Vai al contenuto

mitsui

Utenti
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mitsui

  1. Ciao a tutti. Ho reinstallato PCM2011, scaricato il pack evo 0.88 e aggiornato il database. Inizio serenamente una nuova stagione, ma al momento della prima corsa il gioco crasha. Come posso risolvere? grazie.
  2. Wow grande serata! E grazie a tutti per avermi regalato la vittoria come "miglior Avatar"!!! Continuerò a seguire le premiazioni!
  3. Eh lo so che siamo PT, certo che così, per scaldarsi! e poi col giro di Portogallo ho dei conti in sospeso! Comunque se mi dici che punto al mediterraneo e che avrò la squadra a disposizione...si farà!
  4. anche io seguirò il topic, anche se temo posterò con poca costanza per motivi di tempo e impegni vari! Aspetto la maglia di leader della montagna in una qualche corsa a tappe...magari al giro di portogallo...eheheh
  5. gran bella stagione, complimenti a tutti e soprattutto a wolf!
  6. Ciao a tutti, buondì Wolf! Anche se ultimamente scrivo poco, continuo a visitare molto, quindi mi prenoto per la riconferma nel circuito pro tour! (confermato?)
  7. Beh, visto che è mesi che non corro sarò bello fresco, o no? eheheh
  8. Io personalmente le classifiche! Poi anche la sorpresa però...
  9. Grande woolf, scusatemi se mi sono assentato un po, ma dato che non correvo mi sono impegnato negli studi (seguendo comunque le evoluzioni del nostro squadrone). Niente magone woolf, pensa al pro tour del prossimo anno e ai nuovi arrivati che rimpolpno il roster! Buon finale di stagione e alla prossima!
  10. Se le mie caratteristiche fossero ancora quelle dello scalatore puro, ma non adatto ai grandi giri, io vorrei puntare alle maglie di leader di montagna di qualche giro...magari anche "minore" ma comunque affascinante...come il trentino, oppure la tirreno-adriatico, o il giro d'australia (lì basta scattare su una collinetta della 5a tappa! Cert che il sogno sarebbe partecipare al giro...
  11. Azz mi sono perso i commenti di pagna cento...complimenti wolfwood, e forza Held!!!
  12. io avevo una demo dell'1, mi convinco a comprarlo, arrivo sugli scaffali e vedo il 2... Da lì un momento di pausa fino al 5, e alla "stagione 2006". Ora si aspetta il 7!!! Direi che è decisamente l'ultimo episodio quello che mi ha fatto innamorare e che non mi staccherà più dalla serie, anche perchè è da questa stagione che ho iniziato a seguire il forum, motivo in più per proseguire nell'avventura!
  13. Ovviamente il ritocchino è agli INGAGGI e non ad altro...ehm...
  14. Uno squadrone quest anno, non c'è che dire...complimenti a wolf, che intercederà presso il presidentissimo per un ritocchino agli ingazzi la prossima stagione... scherzo, correrei anche gratis in questa squadra...per l'anno prossimo punto alle fughe di inizio tappa e alle maglie di miglior scalatore nei giri che contano!
  15. beh, ogni tanto ci piazza anche qualche battaglia avvenuta tra il 300 e il 270 a.C., di cui ci informava già Plinio il Giovane...ecc ecc... (ho fatto il classico e quindi saei potuto essere più preciso su date e autori, ma data l'ora e il rientro in autostrada dal mare vado a spanne...)
  16. Ok l'ho scaricato, ma se lo rinomino come il "primo" database e lo sovrascrivo funziona lo stesso? Oppure lo inserisco così e poi seleziono il "...full2"?
  17. Tutto ok fino al 3/7, poi quando provo a passare dal 3 al 4...schermo nero e mi ritrovo sul desktop...solita trafila della segnalazione dell'errore, rientro nel gioco, riprovo, ma il problema persiste. Ho provato anche riavviando il pc, in pratica al passaggio dal 3 al 4/7 il gioco non procede....
  18. mah guarda, io non ci capisco nulla di queste cose...tra l'altro penso che sarebbe un lavoracio già solo la telecronaca "seria", quindi credo che non se ne farà nulla della mia proposta (che tra l'altro era scherzosa...o meglio, se si potesse fare, ben volentieri. credo però che ci siano cose più importanti prima!
  19. complimenti per l'idea, io non so fare niente di tutto ciò, e per questo vi invidio parecchio... posso fare il motivatore al massimo! testa fuori dal tettuccio dell'ammiraglia e via di incoraggiamenti!
  20. io potrei fare il commento sui cenni storici dei paesi che si vanno attraversando durante le tappe...così, per spezzare un po la tensione della gara... "i fuggitivi stanno ora attraversando l'abitato di Arenzano, famosa nel medioevo per la presenza di giacimenti di tufo. Radio corsa ci informa che il vantaggio sul gruppo è salito ora a 7 minuti e 50 secondi." (la voce è quella di bulbarelli ovviamente)!
×
×
  • Crea Nuovo...