Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France 2013... spettacolo garantito!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti. Aspettando un pc decente per usare seriamente Pcm2013 ho deciso di aprire le iscrizioni a questa ministory: creerò la startlist ufficiale del Tour appena saranno definite e voi dovrete scegliere a partire da ora la vostra squadra. Useró il realname e posterò le tappe seguendo il Tour nella realtà! Sarebbe ideale raggiungere un alto numero di giocatori cosi che il pc non controlli nessun big. Io userò una squadra scarsa senza influire sulla corsa. Prima dell'inizio sarebbe meglio se mi chiedeste i valori dei vostri corridori,potremo discutere se modificare qualche valore(ad es. Contador a CRO per qualcun potrebbe avere troppo o troppo poco..... Ne parleremo :wink: ) Forza iscrivetevi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora il gioco.... se potessi mostrarmi i valori di Froome e Porte non sarebbe male però :D

Purtroppo sto aspettando un pc decente per usarlo seriamente... Penso che per lunedi massimo martedi lo avro.. comunque dimmi i valori che dovrebbero avere secondo te... Io avrei messo a Froome 82 MO 78 CO 80 CRO.... A Contador pensavo che 83 MO 79 CO 75 CRO possa andare bene... Sulle basi della CRO del Delfinato... A Porte che valori metteresti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo mi smentisca al prossimo Tour per renderlo un po' più combattuto perché altrimenti Froome lo vince dominando più di Wiggins l'anno scorso, ma secondo me Contador è calato abbastanza e sinceramente non credo ai recuperi miracolosi di forma come quello che si invoca per Andy da mesi... oltretutto c'è anche l'aggravante che contribuirà in negativo e cioè che secondo me Contador ha sbagliato a organizzarsi la stagione, non puoi a mio avviso puntare tutto sul Tour de France e cominciare a correre al Tour de San Luis e poi fare corse a casaccio come ha fatto lui. Froome grazie alla Sky si è fatto 6 corse (Oman, Tirreno, Crit. Int., Liegi, Romandia, Dauphiné) tra l'altro tutte propedeutiche al Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo mi smentisca al prossimo Tour per renderlo un po' più combattuto perché altrimenti Froome lo vince dominando più di Wiggins l'anno scorso, ma secondo me Contador è calato abbastanza e sinceramente non credo ai recuperi miracolosi di forma come quello che si invoca per Andy da mesi... oltretutto c'è anche l'aggravante che contribuirà in negativo e cioè che secondo me Contador ha sbagliato a organizzarsi la stagione, non puoi a mio avviso puntare tutto sul Tour de France e cominciare a correre al Tour de San Luis e poi fare corse a casaccio come ha fatto lui. Froome grazie alla Sky si è fatto 6 corse (Oman, Tirreno, Crit. Int., Liegi, Romandia, Dauphiné) tra l'altro tutte propedeutiche al Tour.

Contador anche secondo me è in fase calante, per colpa soprattutto di quella squalifica ingiusta (opinione personale, perchè non puoi far stremare un corridore un anno e mezzo, soprattutto se fa corse a tappe e poi rubargli tutte le corse che ha vinto con valori nella norma), Andy non potrà più tornare come prima a meno che non faccia come ha fatto il fratello. 

 

Concludendo Contador secondo me rimane superiore a Froome in salita anche se la squadra gli fa dei programmi non proprio decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con Giusberto anche per Sagan, 82-83 VO 84 acc così da fare in modo di giocarsela quando in forma con Greipel e Cav. Io soprattutto a Sagab alla luce delle ultime uscite alla Tirreno (vittoria a Porto Sant'Elpidio) e Giro di Svizzera (vittoria a Meiringen) metterei un valore di montagna relativamente alto tipo 74 per permettergli di restare con i migliori in qualche tappa di alta montagna non troppo dura e magari con un finale in discesa tipo quello in Svizzera, che ne pensate? Giusberto?

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con Giusberto anche per Sagan, 82-83 VO 84 acc così da fare in modo di giocarsela quando in forma con Greipel e Cav. Io soprattutto a Sagab alla luce delle ultime uscite alla Tirreno (vittoria a Porto Sant'Elpidio) e Giro di Svizzera (vittoria a Meiringen) metterei un valore di montagna relativamente alto tipo 74 per permettergli di restare con i migliori in qualche tappa di alta montagna non troppo dura e magari con un finale in discesa tipo quello in Svizzera, che ne pensate? Giusberto?

quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, Cunego neanche vorrei rispondere tanto ritengo che sia un sopravvalutato assoluto dall'inizio della sua carriera... 
Direi Cunego 75-76MO(ma proprio a volere essere gentili) 75-76 COL 68-69 CRO
Schleck secondo me 78-79 MO 77 COL 67-68 CRO

Purito MO 81 COL 80-81 CRO 67 e un alto valore di ACC (80 tipo) e decente anche in  VO (direi sui 67-68)
Valverde MO 80 COL 80 CRO 67-68 un buon valore in ACC (tra 76 e 78 direi) e alto anche in volata (69)

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa consiste questo mini tour?..cioè non ho proprio capito cos'è veramente...perdonate la mia ignoranza..qualcuno me lo spiega?

Cune2000 gioca il Tour in modalità corsa a tappe facendo ogni giorno la tappa del Tour vero con la vera startlist, ed ognuno può prendersi una squadra a cui fare da DS.

 

A proposito di questo... darai dei punti a chi vince tappe ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...