Vai al contenuto

Deimos

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Deimos

  1. anche a me andrebbe bene mercoledì sera dopo le 21... ma non ho capito come si strutturano le gare, cosa significa turni e le varie fasi dei gironi?
  2. e quali sarebbero le opportune porte che richiede il gioco?
  3. qualcuno mi sa dire che porte aprire sul router per poter ospitare partite online? grazie.
  4. ma è normale che dopo aver installato questo pack non trovi la freccia vallone nelle classiche?
  5. è meglio il pack Heras 2008 o il Pack 2008 By Freire & Forever76? grazie.
  6. ma cosa server scaricare la patch dai link che ci sono nel primo post? a me quando ho avviato il gioco me l'ha scaricata automaticamente.
  7. provate ad andare nella sezione "crediti" del menu principale, mentre escono le varie scritte che scorrono, in basso in posizione centrale c'è un pulsante con la scritta "click me", provate a cliccarci xD
  8. qualcuno mi potrebbere dire le differenze grafiche e di motore grafico rispetto al 2007? intendo paesaggistiche, dei cicilisti, delle biciclette, della dinamica dei movimenti dei corridori ecc... grazie.
  9. ciao a tutti, io sto giocando ancora con pcm 2007, non sono uno che lo usa moltissimo, giocherò un paio d'ore a settimana in media. Chiedo a voi, vale la pena di spendere 30€ circa per acquistare il 2008 o mi conviene tenere il 2007? grazie.
  10. ma la telecronaca di cui si parla in questo thread è la stessa di questo http://www.cycling-manager.it/forum/index....=9396&st=40 ? grazie.
  11. ma il gioco è già uscito nei centri commerciali e nei negozi?
  12. io il regolamento l'ho letto... non mi sembra di averlo infranto, però forse l'ho letto male.
  13. l'overclock è stabile perchè ho fatto svariati test. Sta sera mentre giocavo mi ha ancora crashato, nel senso che mentre giocavo windows fa il suono dell'errore, mi compare la freccia del mouse di winodws ma la schermata del gioco rimane aperta e il suono del gioco continua. A volte riesco a premere il tasto della tastiera che "clicca" su start per chiudere il gioco dalla barra di Start col tasto destro, a volta invece sono costretto a riavviare dal tasto sul case del pc. Mentre gioco chiudo tutti i programmi in background. Cosa può essere?
  14. ho provato a fare una classica e non è crashato... ma se controllo l'utilizzo della ram col task manager, l'applicazione di PCM occupa 700 MB se non di più, credo sia per quello che crashi. Ah, i dettagli li ho tenuti tutti al massimo, risoluzione 1280*1024 e AA a 6X. Devo comprare un altro Giga di Ram per evitare del tutto che crashi o posso lavorare con la memoria virtuale?
  15. ho messo gli ultimi driver della scheda video... adesso provo a giocarci e faccio sapere.
  16. ma in quello diviso in 4 parti, la quarta parte a cosa serve? ho visto che c'è anche un file .exe all'interno.
  17. ciao a tutti, ho un problema con Pro Cycling manager 2006 in quanto mi crasha di continuo. Ho installato la patch ufficiale, ho provato a mettere i dettagli al massimo, ho provato a mettermi al minimo ma niente... mentre sto giocando il gioco si chiude e torna a windows. Il mio pc è quello in firma. Cosa posso fare? grazie.
  18. Con il pc che ho in firma come dovrebbe andarmi il gioco?
×
×
  • Crea Nuovo...