Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La serietà della RAI:

Ore 20 e 30: Spagna perfetta, poi con Diego costa sarà una finalista

Ore 24 e 30: squadra finita, hanno addirittura naturalizzato un brasiliano pur di far qualcosa ma hanno fallito.

Chiamare varriale & co "giornalisti" è come chiamare "Dalai Lama" lo strangolatore di Boston

  • Amministratori
Inviato

La serietà della RAI:

Ore 20 e 30: Spagna perfetta, poi con Diego costa sarà una finalista

Ore 24 e 30: squadra finita, hanno addirittura naturalizzato un brasiliano pur di far qualcosa ma hanno fallito.

Chiamare varriale & co "giornalisti" è come chiamare "Dalai Lama" lo strangolatore di Boston

 

Su Sky c'era Allegri che nel prepartita dopo aver visto le formazioni dava la Spagna vincente facile e nel post ha dichiarato che la Spagna ha fatto una buona partita.

Inviato

Fortunatamente noi di terza media non abbiamo nessuna prova il giorno dopo (d‘altronde è domenica) e quindi possiamo concederci di guardare la partita. 8)

non osare lamentarti degli esami durante i mondiali, che c'è gente che ha la maturità! :tongue:

Inviato

Rischio biscotto Olandese. Non vedo motivi per non farlo sinceramente.

Anche nel 2008 nei confronti dell'italia ma non lo fecero e tanto uscirono diversamente :wink:

Inviato

A destra siamo devastanti, a sinistra non esistiamo. E poi paletta, a questo punto meglio riesumare Materazzi.

Comunque ottimo il 4-1-3-1-1 di Prandelli: nessuno si inserisce, la difesa quando le punte si scambiano di ruolo va in difficoltà, De Rossi demolito dagli inglesi, e davanti ci affidiamo alle iniziative dei singoli... Bravo Prandelli!

Inviato (modificato)

Tacciatemi pure di anti-italianismo, ma questa nazionale mi ha lasciato perplesso: togliendo paletta, chiellini non mi è parso mai sicuro, De Rossi era in campo?

Poi dei 3 "centrali" (pirlo, Marchisio e verratti), trovarne uno che abbia giocato bene è una prova di fede.

Ma sapete cos'è quello che più mi fa inc***are? Che domani mattina i giornali se ne usciranno con i soliti trionfalismi da due soldi, fioccheranno i voti alti (pirlo oramai ha il 7 politico, così come chiellini e Marchisio) e nessuno si renderà conto che l'Inghilterra (rooney, gerrard e hodgson orribili, mentre ottimo sturridge) ci ha messo sotto per 70 minuti abbondanti, e che Prandelli ha fatto una nazionale che attacca solo da un lato (la destra). E sinceramente di ste situazioni ne ho piene le biglie... In tutti gli Sport

Modificato da Rio Immagina
Inviato

Mah siam sempre lì...avremo anche subito per 70 minuti però abbiamo fatto 2 gol, preso 2 pali e Jagielka ha salvato sulla linea un tiro di Balotelli. Insomma per aver subito abbiamo fatto discretamente bene, visto che gli inglesi han fatto quasi sempre tiri da fuori area. A mio modo di vedere abbiamo fatto una discreta partita, migliore in campo per l'Italia sicuramente Darmian, mentre nell'Inghilterra ha giocato molto bene Sterling che era una spina nel fianco ogni volta che prendeva palla.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...