Vai al contenuto

#james bond#

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

#james bond#'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao ragazzi ho un problema: ho scaricato l'ottimo database aggiornato di wanka ma non riesco a caricarlo, l'ho messo nel folder dei database insieme a quello ufficiale ma quando entro nel gioco mi dice che posso scegliere solo quello base della cyanide. come posso fare per caricare quello personalizzato? Grazie in anticipo, ciao.
  2. Devo usare per forza Adobe photoshop? Perché non riesco a scaricarlo, mi dà errore quando inizio l'installazione, mi dice che non trova il file specificato.
  3. Ok ho fatto come mi hai detto, va tutto bene però al momento del salvataggio della maglia incollata mi dice che me la può salvare solo sul canale alfa e infatti il file è un po' più piccolo dei 360 kb, è circa 250 kb. Va bene lo stesso per essere caricata sul gioco?
  4. Ok ce l'ho fatta a installare Paint Shop 8.0 che è la versione base. dovrebbe andar bene anche questa vero? ora provo a fare come mi hai detto.
  5. Ok grazie per la dritta Wolfwood. Ma dove lo posso scaricare paint shop gratuitamente? Perché tutti mi chiedono soldi per comprarlo e numeri di serie per installarlo. non c'è una versione freeware?
  6. Scusate se vi scasso ancora con 'sta cosa: è possibile postare direttamente qui nel forum le maglie dei ciclisti nel formato tga a 32 bit? Siccome sono andato sul sito francese per scaricarle ma sono tutte in jpeg, si potrebbe ad esempio convertirle nel formato buono per il gioco e poi postarle qui? Capisco che è una discussione un po' velleittaria, gli admin possono tranquillamente cancellarla se lo vogliono. Siccome mi servirebbero le maglie dei campioni nazionali per la squadra T-mobile in formato TGA a 32 bit...
  7. Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: ho provato a scaricare tutti e tre i programmi di adobe photoshop (CS, CS1, CS2) per convertire le immagini jpeg delle magliette dei corridori in tga a 32 bit e farle girare nel gioco, però non mi installa i programmi, quando inizia l'installazione mi dice che è impossibile trovare il file specificato. come posso fare per ovviare il problema? ciao e grazie!
  8. Ok grazie mille. Mi dovete scusare, devo essere proprio una grana e un inetto con il pc, ma vi devo chiedere un ultimissima informazione: sto scaricando adobe photoshop CS2, cioè l'ho scaricato, sto iniziando l'installazione ma al momento in cui inizia mi dice che è impossibile trovare il file specificato e non mi fa partire l'installazione. che devo fare per ovviare al problema? Grazie mille ancora ragazzi.
  9. Ok dovrei aver capito, mi sa che non ho photshop è per quello che non riesco a caricare le immagini in 32 bit. Lo posso scaricare da qualche parte il programma? Ma è Adobe photshop album starter che devo usare?
  10. Magari sarebbe gradita un po' di finezza, purtroppo non sono molto capace con il computer, però non ti permetto di rivolgerti a me con questi termini, quindi gradirei un po' di rispetto nei miei confronti, come io ne ho dato a te. Detto questo, il mio problema è che non sono capace a salvare a 32 bit: che cosa devo fare per farle andare a 32 bit? devo scrivere dopo il nome la cifra .tga32bit? oppure cosa? grazie e spero di non aver creato dei malumori in te con quello che ho detto prima.
  11. Ok ho provato a metterli non come immagini JPEG ma scrivendo dopo il nome del file la cifra .tga, mi dà il formato che è buono per essere inserito nel gioco, però lo stesso non funziona perché credo che siano troppo piccoli (più o meno un centinaio di kb contro i 350 circa che invece sono necessari per far andare le maglie). come devo fare per aumentarli? c'entra qualcosa quello che mi dicevi riguardo ai 32 bit? Grazie ancora e a chiunque mi risponderà.
  12. mmm...mi sa che non ho capito molto bene quello che devo fare. Che significa che devo salvarle in .TGA? cioè scrivere .TGA dopo il nome delle maglie? Come faccio a capire se sono in 32 bit? Per quanto riguarda la maglia di Moreau ho usato il converter Hannes, ho tolto la maglia di campione nazionale a chi ce l'aveva, non ricordo chi, so solo che c'era un 1 alla stringa di campione nazionale, ci ho messo 0, e a Moreau ho messo 1 al posto di 0. dovrebbe essere così vero? Grazie mille per il tuo aiuto, sono un po' imbranato col pc.
  13. Salve ragazzi. Ho un problema con le maglie dei campioni nazionali: ho preso dal forum francese gemellato con cycling manager le maglie dei campioni di tutte le squadre, le ho copiate nelle textures, nella cartella di ciascun team, però ancora nel gioco non mi si vedono, e ad esempio, pur mettendo la maglia di campione francese a Moreau tutte le volte che gioco con l'AG2R corre con la maglietta normale della squadra. Grazie a chiunque risponderà.
  14. Domandina veloce: come si fa per cambiare il nome delle corse? Si trovano nel database oppure in altre cartelle? Ce la posso fare con il converter? Siccome molte corse hanno nomi curiosi, si capisce bene quali sono (soprattutto quelle del Pro Tour che valgono per la classifica) però sarebbe carino vedere l'Amstel Gold Race al posto della corsa di Maastricht. Grazie mille in anticipo.
  15. Altra domanda, questa volta sulla sostituzione dei database: se un utente modifica il proprio database cambiando per esempio le caratteristiche dei ciclisti, è possibile poi riscaricare il database ufficiale (oppure l'ottimo database di wanka o quello della patch) e rimetterlo al posto di quello modificato? Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...