Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certo che per un vecio (quest'anno sono 53....) come me vedere così tanti nomi, ognuno dei quali è stato scelto perchè ha un piccolo posticino nella storia del ciclismo fa un certo effetto....

Lasciando a Pippo lo zio Celestino Vercelli, i miei 4 sono lo scalatore Buenahora, il talentuoso Domingo Perurena collinaro veloce dei 70, la ruota veloce Teirlinck e Davide Rebellin

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei ultimi gregari sono lo scalatore olandese rosso di capelli WINNEN vincitore due volte all'Alpe d'Huez, il gigantesco passista gregario di Poulidor GENET, gli ex Carrera PERINI (che di fatto fece vincere a Gianni Bugno un mondiale, guardate il finale di Benidorm 1992) e lo svizzero due volte terzo in grandi giri ZIMMERMANN infine il combattivo ACACIO DA SILVA

 

 

Per Pippo (bravo che hai preso lo zio) mi sembra che il passista veloce degli anni 10 del secolo scorso BENI sia stato già preso da Bugo

 

Per SuperAlex hai scelto 2 volte il forte Mario Vicini detto Gaibéra, campione italiano nel 1939

 

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei ultimi gregari sono lo scalatore olandese rosso di capelli WINNEN vincitore due volte all'Alpe d'Huez, il gigantesco passista gregario di Poulidor GENET, gli ex Carrera PERINI (che di fatto fece vincere a Gianni Bugno un mondiale, guardate il finale di Benidorm 1992) e lo svizzero due volte terzo in grandi giri ZIMMERMANN infine il combattivo ACACIO DA SILVA

 

 

Per Pippo (bravo che hai preso lo zio) mi sembra che il passista veloce degli anni 10 del secolo scorso BENI sia stato già preso da Bugo

 

Per SuperAlex hai scelto 2 volte il forte Mario Vicini detto Gaibéra, campione italiano nel 1939

 

Ciao!!!

Grande maurottino, sei sempre un libro aperto. Confermo che Beni l'ha gia preso Bugo96 e Superalex ha scelto 2 volte Vicini, quindi dovete sostituirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeti le regole per le corse ?? Scusa è che non le ricordo!!

Allora nella story si corrono i 3 Grandi Giri, ad ogni corsa a tappe puoi portare chi vuoi (non c'è nessun vincolo di categoria, es. leader, greagrio ecc.), ma dopo ogni giro disputato tutti i corridori che hanno partecipato perdono 2 punti in ogni caratteristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...