Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

speriamo di esserci al trentino... che è stupenda e lo svedese volante potrà far bene... :smile:

 

Dovrei iniziarlo oggi, con spero le prime due tappe.

 

Nel frattempo vi informo di un dominio di Boonen sulle pietre, il quale si prende H3, Gent, Fiandre e Roubaix! 

 

Poi vi informo anche che dalla prossima stagione avrei intenzione di modificare un po' il calendario, ed oltre alle classiche varianti, vorrei inserire corse nuove e toglierne di vecchie (o metterle tipo Under23 per scoprire un po' di giovani). Si accettano utenti volenterosi (mi viene in mente matteojuve con il suo Giro di Basilicata) che vogliano creare corse di un giorno "nuove" o piccole corse a tappe da poter inserire nel calendario UCI di Managers 2.0!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dovrei iniziarlo oggi, con spero le prime due tappe.

 

Nel frattempo vi informo di un dominio di Boonen sulle pietre, il quale si prende H3, Gent, Fiandre e Roubaix! 

 

Poi vi informo anche che dalla prossima stagione avrei intenzione di modificare un po' il calendario, ed oltre alle classiche varianti, vorrei inserire corse nuove e toglierne di vecchie (o metterle tipo Under23 per scoprire un po' di giovani). Si accettano utenti volenterosi (mi viene in mente matteojuve con il suo Giro di Basilicata) che vogliano creare corse di un giorno "nuove" o piccole corse a tappe da poter inserire nel calendario UCI di Managers 2.0!

 

io non ho idea di come creare tappe, ma se vuoi ho da girarti un sacco di corse portoghesi (vere e fantasy, a tappe e in linea) prese da pcm portugal

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho idea di come creare tappe, ma se vuoi ho da girarti un sacco di corse portoghesi (vere e fantasy, a tappe e in linea) prese da pcm portugal

2-3 penso vadano bene. Al limite una corsa a tappe e due singole (fantasy o reali è ininfluente, basta non siano monotone ma divertenti come percorsi). Vorrei tipo avere corse "sparse" per l'Europa, soprattutto italiane, visto che la maggior parte delle nostre squadre ha licenza qui. In ogni caso quando saremo verso Agosto (nel gioco) ti chiederó i link :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DEL TRENTINO

Alla piccola corsa a tappe italiana partecipano Dalmec, Matlat, Villa Team, Neri, Valsugana, Lamborghini, Generali e Brixia. Nella prima frazione, adatta a scalatori con lo spunto veloce, va via fin dai primi chilometri una fuga di 4 uomini, con all'interno Podznyakov (Neri) e Zabel (Decathlon).

25ge8pd.png

 

La fuga continua la propria azione, ma dal gruppo gli uomini Cannondale di Ivan Basso fanno capire che oggi non vogliono sorprese. In avvicinamento all'unico Gpm di oggi infatti gli uomini in verde cominciano a rosicchiare minuti sulla testa della corsa, arrivando ad appena 2'30" a 30Km dal traguardo. Proprio in quel momento Taborre (Vini Fantini) e Florencio (Katusha) accendono la miccia.

99hr8n.png

 

Comincia la salita e davanti il primo a saltare è Mucelli. Podznyakov (Neri) ed Engulvent (Sojasun) sembrano i più freschi, mentre Zabel (Dalmec) rimane a ruota. Dal gruppo fuoriescono nell'ordine Reda, Felline, Agnoli, Albasini e Sinkewitz. Poco dopo è la volta dei big con Zubeldia che assieme a Kyrienka, Scarponi e Bertani (Neri), prende qualche metro di vantaggio sul plotone.

Al Gpm Podznyakov (Neri) transita con una quindicina di secondi di vantaggio su Engoulvent (Sojasun). Zabel (Dalmec) un po' in difficoltà viene ripreso da Agnoli (Astana). In discesa si ricompattano un po' i gruppetti che si erano venuti a creare in salita. Davanti Engoulvent riesce con un folle inseguimento a riacciuffare il russo della Neri, che però piazza un nuovo allungo a meno di 3Km dalla conclusione. Dietro alla coppia di testa però si fa molto minaccioso Agnoli.

Con un finale alla morte è Pozdnyakov (Neri) a vincere su Engoulvent (Sojasun) e Agnoli (Astana). Dopo 1'05" arriva il gruppo dei migliori con Albasini (Orica) che regola Bertani (Neri). Ottimo 9° posto finale per Zabel (Dalmec). 13° Sinkewitz (Villa Team),17° Favilli (valsugana), 20° Beherane (Generali). 

16byipx.png

 

 

Tappa 2: La cronometro a squadre viene simulata. A vincere è la BMC su SKY e Omega. Le nostre squadre prendono rispettivamente: Neri (41"), Dalmec (1'53"), Matlat (2'01"), Villa Team (2'01"), Generali (2'07"), Lamborghini (2'07"), Brixia (2'16"), Valsugana (2'16"). Podznyakov (Neri) mantiene la leadership.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DEL TRENTINO

Nella terza frazione, la prima con arrivo in quota a Vetriolo Terme, parte come di consueto una fuga. Presenti Ascani (Neri), Chalapoud (Colombia), Cialtrones (Brixia) e Montoya (Valsugana). All'imbocco della salita del passo di Lavazè il loto vantaggio è di 9' sul gruppo tirato dagli Astana.

2vjpe0p.png

 

Sulla salita la squadra Kazaka, priva di Nibali, presente invece alle classiche delle Ardenne, spinge parecchio e porta il gap a soli 6'. In cima al Gpm fra i 4 davanti si scatena la lotta ai punti per la maglia di miglior scalatore. A spuntarla è Cialtrones (Brixia) che si prende la prima posizione del Lavazè, seguito da Ascani (Neri), Chalapoud (Colombia) e Montoya (Valsugana).

dh39eb.png

 

Nel gruppo, l'avvicinamento allo scollinamento provoca qualche allungo da parte di Pirazzi, Possoni (Generali), Tschopp e Pardilla. Il gruppo però torna subito sotto non appena la strada comincia a scendere. Terminata la discesa, molti corridori cercano di alimentarsi. Questa è l'occasione giusta per Cano (Villa Team), De Marchi (Lamborghini) e Gusev (Dalmec) di attaccare, nella speranza di anticipare i favoriti.

15qomfm.png

 

Continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Let's go De Marchi, il V12 nella bici è ora che serva a qualcosa :ph34r:

 

Guarda, te lo dico ora perché nella cronaca della seconda parte non l'ho scritto, ma De Marchi ha sì provato ad allungare, senza successo, su uno "zampellotto" prima dell'imbocco della salita finale, ma è pure caduto poco dopo, facendosi così staccare dal gruppo dei migliori :mrgreen:  

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DEL TRENTINO

Poco dopo provano anche Pardilla, Niemiec e Battaglin, ma gli Astana continuano a controllare. I quattro al comando cominciano a perdere colpi e Cialtrones (Brixia) prova tutto solo a fare qualcosa. Poco dopo rientrano anche Ascani (Neri) e Chalapoud (Colombia), mentre Montoya (Valsugana) deve sventolare bandiera bianca. Comincia così l'ultima salita di oggi, la quale dopo 13Km porterà la corsa al traguardo. Proprio quando le pendenze cominciano a farsi importanti è il colombiano Chalapoud a rompere gli indugi in testa alla corsa, ma il gruppo è ormai vicino e pronto a darsi battaglia.
s14xl4.png
 
Sui primi tornanti della salita è Scarponi (Lampre) a fare il ritmo, frazionando poco dopo il gruppo. Il marchigiano prende anche il largo in solitaria ma da dietro, con passo regolare è il solo Bertani (Neri) a sembrare di avere la gamba per resistere. Poco dietro Basso, Kiserlovsky, Cataldo e Cordoba (Neri) cercano di limitare i danni. Più indietro gli altri.
Bertani (Neri) a metà salita torna a ruota del corridore della Lampre, il quale continua con il suo passo. Alla fine il duo Scarponi (Lampre) - Bertani (Neri) non viene più ripreso e in due si vanno a giocare la tappa. Scarponi parte lungo, ma la maggiore freschezza del piccolo scalatore della Neri fa sì che Bertani arrivi sotto al traguardo a braccia alzate. La vittoria è sua!
2ry6paw.png
 
2° uno Scarponi in crescita di condizione in vista del Giro d'Italia. 3° Cataldo (Sky), 4° Kiserlovski (RadioShack), 5° Basso (Cannondale) che anticipa di un non nulla Cordoba (Neri). 10° Ascani (Neri), 26° Briccò (Valsugana), 29° Wyss (Dalmec). Grazie a questo successo Bertani (neri) conquista anche la leadership della corsa, strappando la maglia al compagno Pozdnyakov, giunto ad oltre 10'.
 
P.S. Bertani ha forma 1 e ha beccato forma giornaliera +5 (un corridore da O.P. insomma)
Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DEL TRENTINO

La quarta frazione della corsa trentina presenta un percorso duro, adatto agli scalatori. Pronti via attaccano in 6: Devolder (RadioShack), Mate (Brixia), Briccò (Valsugana), Florencio (Katusha), Failli (Vini Fantini) e Millar (Matlat). Poco dopo anche il russo Podznyakov (Neri) riesce ad evadere e rientrare sui battistrada, andando così a formare un drappello di 7 uomini al comando.

2m667f5.png

 

Sul primo Gpm i battistrada arrivano ad un vantaggio massimo di 12' con Briccò (Valsugana) che si va ad aggiudicare il primo posto sul Fai della Paganella. Seguono nell'ordine Florencio e Mate.

2mcyphh.png

 

In discesa, in gruppo, nonostante la precauzione con cui i corridori affrontano le curve, finiscono a terra Gusev e Wyss della Dalmec e Margutti della Lamborghini. Per tutti i coinvolti qualche graffio e rientro in gruppo. La Cannondale fa il ritmo sulla successiva ascesa, aiutata in parte da Popovich (RadioShack). Davanti però i 7 al comando continuano ad andare d'accordo e il gap sale fino a 14' con il russo Podznyakov che diventa, seppur per pochi km il nuovo leader della corsa.

2lu2ra1.png

 

Si arriva all'ultima salita in programma oggi con la Cannondale che cerca di recuperare gli ormai 10' che li separano dalla testa della corsa. La fuga a questo punto, quando all'arrivo mancano poco meno di 20Km assapora il successo. Il vincitore della tappa uscirà da uno di questi sette. 

5ea4xw.png

 

La salita di Daone viene presa molto forte dagli uomini in avanscoperta e Briccò (Valsugana) con uno scatto a 1500m dalla conclusione transita davanti a tutti con una ventina di secondi di vantaggio. Dietro i 6 si ricompattano per l'inseguimento, mentre nel gruppo Niemiec e Aru accendono la miccia.

53uywn.png

 

Briccò sente la possibilità della prima vittoria da professionista e spinge a tutta. Dietro non riescono a guadagnare nonostante siano in 4 a tirare. Devolder e Podznyakov rimangono invece passivi a ruota. Al Gpm di Daone anche il gruppo dei migliori con una quarantina di unità residue. Fa notizia la non presenza di Zubeldia, 14° in classifica generale. Appresa la notizia la Neri, si porta avanti con l'intento di far guadagnare ad Ascani una posizione in classifica generale, proprio ai danni dello spagnolo della RadioShack.

Tornando alla tappa Briccò (Valsugana) vede il traguardo che si avvicina. A 300m ormai nessuno può rirpenderlo. La tappa di Condino è sua!

2enq3oo.png

 

Dopo 35" arrivano il resto degli attaccanti, con Florencio (Katusha) che batte Mate (Brixia). 6° Podznyakov (Neri), 7° Millar (Matlat). Dopo 10'22" arriva il gruppo maglia gialla, con Bertani 12° che mantiene la leadership. 13° Le Terrible (Dalmec), 15° Marenko (Brixia).

In classifica generale Bertani (Neri) ancora leader su Scarponi e Cataldo. Podznyakov (Neri) rientra in top10, andando attualmente al 7° posto. Ottimo anche Briccò (Valsugana) che sale al 9°. Da segnalare 3 uomini con lo stesso punteggio al comando della classifica per gli scalatori. Domani Bertani, Cialtrones e Briccò si daranno battaglia anche per questa classifica.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Millar :thumbup: .

 

Esatto. In un pacchetto trovi 5pt caratteristica da poter usare su qualunque tuo ciclista non superando il pt a caratteristica per un max di 3pt per ogni corridore :)

E trovi anche una foto delle vacanze di Rosy Bindi :wink: (o di qualcun altro, non sono sicuro sul nome... :mrgreen: ).

 

Dovrei iniziarlo oggi, con spero le prime due tappe.

 

Nel frattempo vi informo di un dominio di Boonen sulle pietre, il quale si prende H3, Gent, Fiandre e Roubaix! 

 

Poi vi informo anche che dalla prossima stagione avrei intenzione di modificare un po' il calendario, ed oltre alle classiche varianti, vorrei inserire corse nuove e toglierne di vecchie (o metterle tipo Under23 per scoprire un po' di giovani). Si accettano utenti volenterosi (mi viene in mente matteojuve con il suo Giro di Basilicata) che vogliano creare corse di un giorno "nuove" o piccole corse a tappe da poter inserire nel calendario UCI di Managers 2.0!

:D

Io per la mia corsa aspetto uno stagemaker, ora è un bel po' che non chiedo comunque... se riesci a trovarlo fai un piacere anche a me! :)

 

Ma il nome Bertani l'hai preso dall'ex giocatore del Novara ?  :tongue:

Bertani-Gonzalez :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la mia corsa aspetto uno stagemaker, ora è un bel po' che non chiedo comunque... se riesci a trovarlo fai un piacere anche a me! :)

 

Ah guarda, il tempo c'è, tanto inizio a raccogliere il materiale quando nella story sarò ad Agosto (e ora sono sempre a fine Aprile).

In ogni caso, alla brutta, puoi anche farmi tu una corsa di un giorno in Basilicata da mettere come nuova classica italiana :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un Giro della Liguria (Occidentale) di tre tappe: la prima di montagna con il Monte Beigua e Bric Dato, la seconda una crono piatta sul lungomare e la terza di montagna con 5000 m di dislivello e tante salite sotto i 10 km di lunghezza.

 

State tranquilli, non ci sono tappe oltre i 190 km!

 

Se vuoi te lo passo via MP, lo darò pubblicamente quando lo giocherò nella mia story.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un Giro della Liguria (Occidentale) di tre tappe: la prima di montagna con il Monte Beigua e Bric Dato, la seconda una crono piatta sul lungomare e la terza di montagna con 5000 m di dislivello e tante salite sotto i 10 km di lunghezza.

 

State tranquilli, non ci sono tappe oltre i 190 km!

 

Se vuoi te lo passo via MP, lo darò pubblicamente quando lo giocherò nella mia story.

 

Guarda, se riesci ad "alleggerirmi" il percorso un po' mi faresti un grande favore, altrimenti pazienza...useremo lo spingardino per farli arrivare prima di notte :P (appena lo rendi pubblico fammelo sapere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...