Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Ritorno al futuro

Recommended Posts

DOMENICA, 1 LUGLIO 2012

OSTERIA A LE DUE SPADE

PIAZZA DUOMO

TRENTO

Trento-panoramica_piazza_del_Duomo.jpg

X:"Buonasera, signor Toniatti è un piacere vederla."

Toniatti:"Buonasera a lei signor X, è un grande piacere conoscerla, di cosa voleva parlare?"

X:"Come lei saprà, sono proprietario di un'azienda di fama mondiale, ma in tempo di crisi abbiamo bisogno di sponsorizzarci in giro per il mondo."

Toniatti:"E io come potrei aiutarvi?"

X:"Sappiamo che lei è un grande appassionato di ciclismo e nella nostra regione è uno degli sport più importanti. Le volevo chiedere se era interessato a fondare un team a livello mondiale composto solamente da trentini"

Toniatti:"Cosa? Io non ho nessuna esperienza non saprei come comportarmi. E soprattutto come ha intenzione di farne un team a livello mondiale se al momento di ciclisti trentini importanti esistono solo Trentin, Oss e Moser?"

X."Innanzitutto sono sicuro che lei è l'uomo perfetto per questo progetto."

Toniatti:"Anche se non ne sono sicuro come ha intenzione di creare un team a livello mondiale?"

X:"Non ha mai visto il film Ritorno al futuro?"

Toniatti:"Sì, ma cosa centra?"

X:"Lei lo sapeva che Emmette Brown è una persona realmente esistente e possiede davvero una DeLorean DMC-12?"

Toniatti:"Non lo sapevo, ma certamente non potrà viaggiare nel tempo!"

X:"Io l'ho contattato e lui dice che la macchina è davvero in grado di viaggiare nel tempo! Vorrei che lei andasse con lui e cercasse di convincere dei campioni del passato a venire nel nostro presente"

Toniatti:"Mi sta prendendo in giro?"

X:"No, dico seriamente, l'unico problema è che ormai ha 90 anni e non ha ancora molto tempo da vivere, quindi se vogliamo riuscire a portare i nostri ex campioni ai giorni nostri dobbiamo fare in fretta. Ho già prenotato un volo per domani pomeriggio a Emmett Brown. Lui la aspetterà all'aeroporto di Verona, ovviamente con la DeLorean."

Toniatti:"Vedo che non mi lascia scelta che accettare. Mi farò trovare là per le 21.00."

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

LUNEDI', 2 Luglio 2012

AEROPORTO VALERIO CATULLO

VERONA

aeroporto1.jpg

Brown:"Nice to meet you Toniatti. Mister X told me about you."

Toniatti:"It's my pleasure. Can i call you "doc"?"

Brown:"Yes of course. Now we must take my DeLorean, but i can't drive with my age!"

Toniatti:"Then i'll have to drive your DeLorean?"

Brown:"If you feel like it"

Toniatti:"Wonderful, let's go!"

backtofutureDSC_9325.jpg

Brown:"You'd better rest tonight because tomorrow will be a long day"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Traduzione

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Brown:"Piacere di conoscerla Toniatti. Il signor X mi ha parlato di te."

Toniatti:"Il piacere è mio. Posso chiamarla "doc"?"

Brown:"Sì certo. Adesso dobbiamo andare a prendere la mia DeLorean, ma io non posso guidare con la mia età!"

Toniatti:"Allora dovrò guidare io la tua DeLorean?"

Brown:"Se te la senti"

Toniatti:"Meraviglioso, andiamo!"

backtofutureDSC_9325.jpg

Brown:"Farai meglio a riposare stanotte, perché domani sarà una lunga giornata"

MARTEDI', 3 LUGLIO 2012

CASTEL DEL BUON CONSIGLIO

TRENTO

castellodelbuonconsigliotrento.jpg

Brown:"Hi Toniatti"

Toniatti:"Hi Doc!"

Brown:"Are you ready for the time travel?"

Toniatti:"Yes, of course."

Brown:"Do you prefer start from the distant past or the nearest one?"

Toniatti:"From the distant one"

Brown:"Ok, drive how far we have to go! And then i will go back in time"

Toniatti:"Ok."

Traduzione

Brown:"Ciao Toniatti"

Toniatti:"Ciao Doc!"

Brown:"Sei pronto per il viaggio nel tempo?"

Toniatti:"Sì certo"

Brown:"Preferisci partire dal passato più distante o quello più vicino?"

Toniatti:"Dal più lontano"

Brown:"Ok, guida fino alla destinazione dove dobbiamo andare! E poi ci penserò io a viaggiare indietro nel tempo"

Toniatti:"Ok."

LUNEDI', 30 SETTEMBRE 1963

GIOVO

giovo2.jpg

Toniatti:"Are we already back in time?"

Brown:"Yep. And now call your cyclists, i'll wait you here!"

Toniatti:"Ok, i'll go"

Traduzione

Toniatti:"Siamo già tornati indietro nel tempo?"

Brown:"Sì. E adesso chiama i tuoi ciclisti, io ti aspetterò qua!"

Toniatti:"Ok, vado subito"

Toniatti:"Ciao ragazzi, ho bisogno di voi."

Ragazzi:"Ci dica, ha bisogno di un aiuto nei campi?"

Toniatti:"No, vengo dal futuro e ci servite per fondare un team ciclistico completamente formato da ciclisti trentini"

Ragazzi:"E le dovremo credere?"

*Toniatti tira fuori il suo smartphone*

Toniatti:"Questo è un telefono portatile, ora mi credete che vengo dal futuro?"

Ragazzi:"Ok, ti crediamo. Ma precisamente da che anno proviene?"

Toniatti:"Io vengo dal 2012"

Ragazzi:"L'ingaggio sarà migliore del nostro attuale?"

Toniatti:"Sicuramente. Allora ci state?"

Ragazzi:"Ma prendi solo noi e non anche nostro fratello?"

Toniatti:"Tornerò più tardi per prenderlo"

Ragazzi:"Ok, allora accettiamo!"

Toniatti:"Benissimo, allora seguitemi."

Toniatti:"I brought the cyclists now go!"

Brown:"Ok, let's go!"

Traduzione

Toniatti:"Ho portato i ciclisti, adesso andiamo!"

Brown:"Ok, andiamo!"

MERCOLEDI', 4 LUGLIO 2012
TRENTO

X:"A che punto sei?"
Toniatti:"Ho firmato con il papà di Moreno Moser, Diego e i suoi zii Aldo e Enzo"
X:"Bene, ma Francesco Moser?"
Toniatti:"Non potevo prenderli tutti e 4, perchè nel 1963 Francesco aveva solo 12 anni!"
X:"Ok, quindi tornerai anche oggi a Giovo?"
Toniatti:"Esatto"
X:"Bene, vedo che il progetto sta crescendo bene."

Più tardi, dopo essere tornati a Giovo...

MARTEDI', 12 DICEMBRE 1978
GIOVO
3557_sesto_sesto_in_inverno.jpg

Brown:"Why are we back again in this village?"
Toniatti:"Because we must take the younger brother of the 3 cyclists of yesterday"
Brown:"Ok, I'll wait like yesterday"

Traduzione

Brown:"Perché siamo di nuovo in questo paesino?"
Toniatti:"Perché dobbiamo prendere il fratello più giovane dei 3 ciclisti di ieri"
Brown:"Ok, Ti aspetterò come ho fatto ieri."

Toniatti:"Ciao Francesco, sarebbe interessato ad un ingaggio molto importante nel mio team?"
Moser:"Di che team si tratta?"
Toniatti:"Un team interamente composto da ciclisti trentini"
Moser:"E un team trentino sarebbe in grado di pagarmi uno stipendio più alto della Sanson-Campagnolo?"
Toniatti:"Eh, le devo spiegare che io vengo dal futuro e ho già ingaggiato già i suoi 3 fratelli"
Moser:"Dal futuro? Mi sta sicuramente prendendo in giro. Ma anche se fosse vero i miei fratelli sono piuttosto vecchi per gareggiare"
Toniatti:"Infatti li ho presi nell'anno 1963. Comunque se non crede che vengo dal futuro guardi il mio orologio digitale."
*Toniatti scopre la manica mostrando l'orologio*
Moser:"Incredibile, ma tutto questo è sicuro? E mi può garantire un ingaggio migliore?"
Toniatti:"Certamente, venga con me."

GIOVEDI', 5 LUGLIO 2012
TRENTO

X:"Ce l'ha fatta?"
Toniatti:"Certamente, Francesco è dei nostri!"
X:"Fantastico, veda di fare in fretta perchè per Brown è stancante girare così tanto ogni giorno"
Toniatti:"Mi mancano ancora 3 viaggi, quindi stia tranquillo."

Brown:"Where must we go today?"
Toniatti:"It's a secret"
Traduzione
Brown:"Dove dobbiamo andare oggi?"
Toniatti:"E' un segreto"

DOMENICA, 23 OTTOBRE 1988
CLES
cles-b-_castel_e_lago.jpg

Y:"Desidera?"
Toniatti:"Buongiorno, le volevo chiedere se era interessato ad un ingaggio in un team totalmente composto da trentini?"
Y:"Potrei esserlo. Mi dica di più"
Toniatti:"Lei ha mai visto Ritorno al futuro?"
Y:"Sì, ma perchè?"
Toniatti:"Io ho conosciuto il vero doc e veniamo dal futuro"
Y:"Sì, e ieri ho visto un maiale volare"
Toniatti:"Non sto scherzando, se vuole glielo presento"
Y:"Ok, vediamo questo "doc""

Brown:"Hi Maurizio!"
Maurizio:"But you are truly doc!"
Brown:"Yes, then do you want to come in the future with us?"
Maurizio:"It's safe?"
Brown:"Clearly"
Maurizio:"Ok"
Toniatti:"Perfect, let's go doc!"

Traduzione

Brown:"Ciao Maurizio!"
Maurizio:"Ma tu sei davvero doc!"
Brown:"Sì, quindi vuoi venire nel futuro con noi?"
Maurizio:"E' sicura la macchina?"
Brown:"Chiaramente"
Maurizio:"Ok"
Toniatti:"Perfetto, andiamo doc!"

Scusate se non mi sto facendo sentire molto ultimamente ma o ho da fare o non sono a casa.

VENERDI', 6 LUGLIO 2012
TRENTO

X:"A che punto siamo?"
Toniatti:"Fondriest ha firmato"
X:"Perfetto!"

Brown:"Why are we going again in Giovo?"
Toniatti:"Because Giovo is sacred for the cyclists from Trentino"
Brown:"Oh, really? But it is a little village and their inhabitants has all this talent?"
Toniatti:"Yes, i know. It's incredible!"

Traduzione

Brown:"Perchè stiamo di nuovo andando a Giovo?"
Toniatti:"Perchè Giovo è sacra per i ciclisti trentini"
Brown:"Oh, davvero? Ma è un piccolo paesino e i suoi abitanti hanno tutto questo talento?"
Toniatti:"Sì, lo so. E' incredibile!"

DOMENICA, 27 NOVEMBRE 2003
GIOVO

Toniatti:"Bondì Leonardo"
Leonardo:"Bondì a lei"
Toniatti:"Le volevo offrire un contratto con me in una squadra composta solo da trentini, le interesserebbe?"
Leonardo:"Sì, ma mi dica di più"
Toniatti:"Il nostro proprietario vuole ampliare l'immagine nel mondo del suo marchio, la Dalmec. E allora ha mandato me indietro nel tempo a riprendere i migliori talenti della storia del trentino per fondare un team che possa competere nel circuito mondiale"
Leonardo:"Quindi lei verrebbe dal futuro?"
Toniatti:"Esattamente"
Leonardo:"Ahahahahahhah"
Toniatti:"No, dico sul serio, ho conosciuto doc di ritorno al futuro che mi ha portato qui più volte per prendere suo padre e i suoi zii"
Leonardo:"Non ci credo"
Toniatti:"Vieni pure qua Francesco."
Francesco:"Ciao Leonardo, mi riconosci?"
Leonardo:"Sì, ma tu sei zio Francesco da giovane!"
Toniatti:"E che ti avevo detto io?"
Leonardo:"Se la mette così vengo subito!"
Toniatti:"Benissimo, ma prima dovrebbe andarmi a chiamare una persona"
...

Leonardo:"Ecco, son tornato e ho portato con me Gibo"
Toniatti:"Ti ha già detto qualcosa Leonardo?"
Gibo:"Sì, mi ha già detto tutto!"
Toniatti:"E ci stai?"
Gibo:"Certo che ci sto! Ah, ti trovo in gran forma Francesco!"
Francesco:"Oh grazie. Ho giusto 25 anni in meno rispetto a quello che conosci tu"
Toniatti:"Allora andiamo che doc non ha tempo da perdere!"

La DeLorean ha solo 2 posti..

Se doc è riuscito a costruire una macchina del tempo vuoi che non riesca a farla diventare a 5 posti?

SABATO, 7 LUGLIO 2012
TRENTO

X:"Ho prenotato l'aereo per doc per domani, pensi di farcela a finire?"
Toniatti:Penso proprio di sì, devo solo fare un viaggio, anche se è il più lungo!"
X:"Benissimo, non vedo l'ora che inizi la nuova stagione e le nostre vittorie!"
Toniatti:"Anch'io!"

Toniatti:"Today will be a hard day for you. Do you think that you're strong enough for that?"
Brown:"I hope it"
Traduzione
Toniatti:"Oggi sarà una giornata molto dura per te. Pensi di essere abbastanza forte per resistere?"
Brown:"Lo spero."

GIOVEDI', 8 NOVEMBRE 2007
RUSSI

Toniatti:"I will back soon!"
Traduzione
Toniatti:"Torno subito!"

Toniatti:"Leonardo!"
Leonardo:"Chi è lei?"
Toniatti:"Buongiorno, sono Toniatti e sto cercando corridori trentini per il mio nuovo team"
Leonardo:"Perchè proprio trentini?"
Toniatti:"Il mio proprietario vorrebbe fare un team solo di corridori trentini di livello mondiale e mi ha chiamato per tornare indietro nel tempo e ingaggiare i migliori ciclisti trentin della storia!"
Leonardo:"Ok, ma le dovrei credere?"
Toniatti:"Certo, si fidi di me."
Leonardo:"Come potrei fidarmi di uno sconosciuto?"
Toniatti:"Come si è fidato il suo amico Maurizio!"
Maurizio:"Tranquillo Leo, lho seguito anch'io, non ci son rischi!"
Leonardo:"Ok, accetto"
Toniatti:"Perfetto ora partiamo che doc ci aspetta!"
Leonardo:"Doc chi?"
Toniatti:"Glielo puoi spiegare te Maurizio mentre andiamo via?"
Maurizio:"Sì, certo. Doc è..."

DOMENICA, 8 LUGLIO 2012
VERONA

Toniatti:"Take the bag with the money for your incredible help and stay well"
Brown:"Thank you very much, i want let you mine DeLorean, i can't use anymore that car! So please, accept it!"
Toniatti:"Thank you doc!"
Brown:"I will follow your team in tv!"
Traduzione
Toniatti:"Prendi la borsa con i soldi per il tuo incredibile aiuto e stammi bene"
Brown:"Grazie molto a te, ti voglio lasciare la mia DeLorean, io non la posso usare più! Quindi per favore, accettala!"
Toniatti:"Grazie doc!"
Brown:"Seguirò il tuo team in tv!"

Più tardi...

DOMENICA, 8 LUGLIO 2012
TRENTO

X:"Doc è partito? Hai completato tutti i tuoi viaggi?"
Toniatti:"Sì, e mi ha pure lasciato la sua DeLorean!"
X:"Bravo, te la sei meritata per il tuo lavoro!"
Toniati:"Grazie, ora tocca fare il mercato più impegnativo, quello con i team reali. Anche se la presenza di Francesco e Fondriest potrebbe essere sufficienti per richiamarli nel nostro team!"
X:Lo so, intanto ti ho convocato una riunione per Sabato 14 con un team giovanile che ha alcuni corridori trentini"
Toniati:"OK, perfetto!"