Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2013


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, giusto, mi ero dimenticato di questa possibilità

Ok, modificherò un post volta per volta :D

 

F. Moreno (Caja Rural->Louletano)

 

Marentes (Colombia->Élite2) Vaitkus (Orica->Ritirato)

 

Marino (Sojasun->Cannondale), M. Gavazzi (Androni->rescissione), Commeyne (Accent Jobs->Élite2) Taliani (Neo->Androni).

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

In teoria potrebbe prenderlo anche l'Orica a cui serve proprio, ma credo non abbiano il budget per farlo

Ma non hanno un progetto accettabile, visto la mancanza di uomini per le montagne.. per cui che fai, prendi Sanchez per farlo restare da solo alla prima salita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hanno un progetto accettabile, visto la mancanza di uomini per le montagne.. per cui che fai, prendi Sanchez per farlo restare da solo alla prima salita?

Be no credo che l'attuale Sanchez possa assestarsi sui livelli di Weening o Santaromita o poco meglio quindi resterebbe in buona compagnia :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Be no credo che l'attuale Sanchez possa assestarsi sui livelli di Weening o Santaromita o poco meglio quindi resterebbe in buona compagnia :P

 

E poi hanno Chaves che è nel 2013 è stato davvero sfortunato, ma è davvero un gran talento. Spero solo si sia ripreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un articoletto trovato in rete, in cui si parla del caso Cunego all'interno dell'inchiesta di Mantova, ho letto di un forte interessamento da parte di Fernando Alonso per portare il "piccolo principe" nella sua Etihad a partire dal 2015. 

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io essendo di quell'età lì circa (2 o 3 anni in meno al massimo) vi posso dire che Villella è veramente un grande talento ma chi ha dimostrato di avere una marcia in più sono in due nella categoria under 23 secondo me.

Il primo è Mohoric devastante nelle sue accelerazioni e nel suo passo e il secondo è Ewan ottimo velocista che tiene sulle brevi salite!!!

 

Scusate se sono andato un po fuori topic  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io essendo di quell'età lì circa (2 o 3 anni in meno al massimo) vi posso dire che Villella è veramente un grande talento ma chi ha dimostrato di avere una marcia in più sono in due nella categoria under 23 secondo me.

Il primo è Mohoric devastante nelle sue accelerazioni e nel suo passo e il secondo è Ewan ottimo velocista che tiene sulle brevi salite!!!

 

Scusate se sono andato un po fuori topic   :D

 

Hai assolutamente ragione, ma non credo che Mohoric faccia bene già quest'anno, è troppo giovane. Ewan è il nuovo McEwen ma passerà solo ad agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

qualcuno mi spiegherebbe come fare 2-3 cambi nelle squadre??

come scarponi-Sanchez-horner

 

quando vado nella lista partenti e li cambio poi non me li salva,schiaccio il pulsante salva ma non fa niente.

 

Hai sbagliato sezione, devi chiedere qui -> http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18596-botta-e-risposta/page-11

Cerca anche di spiegarti meglio, non ho capito se vuoi modificare una startlist o vuoi modificare le rose delle squadre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Scusate se sono off topic ma non so dove scriverlo

Aru probabile sky

Andy schleck offerta Europcar ma il fratello rimane in Trek dove arriverà Mollema.

La 3M forse sostituisce la Giant dove Barguil rimArrà.

Possibile fusione tra Garmin e Cannondale con Sagan alla saxo

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilco Kelderman interessa alla Sky, mentre Damiano Caruso sta trattando con la BMC

 

Per quanto riguarda Sagan deve andare ASSOLUTAMENTE via dalla Cannondale per l'ineguatezza del supporting cast vicino a lui...però se deve passare alla Tinkoff :wacko: ....lo vedrei bene in squadre come Garmin, o come ha detto Gimox l'Orica...comunque bisogna anche vedere cosa fa e farà Alonso e il suo team...perché da come so io, Sagan ha un preaccordo con Alonso....ma soprattutto in una squadra che gli faccia capire che le volate di gruppo non sono il suo forte...deve capire che deve concentrarsi su Classiche del Nord e Vallonari

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Wilco Kelderman interessa alla Sky, mentre Damiano Caruso sta trattando con la BMC

 

Per quanto riguarda Sagan deve andare ASSOLUTAMENTE via dalla Cannondale per l'ineguatezza del supporting cast vicino a lui...però se deve passare alla Tinkoff :wacko: ....lo vedrei bene in squadre come Garmin, o come ha detto Gimox l'Orica...comunque bisogna anche vedere cosa fa e farà Alonso e il suo team...perché da come so io, Sagan ha un preaccordo con Alonso....ma soprattutto in una squadra che gli faccia capire che le volate di gruppo non sono il suo forte...deve capire che deve concentrarsi su Classiche del Nord e Vallonari

Infatti ci sono possibilità che le due si fondino  :laugh: Comunque alla Garmin dovrebbe avere probabilmente una squadra migliore che all'Orica per il nord (Langeveld-Vansummeren e anche Farrar che male come gragario non è) però in entrambi i casi Martin-Slagter e Gerrans-Albasini gli sbarrerebbero un po' la strada nel resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono off topic ma non so dove scriverlo

Aru probabile sky

Andy schleck offerta Europcar ma il fratello rimane in Trek dove arriverà Mollema.

La 3M forse sostituisce la Giant dove Barguil rimArrà

Possibile fusione tra Garmin e Cannondale con Sagan alla saxo

 

Da quello che io so:

Aru resterà in Astana, ha un contratto con loro almeno per la prossima stagione, in inverno potrebbero ritoccarlo e allungarlo anche per il 2016.

Andy dovrebbe restare in Trek, o almeno riceverà il rinnovo sempre che l'infortunio non sia troppo grave. Il fratello dovrebbe andare via, anche se non è esclusa una sua permanenza.

 

p.s. preparo il topic dal primo agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ci sono possibilità che le due si fondino  :laugh: Comunque alla Garmin dovrebbe avere probabilmente una squadra migliore che all'Orica per il nord (Langeveld-Vansummeren e anche Farrar che male come gragario non è) però in entrambi i casi Martin-Slagter e Gerrans-Albasini gli sbarrerebbero un po' la strada nel resto

è vero :laugh: ...l'ho scritto inconsciamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...