Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2013


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Ora non bestemmiamo.

 

Ti ricordo che mentre c'era il mondiale di Varese io me ne strasbattevo quelli che Armstrong non ha ed ero su Sky calcio a vedere Treviso-Milan 

Sì, non ce n'era bisogno, ma è l'ulteriore certificazione dell'analogia tra quanto capisci di sport e il vuoto pneumatico :tongue::tongue::tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ora non bestemmiamo.

 

Ti ricordo che mentre c'era il mondiale di Varese io me ne strasbattevo quelli che Armstrong non ha ed ero su Sky calcio a vedere Treviso-Milan 

 

 

Sì, non ce n'era bisogno, ma è l'ulteriore certificazione dell'analogia tra quanto capisci di sport e il vuoto pneumatico :tongue::tongue::tongue:

 

Entrambi i post mi hanno fatto piegare, però c'è una questione che necessita di approfondimento: il Treviso non era in Serie A nel 2008 822748307.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Entrambi i post mi hanno fatto piegare, però c'è una questione che necessita di approfondimento: il Treviso non era in Serie A nel 2008 822748307.gif

Giusto, era il 2006 di Bettini.

Nel 2008 c'era il derby di Ronaldinho  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tinkoff ha detto che se Contador se ne va dalla Saxo, è pronto a reinvestire nel gruppo di Riis..

Io non chiedo tantissimo, una cosa che non succede.. ma se succede.. Tinkoff avrà uno smacco tremendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tinkoff ha detto che se Contador se ne va dalla Saxo, è pronto a reinvestire nel gruppo di Riis..

Io non chiedo tantissimo, una cosa che non succede.. ma se succede.. Tinkoff avrà uno smacco tremendo.

Vorrei che Contador restasse nella squadra danese, ma se questa è la situazione speriamo vada nella squadra di Alonso così la Saxo riesce ad avere il budget necessario per continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tinkoff ha detto che se Contador se ne va dalla Saxo, è pronto a reinvestire nel gruppo di Riis..

Io non chiedo tantissimo, una cosa che non succede.. ma se succede.. Tinkoff avrà uno smacco tremendo.

 

Se succede esplodono fegati a ripetizione in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non bestemmiamo.

 

Ti ricordo che mentre c'era il mondiale di Varese io me ne strasbattevo quelli che Armstrong non ha ed ero su Sky calcio a vedere Treviso-Milan 

 

 

Argh, grave la situazione. Milan - Treviso... capisco per la patata, ma per Milan - Treviso...  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, era il 2006 di Bettini.

Nel 2008 c'era il derby di Ronaldinho   :wub:

 

Giusto, ricordo che dopo la vittoria di Ballan ero fomentatissimo, e pensai: "Bene, almeno sono già contento, stasera sarò più sereno guardando il derby". Riuscii a tenere fede all'impegno per tipo 50 secondi, culminando nello tsunami di sacramenti al pareggio divorato da Adriano nel recupero. hx4zfs.jpg

 

Tornando in topic:

 

Perché il forum è frequentato da fan di Oleg Tinkov??  :blink:  :wink2:

 

Ecco, esatto: perché dovrebbero esplodere fegati per lo smacco a Tinkov?

 

 

 

(Cancellate pure il post sopra questo, avevo quotato due messaggi rispondendo a uno solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, era il 2006 di Bettini.

Nel 2008 c'era il derby di Ronaldinho  :wub:

Un attimo, da trevigiano mi sento preso in causa. Stai parlando di Treviso Milan del settembre 2005 giocato a Padova (io ero lì, prima partita vista del Milan) perché il Tenni non era ancora omologato per la seria A. Il mondiale l'ha vinto Boonen.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Spaziociclismo non lo mette nella rosa dell'anno prossimo, ma Cristiano Salerno (Cannondale) ha attualmente un contratto con la sua squadra fino al 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

La Champion System chiude i battenti (e direi chissene) ma soprattutto la Crelan, ex Landbouwkredit. Questa si che è una bruttissima notizia, una squadra storica  :sad2:  E poi dicono che la crisi è finita, mi sembra l'anno peggiore... due sole squadre spagnole professionistiche, due continental italiane, l'Euskaltel che se ne va... sigh.. :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Champion System chiude i battenti (e direi chissene) ma soprattutto la Crelan, ex Landbouwkredit. Questa si che è una bruttissima notizia, una squadra storica  :sad2:  E poi dicono che la crisi è finita, mi sembra l'anno peggiore... due sole squadre spagnole professionistiche, due continental italiane, l'Euskaltel che se ne va... sigh.. :sad2:

 

Perché due continental italiane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...