato il file del mio salvataggio, ma da quanto ho capito non si è ancora capito il motivo di questo problema vero?

si si mi ricordo... purtroppo però il tuo file è esattamente come il mio... nulla di diverso...

ma non vi appare nemmeno la scritta sul nuovo percorso?

oppure vi appare la scritta e non cambia?

oppure non vi appre la scritta e quindi date per scontato che non cambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi appare nemmeno la scritta sul nuovo percorso?

oppure vi appare la scritta e non cambia?

oppure non vi appre la scritta e quindi date per scontato che non cambi?

Nel mio caso non appare la scritta e sono sicuro al 100% che i giri non cambiano.... a forza di fare le stesse tappe tutti gli anni le ho imparate a memoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non può essere questo i file ci sono tutti :mrgreen:

si si mi ricordo... purtroppo però il tuo file è esattamente come il mio... nulla di diverso...

ma non vi appare nemmeno la scritta sul nuovo percorso?

oppure vi appare la scritta e non cambia?

oppure non vi appre la scritta e quindi date per scontato che non cambi?

A me all'inizio del nuovo anno mi arriva un messaggio con la presentazione della Parigi-Nizza 2007 e l'elenco delle tappe con relativi kilometraggi...vado a verificare ed in effetti c'è stato il cambiamento. Per le altre corse a tappe non succede nulla....non arrivano più messaggi ed in effetti non ci sono cambiamenti rispetto all'anno prima. So per certo che le tappe non cambiano in quanto mi sono segnato su di un foglio tutti i dettagli di tutte le corse a tappe ProTour del 2006.

Quello che proprio non capisco è perchè me ne cambia solo una....e ho provato disinstallazioni e reinstallazioni a ripetizione...boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio è strano che ad uno cambi una corsa e ad un altro nemmeno una :mrgreen:

comunque invito anche gli latri che avevano/hanno il problema a dettagliarmelo meglio please...

rispondendo cioè a questo tre domande, grazie.

ma non vi appare nemmeno la scritta sul nuovo percorso?

oppure vi appare la scritta e non cambia?

oppure non vi appre la scritta e quindi date per scontato che non cambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe anche molto utile e gradito se qualcuno mi potesse passare una sua partita salvata in data circa gennaio/febbraio 2007

Io sono giusto hai primi di Marzo! Basta passarti solo il salvataggio o anche qualche altro file? Ti devo solo chiedere come si fa a uplodarlo su questo sito..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheè ?

come che è... è un DB :mrgreen:

Io sono giusto hai primi di Marzo! Basta passarti solo il salvataggio o anche qualche altro file? Ti devo solo chiedere come si fa a uplodarlo su questo sito..... :mrgreen:

lo devi uploadare su siti appositi e poi darmi il link

prova hostfiles.org è molto semplice come sito :lol:

Per renderlo operativo basta che lo metto nella cartella Database e poi lo seleziono dalle opzioni del gioco?

esatto :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno (preferibilmente qualcuno a cui non cambiavano i giri) può per favore testare questo DB?

http://files.filefront.com/packITAv2cdb/;6...;/fileinfo.html

Testato il database con risultati molto interessanti.

Carriera completamente simulata; il 3/1/07 visualizzo 2 mess. che presentato la Parigi-Nizza e il Giro (verificato l'effettivo cambiamento); il 3/2/07 visualizzo 5 mess. che presentano Romandia, Tour e 3 campionati nazionali (italiano, spagnolo e francese)...verificato il cambiamento; il 3/3/07 altri 2 mess. che presentano la Vuelta e il Catalunya (verificati i cambiamenti). Qui mi sono fermato con la carriera...non so se sono previsti altri cambi.

Conclusioni: sembra che tutto funzioni a dovere e non ho trovato anomalie nel database.

Aspetto le riflessioni del "maestro" Wanka. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Problema risolto allora :!: :mrgreen: :mrgreen:

Dovrebbe cambiare anche la volta a portugal (credo) ma si corre parecchio dopo quindi ci stà che non te l'abbia ancora annunciato :wink2:

Grazie Bercy :wink2:

Quindi consiglio a tutti di riscaricare questo DB

http://files.filefront.com/packITAv2cdb/;6...;/fileinfo.html

Per coloro che hanno già iniziato una carriera ora cerco un modo per poterla mantenere :wink2:

Non vi lascio mica così... :cool2:

Scusate per il problema :blush:

PS se un mod passa di qui potrebbe mettere il link qui sopra in prima pagina specificando che si tratta di una seconda versione caldamente consigliata che risolve questo piccolo BUG, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Problema risolto allora :!: :mrgreen: :mrgreen:

Dovrebbe cambiare anche la volta a portugal (credo) ma si corre parecchio dopo quindi ci stà che non te l'abbia ancora annunciato :cool2:

Grazie Bercy :wink2:

Sono io che ringrazio te! :blush:

Hai ragione sulla Vuelta Portugal! Cambia anche lei...mi era arrivato il mess. ma mi ero dimenticato di scriverlo.

Quindi basta installare il pack ita 2.0 e poi mettere questo database al posto dell'originale del pack?

E con il pack edo basso? Dovrebbero esserci problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io che ringrazio te! :mrgreen:

Hai ragione sulla Vuelta Portugal! Cambia anche lei...mi era arrivato il mess. ma mi ero dimenticato di scriverlo.

Quindi basta installare il pack ita 2.0 e poi mettere questo database al posto dell'originale del pack?

E con il pack edo basso? Dovrebbero esserci problemi?

esatto :mrgreen:

la procedura è quella che dici te :mrgreen:

teoricamente nessun problema con nessun altro pack, l'importante è che siano giusti i nomi dei file del pack edo-basso

Solo curiosità: come mai c'è così tanta differenza di "peso" tra il database originale del pack (0,3 M) e questa version 2 (2 M)?

è il kicker che crea db più grandi :!: perchè crea db validi anche per altri giochi cyanide :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...