Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UCI Road World Championships - Ponferrada 2014


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nibali sembrava quello di Valkenburg...ha tirato l'azione a Gilbert,Gerrans e Valverde...e ancora ci ostiniamo a eleggerlo capitano...bravo Colbrelli...fossero arrivati in volata avrebbe detto la sua...grande De Marchi...il ciclista con le palle più quadrate dell'Italia...onore a Kwiatkowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali sembrava quello di Valkenburg...ha tirato l'azione a Gilbert,Gerrans e Valverde...e ancora ci ostiniamo a eleggerlo capitano...bravo Colbrelli...fossero arrivati in volata avrebbe detto la sua...grande De Marchi...il ciclista con le palle più quadrate dell'Italia...onore a Kwiatkowski

Veramente quando ha attaccato Rodriguez ha provato a chiudere per favorire Colbrelli.

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Godo come un riccio per quei 5-6 che non hanno dato il cambio a Gilbert... Che cavolo: mancano 1, 5 km e devi riprendere il fuggitivo. Per quale motivo non tiri?? Perché poi sprechi energie che ti potrebbero servire nella volata?!? Ma lo sanno che se non tirano la volata non la fanno?!? Io non li capiscp proprio... E non mi dite che potrebbero aver pensato che una medaglia è meglio di niente perché in quel gruppetto di eterni piazzati ce ne erano abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora me lo concedete il paragone Kwiatek-Vinokourov che facevo già a febbraio?

 

che fosse forte si sapeva, scazza solo che è partito in un tratto assolutamente anonimo, e qualcuno poteva andargli dietro; ma non è un rimpianto per i nostri, che si era capito già dal penultimo Mirador che fossero al gancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente quando ha attaccato Rodriguez ha provato a chiudere per favorire Colbrelli.

Ho visto..ma quanto ha fatto...3 metri dietro a Rodriguez...mi dispiace ma o nel tempo ci sarà una nuova Firenze o Nibali il mondiale non lo vince :sad2:...,ma nessuno che ha seguito Kwiatkowski...Aru..lo stesso Colbrelli??

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

A Gimox:semplicemente non mi sarei bruciato Visconti così presto..Comunque Kwiatowski mi pare che abbia addirittura guadagnato sullo strappo, complimenti a lui!

Visconti non aveva possibilità di essere lì nel finale secondo me, bisognava muoversi così o era una lunga processione. Semplicemente manca un leader per le classiche dai percorsi facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti, sono d'accordo con Gimox e Stylus: parliamoci chiaro, l'Italia NON aveva corridori in grado di giocarsela alla pari con i più forti all'ultimo giro. E quindi, bene hanno fatto a movimentarla da prima. E in questo sono mancate la Spagna (che, cmq, aveva l'attenuante di "credere" in Valverde, almeno per il nome del loro capitano) e soprattutto la Francia, che doveva fare esattamente il nostro tipo di corsa, e invece s'è vista solo con Gautier. Dov'erano i Barguil e i Bardet? Salvo Gallopin che cmq era nel gruppetto dietro Kwiatek. Sono mancati anche gli olandesi, mi aspettavo di più da Dumoulin

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero,ma mi è parso che Nibali sia stato proprio saltato da molti

 

Ho visto..ma quanto ha fatto...3 metri dietro a Rodriguez...mi dispiace ma o nel tempo ci sarà una nuova Firenze o Nibali il mondiale non lo vince :sad2:...,ma nessuno che ha seguito Kwiatkowski...Aru..lo stesso Colbrelli??

Semplicemente non aveva la forma del Tour, mi è parso evidente. Con un'altra forma nel gruppetto che si è giocato il secondo posto poteva benissimo esserci, poi il fatto che in volata sia fermo è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visconti non aveva possibilità di essere lì nel finale secondo me, bisognava muoversi così o era una lunga processione. Semplicemente manca un leader per le classiche dai percorsi facili.

Perchè ne abbiamo uno per quelle piu dure?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Semplicemente non aveva la forma del Tour, mi è parso evidente. Con un'altra forma nel gruppetto che si è giocato il secondo posto poteva benissimo esserci, poi il fatto che in volata sia fermo è un altro paio di maniche.

 

Ma nemmeno con la forma del Tour lasci a piedi Gilbert o Gerrans su uno strappo del genere, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...