Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France 2013... spettacolo garantito!


Messaggi raccomandati

Sono arrivato tardi sigh...comunque vado per la Europcar...come pensate Voeckler?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Scusate se m'intrometto, probabilmente sono un po' fuori luogo - ma sarà possibile giocare con i nostri amici? Se io desiderassi, ad esempio, collegarmi con un mio amico e giocarmi il Tour de France con lui, è possibile farlo? Funziona stile Armada che devi aspettare una vita per ogni tappa o ci si può mettere d'accordo per velocizzare la corsa? Si può giocare anche solo con la mia squadra e la sua, senza quelle del PC? O si può quantomeno impostare un livello di difficoltà facile tale che si riesca a battere il PC facilmente e concentrare il duello tra me e lui?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Giusberto: Saxo

Bruse: Cannondale

Headshot: BMC

Simone98: Astana

BWiggins: Sky

Gimox: Katusha

Elfede: Movistar

Elw00d: Omega

Niconik: Lotto

Salerno!:Europcar

Enrico96: Radioshack

digadelgleno: Lampre

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso ?

Che non prendevo la Europcar se arrivavo prima ahaha. Comunque confido in quel mito di Voeckler

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Schleck? Puoi anche mettergli un valore altino in montagna o collina, chessò 78, ma la grinta non deve superare il 65 così pure la resistenza non più alta di 71-72: in una intervista che ho letto allo Suisse diceva che in una certa tappa di montagna si sentiva molto bene a suo dire e riusciva a stare con i migliori senza troppa fatica, poi negli ultimi km c'è stato un cambio di ritmo e s'è impiantato di colpo staccandosi da un gruppo di venti corridori. Come può arrivare nei 10 uno così? Magari becca la giornata buona perchè non è che uno diventa scarso, solo che ho l'impressione che abbia resistenza e grinta a picco. Si salva solo il recupero che è innato in un ciclista e lui ne ha sempre avuto, magari nella terza settimana riesce a stare con i migliori 10 in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...