Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France 2013... spettacolo garantito!


Messaggi raccomandati

ma quindi noi non possiamo scegliere i componenti della squadra??

 

No, vengono selezionati del tuo team quelli che vanno al tour

 

in cosa consiste questo mini tour?..cioè non ho proprio capito cos'è veramente...perdonate la mia ignoranza..qualcuno me lo spiega?

 

Scegli una squadra, con i corridori che andranno al Tour partecipi sul percorso del Tour.

 

Su questo punto, ma farai le tappe i giorni che si svolgeranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Katusha

 

 

Per quanto riguarda i valori di Purito, direi 80 MON ed 82/83 COL.

 

Poi... Froome 79 COL dove? L'unica tappa di collina alla Tirreno l'ha pagata, direi 77 COL.

 

In montagna, credo Contador 82, Froome 82 (non è mai stato staccato, anzi...) e Nibali 81; tutti gli altri da 80 in giù.

 

Per Sagan, direi 81 VOL (a patto che Greipel abbia 83 e Cavendish 84), i vari Kristoff, Démare e Degenkolb hanno dimostrato di poterlo battere dunque meritano anche loro 81. Poi (per Sagan) 80 COL, 85 ACC (chi è più esplosivo di lui) e 72 (al massimo) MON (non dimentichiamo i tapponi, dove non ha mai fatto bene).

 

Per Cunego mi viene da piangere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Katusha

 

 

Per quanto riguarda i valori di Purito, direi 80 MON ed 82/83 COL.

 

Poi... Froome 79 COL dove? L'unica tappa di collina alla Tirreno l'ha pagata, direi 77 COL.

 

In montagna, credo Contador 82, Froome 82 (non è mai stato staccato, anzi...) e Nibali 81; tutti gli altri da 80 in giù.

 

Per Sagan, direi 81 VOL (a patto che Greipel abbia 83 e Cavendish 84), i vari Kristoff, Démare e Degenkolb hanno dimostrato di poterlo battere dunque meritano anche loro 81. Poi (per Sagan) 80 COL, 85 ACC (chi è più esplosivo di lui) e 72 (al massimo) MON (non dimentichiamo i tapponi, dove non ha mai fatto bene).

 

Per Cunego mi viene da piangere...

Aggiungo: per Contador 78 COL, per Nibali 80 COL. Per le cronometro: Froome 80 CRO e 75 PRO (con Porte 78 CRO), Contador 76 CRO e 77 PRL e Nibali 75 CRO (per quanto fatto vedere in discesa) e 77 PRO (nei prologhi tecnici va bene). Ultima cosa: SSG più forte di Nibali in discesa non si può vedere, metti 84 a Nibali e... 59 a Wiggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador MO 83 COL 78 CRO 75

Froome MO 82 COL 75 CRO 80

Porte MO 79 COL (?) CRO 78

Rodriguez MO 82 COL 82 CRO 71

Valverde MO 80 COL 80 CRO 74

Van Garderen MO 77 CRO 79

 

Sagan VO 80

Cavendish VO 83

Greipel VO 82

Kittel VO 81

Goss VO 79

 

Schleck ti conviene dargli valori bassi in quanto nella realtà prenderà scoppole colossali.

Io non conosco la base cyanide ma più o meno la differenza tra i valori è quella per me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che Porte in salita sia un po' troppo sopravvalutato, è da 77/78, poi Rodriguez in montagna è al massimo 81 dato che solitamente fa la differenza sugli strappi dunque 82 in collina è ok con accelerazione 83 e volata 68/69. Le colline di Contador e Froome sono corrette, poi leverei qualcosa a Valverde a crono portandolo a 72.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Siete gia un buon numero ma speriamo ci siano minimo altri 2-3 iscritti :wink: ..... Avrei qualche dubbio sul valore da dare a Rodriguez in MO... Ha ragione Gimox quando dice che alla Vuelta sembrava poter stare con Contador ma io vedrei Alberto un valore sopra(con Froome)... Schleck direi 77-78 o 79 in MO e CO.... Sulla crono di Valverde sono indeciso su cosa mettere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Giusberto: Saxo

Bruse:Cannondale

Headshot: BMC

Simone98:Astana

BWiggins: Sky

Gimox:Katusha

Elfede:Movistar

Elw00d:Omega

Niconik:Lotto

Siete un buon numero, bene! Quale squadra mi consigliate di usare per falsare il meno possibile la corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...