Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
A proposito... ben ritornato, finalmente! :D

 

grazie :wink:

 

è che purtroppo, per andarmene in ferie tre settimane, quando poi torno ho da coprire le colleghe... siamo proprio schiavizzati :P (e poi in questi giorni tra la Vuelta e le polemiche con Emmea, ho avuto ancora meno tempo!)

cmq ecco la seconda parte di Harelbeke

 

v6cn.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, é già ad 80.

Per curiosità, quando hai stilato il regolamento ti aspettavi una progressione del genere o ti ha stupito riuscire a portare a casa fin da subito questi risultati?

 

in realtà non sapevo neanch'io cosa aspettarmi... infatti per quello mi ero anche posto come limiti massimi e minimi 83 e 70; poi, col senno di poi, far contare allo stesso modo una corsa come il Samyn e l'Harelbeke non è una genialata, ma tutto sommato le due cose si possono compensare contando che, appunto, quando ha fatto il Samyn Wiggo non era ancora forte come ad Harelbeke. Via, diciamo che questa ministory è un esperimento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo a 83, tetto raggiunto :D .

 

Ora alla Gent basterebbe difendersi, ma naturalmente si può e si deve lottare per un risultato molto importante :thumbup: !

 

no ma alla Gent non sono andato, era prima di La Panne: faccio direttamente il Fiandre e poi la Roubaix (anche perché ho fretta di iniziare la vera story)

 

Ecco qua (nel programma per ora tengo ancora lo Scheldeprijs, ma lo faccio solo in caso di Fiandre deludente):

 

gnsy.png

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...