Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA World Cup - Brazil 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

Comunque Filippo davvero incredibile :blink: fermatelo.

Ma anche no  8)

 

Solo due cose

Godo! Tiki Taka del cazzo

Filippo sposami.

No!  :lol:

PS e comunque stavolta Filippo ha azzeccato la previsione, grande! Credo che le qualità di iettatore siano circoscritte al ciclismo :P

Votatemi come staffer nella sezione calcio così sono a posto  :tongue:

Posso invitare a non mettere il carro davanti ai buoi? Nel 2002 l'Italia aveva 3 punti dopo la prima partita e passò il girone grazie a un miracolo dell'unica squadra (già eliminata) che era riuscita a battere... le altre due fra l'altro erano Croazia e Messico. E quella di 12 anni fa era una Nazionale di teste di quiz ma più forte di quella attuale secondo me, quindi calma e gesso

 

Il grassetto tra l'altro indica già qualche presagio, perciò il tuo messaggio rischia di essere una gufata tremenda   :tongue:

Per le gufate ci sono già io  :65:

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 828
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque altro che i brasiliani e il loro inno...ieri i cileni sembravano dovessero andare in guerra..non a giocare una partita di calcio...spettacolo DA BRIVIDI!!(grande Cile :smilie_daumenpos: ...la Spagna mi aveva un po rotto i suddetti..sopratutto dopo l'Europeo e la Confederation)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno vincon facile i tedeschi a meno che: il Brasile non trovi un arbitro asiatico a tutte le partite, non incontri l'Italia durante il suo cammino o che l'Inghilterra riesca a far gruppo(è il primo anno dove non hanno pressioni e questo potrebbe giovare)

Ti sei dimenticato a meno che...filippo...AGISCI!

 

Ah, bye Spagna 

Modificato da elfede98
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Brasile ha fatto un po' la preparazione che noi abbiamo fatto a U.S.A. '94 più avanti saranno una macchina da guerra...

 

 

FI-DA-TI di me. 

Peraltro è dall'inizio del Mondiale che dico che il Brasile perde in finale :smile:

Che poi nel 94 l'Italia fu una macchina da guerra forse (e ripeto forse) solo con la Bulgaria, per il resto tanto fecero i fattori B. e C. (Baggio e quell'altra parte del corpo con una riga in mezzo :tongue: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro è dall'inizio del Mondiale che dico che il Brasile perde in finale :smile:

Che poi nel 94 l'Italia fu una macchina da guerra forse (e ripeto forse) solo con la Bulgaria, per il resto tanto fecero i fattori B. e C. (Baggio e quell'altra parte del corpo con una riga in mezzo :tongue: )

Maracanzo 2.0 

Mah,U.S.A. '94 fu un mondiale stranissimo visto che noi giocavamo male e andammo in finale quasi per culo (eccetto 1-2 prestazioni),il Brasile era atleticamente un gradino sopra a noi e si è fatto sentire alla finale (giocata alle 2?!!? bah...) certo perdere ai rigori bruciò tantissimo visto che 4 anni prima eravamo stati eliminati dall'Argentina ai rigori...ma nel 2006... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliamo il quasi, nella fase a gironi l'Italia fu la peggiore fra le terze ripescate... Comunque personalmente come epilogo ai rigori più godereccio, anche perché giunto al termine di una partita soffertissima e in uno stadio ostile, quello contro l'Olanda nel 2000 non si batte (compensa persino la beffa della finale) :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unica nazionale che vedo un gradino sopra alle altre è la Germania. Per me lo vincono loro...a meno che non incontrino noi  :lol:

Mi sembra che la Germania la possiamo incontrare solo in finale. 

Edit: solo se l'Italia arriva 2° nel girone e la Germania 1°, potremmo incontrarli in semifinale. 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Colombia ci è nettamente superiore.Loro corrono noi no

Superiore magari no, però compensano le mancanze tecniche con il fiato...

 

Personalmente temo di più la Costa d'Avorio, hanno velocità,fisicità e....... Drogba! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1-0 per l' Uruguay, gol di Suarez con un ginocchio disastroso contro l' Inghilterra.

Pareggio di Rooney e a 6' dalla fine Suarez segna il gol del nuovo vantaggio.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove nasce sta boiata che sento anche troppo spesso in giro ?

Dal fatto che Buffon sembra un bradipo quando si tuffa e comunque è un opinione personale, non ritengo che sia la verità assoluta.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal fatto che Buffon sembra un bradipo quando si tuffa e comunque è un opinione personale, non ritengo che sia la verità assoluta.

 

Beh oddio, Gigi non è mai stato un portiere dedito spesso alla rapidità e al tuffo, per il semplice fatto che, strutturando la sua tecnica soprattutto sulla posizione (esempio lampante, per chi la ricorda, la parata contro l'Inghilterra agli Europei) non ha mai avuto bisogno più di tanto di usare un certo modo di parare, se non quando strettamente necessario, che poi non brilli più come una volta non ci sono dubbi, ma da dire una cosa del genere (e non mi riferisco solo a te, l'ho sentita anche troppo spesso) ad ammettere quello che ho detto io ce ne passa

 

 

 

Con Buffon in porta crescono le possiblità di perdere, meglio Sirigu

 

Ok, Sirigu ha fatto una bella partita con l'Inghilterra, anche se un po' troppo esaltata dai media, ricordando che sulle uscite è stato abbastanza carente in più di un'occasione

Infine ci stiamo dimenticando di una cosa, che il periodaccio sportivo di Buffon è finito già da Ottobre-Novembre scorso, dopodichè è sembrato riacquistare la sicurezza di un tempo, ma qui pare sia sempre quello inguardabile visto in Confederation/Inizio Campionato 13-14, ed è una cosa che personalmente mi da anche abbastanza fastidio

Modificato da FrancescoPalma
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io spero vivamente che Buffon faccia bene, anche perchè oltre che italiano sono anche juventino per cui mi auguro che faccia meglio di Sirigu, anche se non lo vedo più brillare come un tempo, comunque la speranza è l' ultima a morire e allora speriamo.

Credo di avere un po esagerato dicendo che il rischio di perdere crescesse, è semplicemente che non ho più quella fiducia incondizionata che prima avevo in lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

C' era un rigore per il Costa Rica netto come una casa, Chiellini ma vaffa....

Difesa mediocre, e vantaggio meritato da parte loro.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

il vero scandalo è chiellini,non so cosa deve fare ancora per non giocare in nazionale,già ci ha fatto perdere un europeo ,che ha giocato in maniera orrida.
Abate praticamente un birillo,mai una discesa in attacco,in difesa inutile,ogni palla che tocca è una palla persa.
Thiago motta,l'abate nel centrocampo,l'unica motivazione plausibile del perchè giochi in nazionale è che si bomba prandelli.

comunque la solita italia che con le squadre con il blasone fa partitone,con le squadre dal nome esotico gioca con superficialità e fa figurelle.
il goal preso pesa molto,adesso il costa rica si metterà tutta in difesa e giocherà in contropiede,cosa che sa fare meglio.
oggi solo una cosa dobbiamo  evitare,la sconfitta ,e ci stiamo riuscendo ,contro il COSTARICA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente il Costa Rica è scarso.Noi non corriamo e abbiamo un palo davanti (Balotelli) ne avevamo uno a centrocampo (thiago mer'a) e 2 dietro (abate e chiellini).Una domanda ad abate perché quando parte il crosse tu sei sempre a 10 metri di distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Costa Rica pressa moltissimo e sono molto veloci, mentre dei nostri si può dire tranquillamente il contrario

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...