Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Schiacci ctrl+u per pulire lo schermo per gli screen ? 

Se sì, anche a me succede. 

Qualche volta non prende bene il ctrl e la U fa attivare il gel  :wink:

 

aaarg! dici che è per il ctr+u? in effetti uso questo sistema per pulire gli screen... e se è così mi girano le scatole... pazienza invece se usasse automaticamente il gel quando il corridore va oltre un certo limite di sforzo, ma se è solo per il ctr+u mi girano...

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio sì è per quello... c'è il modo di cambiare i tasti di scelta rapida in modo da non avere il gel sotto la "u"?

Non penso, anche a me girano molto quando si attiva il gel. 

Ti consiglio prima di premere su ctrl+u di mettere i comandi su un gregarietto così se si attiva a lui non cambia niente  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ormai ci siamo: è tutto pronto per la cronaca live del Giro delle Fiandre, prima delle due classiche monumento sulle quali Wiggo ha impostato tutta la sua stagione.

 

xcvu.jpg

ccr9.jpg

 

Questa la composizione del Team Sky per la classica dei muri:

 

Bradley Wiggins Gbr.gif

Edvald Boasson Hagen NOR.gif

Bernhard Eisel AUT.gif

Mathew Hayman AUS.gif

Christian Knees GER.gif

Gabriel Rasch NOR.gif

Ian Stannard Gbr.gif

Geraint Thomas Gbr.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Sky, anche se è difficile tenetelo a bada!

 

no ma alla Gent non sono andato, era prima di La Panne: faccio direttamente il Fiandre e poi la Roubaix (anche perché ho fretta di iniziare la vera story)

 

Ecco qua (nel programma per ora tengo ancora lo Scheldeprijs, ma lo faccio solo in caso di Fiandre deludente):

Si si, intendevo Fiandre non Gent :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Pff...scordati l'accordo. Mi sa che devi seguire i loro scatti e sperare che ti riportino sotto Flecha.

 

in effetti, da quel poco che ho visto finora l'IA non è molto migliorata rispetto al 2012, vero? qui, però, il problema di Wiggo è che avevo già usato per sbaglio il gel energetico, e quindi dovevo dosare bene le energie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...