Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Diamo a Vegni quel che è di Vegni.

In Rai Beppe Conti e Garzelli sempre a lamentarsi quando Vegni fa bene e sempre e giustificarlo quando sbaglia.

Le condizioni erano peggiori alle Tre Cime di Lavaredo.

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

Evans e Pozzovivo dispersi. Hesjedal non pervenuto. Basso mai pervenuto. Cunego è a metà Gavia.

Ah no, Hesjedal è con Quintana. Bravo il canadese, ora la situazione si fa molto interessante.

Modificato da papaloukasss
Inviato

Evans e Pozzovivo dispersi. Hesjedal non pervenuto. Basso mai pervenuto. Cunego è a metà Gavia.

:dubbio: Pozzovivo dovrebbe essere con Uran, Hesjedal è davanti con Quintana e Rolland...

Inviato

Sono appena sceso dallo stelvio, peccato per la pioggia

A parte questo, sono stato davvero dispiaciuto di veder basso gia staccato di un po (anche da cunego che proprio davanti a me perdeva contatto dal gruppo) e mi spiace per scarponi che era appena salito in ammiraglia

Inviato

A parte questo, sono stato davvero dispiaciuto di veder basso gia staccato di un po (anche da cunego che proprio davanti a me perdeva contatto dal gruppo) e mi spiace per scarponi che era appena salito in ammiraglia

Inviato

Inviato

Ah no, Hesjedal è con Quintana. Bravo il canadese, ora la situazione si fa molto interessante.

Cunego era apoena dietro ai primi sullo stelvio (nettamente avanti a basso)

Inviato

Ho visto cose vergognose in questa tappa, la tattica della Ag2r è da suicidio hanno fatto spremere Dupont e Vuillermoz davanti quando potevano aiutare Pozzovivo, Rabottini ha aiutato Quintana per far cosa? Pantano che ha proprio venduto il culo a Quintana.

Se la tappa deve essere una bella tappa per gli errori dei direttori sportivi preferisco il trenino Sky.

Inviato

Ho visto cose vergognose in questa tappa, la tattica della Ag2r è da suicidio hanno fatto spremere Dupont e Vuillermoz davanti quando potevano aiutare Pozzovivo, Rabottini ha aiutato Quintana per far cosa? Pantano che ha proprio venduto il culo a Quintana.

Se la tappa deve essere una bella tappa per gli errori dei direttori sportivi preferisco il trenino Sky.

Hai centrato il punto

Si hanno notizie dei velocisti?

Inviato (modificato)

Guarda che i due Ag2r, su una salita a gradoni come questa, possono tornare utilissimi a Pozzovivo più tardi, mentre dietro già tiravano altri: giusto averli tenuti davanti passivi

Uno dei primi a staccarsi penso che sarà Evans.

oggi Evans rischia di perdere il podio di quest'anno, e di dimostrare che lo avrebbe perso anche l'anno scorso se si fosse corso

Modificato da smec-easyjet