Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
ragazzi sulla scala nessuno mi sa dire se nel gioco sarà solo 1:10 o ce ne saranno altre?

grazie ciao

sarà 1:10, a me sta benissimo così. :D

non dico 1:1 ma farei un 1:5 tanto con la compressione del tempo il gioco non sarà mai noioso mentre con 1:10 a volte è impossibile impartirte a vari ciclisti dei comandi in tempo breve!di solito ora che di da un ordine a ullri e uno a klo... passa 1 km

• Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Causa problemi al mio pc ( che ho resettato ) , ho potuto provare la demo da sabato , ma fino ad oggi non potevo postare...

Il mio giudizio segue in linea di massima quello degli altri utenti ed e' ottimo direi ; al secondo livello (normale credo ?! ) ho vinto e preso la maglia al secondo tentativo non ho preso la maglia , ma mi sono rifatto con l'arrivo all'Alpe d 'Huez dove ho preso la maglia gialla.

Ancora pochi giorni poi ci metteremo le mani ...

Inviato

secondo me è veramente bello quest'anno il gioco,....l'unica cosa che secondo me dovrebbero un pelo ritoccare è la velocità delle salite,...sembrano delle moto.....e la barra rossa sembra non scendere mai......se mi metto a ruota dovrebbe scendere un poco....per il resto ottimo, l'IA è buona,...pensate cosa mi è successo ieri:

discesa lunga dopo la seconda salita, e Basso cade.....allora sia noi che la liberty seguros, la saunier duval e la discorvery davanti a menare a tutta....mentre tutti i gregari di basso ad aspettarlo ed ad aiutarlo a rientrare.....non ce l'ha fatta però,.....io scatto con ulrich, ma sugli ultimi 2 km va in crisi e viene ripreso da mancebo, vinoukorov e altri 2.....arrivo 4°, e penso azzo Basso ha preso 4 minuti,....ho preso la maglia, e invece mancebo mi ha fregato,...però che divertimento!!! SPETTACOLO!!!

Inviato

raga dte che è facile a normale .... cominciate a cambiare :wink: provate difficile oppure estremo vedrete la ia incerdibilmente migliore Basso in salita farà proprio come nella realtà (voigt..... julich.......e poi son dolori Sastre ) farete fatica a reggere il loro passo poi sull'uòltima entra in azione basso e li farà una andatura quasi impossibile come nella raltà piccolo scatto e poi si mette regolare sempre seduto ......... se siete bravi rimarrete solo voi e lui

Inviato
ragazzi sulla scala nessuno mi sa dire se nel gioco sarà solo 1:10 o ce ne saranno altre?

grazie ciao

sarà 1:10, a me sta benissimo così. :wink:

non dico 1:1 ma farei un 1:5 tanto con la compressione del tempo il gioco non sarà mai noioso mentre con 1:10 a volte è impossibile impartirte a vari ciclisti dei comandi in tempo breve!di solito ora che di da un ordine a ullri e uno a klo... passa 1 km

C'è anche la pausa comunque, per fare queste operazioni....

Inviato
volevo però sapere se è una speranza per i prossimi cm o forse già da cm 2006 ci saranno altre scale...

per quello di quest'anno la scala sarà 1:10 per il prossimo anno...boh :!::D

imoben ha detto che parlerà alla cyanide della questione staremo a vedere.

a me cmq la scala va bene così e non ho problemi ad impartire ordini ai ciclisti (uso la pausa :wink: )....forse in multi (che ho giocato pochissimo) il problema sussiste.

Inviato
raga dte che è facile a normale .... cominciate a cambiare :wink: provate difficile oppure estremo vedrete la ia incerdibilmente migliore Basso in salita farà proprio come nella realtà  (voigt..... julich.......e poi son dolori Sastre ) farete fatica a reggere il loro passo poi sull'uòltima entra in azione basso e li farà una andatura quasi impossibile come nella raltà piccolo scatto e poi si mette regolare sempre seduto ......... se siete bravi rimarrete solo voi e lui

Quoto ogni cosa, a livello difficile è veramente un'impresa riuscire a rimanere assieme a Basso, nella maggior parte dei casi, devo rinunciare e salire con il mio passo per non andare in crisi e limitare i danni.

Inviato
raga dte che è facile a normale .... cominciate a cambiare :wink: provate difficile oppure estremo vedrete la ia incerdibilmente migliore Basso in salita farà proprio come nella realtà  (voigt..... julich.......e poi son dolori Sastre ) farete fatica a reggere il loro passo poi sull'uòltima entra in azione basso e li farà una andatura quasi impossibile come nella raltà piccolo scatto e poi si mette regolare sempre seduto ......... se siete bravi rimarrete solo voi e lui

Quoto ogni cosa, a livello difficile è veramente un'impresa riuscire a rimanere assieme a Basso, nella maggior parte dei casi, devo rinunciare e salire con il mio passo per non andare in crisi e limitare i danni.

ad estremo oggi basso ha attaccato sulla penultima salita insieme a moreau

io dietro regolare...lo riprendo negli ultimi 2 km e insieme riprendiamo rasmussen in fuga da inizio tappa!

tappa a ullrich maglia a basso...sto pcm2 mi garba non poco

Inviato

Io col normale sono riuscito ad arrivare primo kol Kaiser, ma ikl problema è ke secondo è arrivato pure Mazzoleni, ke xò ha trainato su inconsapevolmente Basso...

Inviato
e fra pochi minuti...proverò l'estremo!

quanti minuti perderà il vostro trenti???

speriamo non trentA :wink:

Inviato
Io col normale sono riuscito ad arrivare primo kol Kaiser, ma ikl problema è ke secondo è arrivato pure Mazzoleni, ke xò ha trainato su inconsapevolmente Basso...

Mazzoleni?? ma nel demo nn è presente!!

Inviato
Ragazzi, qualcuno sa dirmi come far riapparire il cursore del mouse? E' sparito. Certo che 'sto gioco ne porta di problemi...

Prova a vedere nei problemi tecnici del 5, succedevacol vekkio.

Riguardo Mazzoleni, avevo esportato il risultato e m compare tuttora il suo nome, ma nn qll di Kloden, penso che allora il corridore fosse Kloden

Inviato

uhuuuh è bellissimoooooo ho vinto 2 volte su 3!!!! Poi di solito capita che uno spettatore ti segue con la bandiera della tua nazione per 50 metri!!! è bellissimo!!

Inviato

Ho appena fatto un'altra partita:

Kloden, in discesa attacco e subito dopo cade. Il gruppo mi supera, volevo riraggiungerlo ed attacco subito dopo e ricade...

Immaginatevi Mori, Sella e Perez Cuapio cosa avrebbero fatto.

Inviato

Ho provato il dmeo già qualche volta. Mi sembra che l'intelligenza artificiale sia migliorata abbastanza. Però non è più possibile allontanarsi con la telecamera, impostando la visuale dall'alto :cry:[/size]

Inviato

Uffa nn riesco a prendere la MAGLIA GIALLA a Basso al livello DIFFICILE,riesco solo a vincere la tappa con 30-40 sec

Qualcuno di voi c'è riuscito?

P.S. ma hanno rilevato l'altimetria di tappa.....qualcuno sa se solo nella demo o anke nel gioco???

Inviato
non è più possibile allontanarsi con la telecamera, impostando la visuale dall'alto

si può si!!

con il ALT + la rotella del mouse imposti lo zoom oppure con i tasti dal F5 al F10 cambi la telecamera! Oppure in alto a dx puoi modificarle manualmente!

Inviato
Ragazzi, qualcuno sa dirmi come far riapparire il cursore del mouse? E' sparito. Certo che 'sto gioco ne porta di problemi...

Prova a vedere nei problemi tecnici del 5, succedevacol vekkio.

Riguardo Mazzoleni, avevo esportato il risultato e m compare tuttora il suo nome, ma nn qll di Kloden, penso che allora il corridore fosse Kloden

Col vecchio si andava su cm setup e si risolveva. Ma con la demo il setup non c'è. Ora ho provato a installare nuovamente la demo, senza applicarci sopra nulla, e comunque il problema rimane: sparito il cursore del mouse. :cry:

Inviato

Vabbe..se hai pazienza tra poco esce il gioco...e sarà uno spasso! Tieniti un po di emozioni per la versione finale e non per la demo! Salutami la tua bella mogliettina :cry:

Inviato

Ma diventa una tappa pianeggiante...

Ho provato a sostituire la tappa giocabile kon la crono finale del Giro di Svizzera, tappa corta, parto subito kol Kaiser e vinco da solo kon 3 minuti di vantaggio sul gruppo kon l'estremo :cry: