Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono arrivato tardi sigh...comunque vado per la Europcar...come pensate Voeckler?

• Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
  • Scusate se m'intrometto, probabilmente sono un po' fuori luogo - ma sarà possibile giocare con i nostri amici? Se io desiderassi, ad esempio, collegarmi con un mio amico e giocarmi il Tour de France con lui, è possibile farlo? Funziona stile Armada che devi aspettare una vita per ogni tappa o ci si può mettere d'accordo per velocizzare la corsa? Si può giocare anche solo con la mia squadra e la sua, senza quelle del PC? O si può quantomeno impostare un livello di difficoltà facile tale che si riesca a battere il PC facilmente e concentrare il duello tra me e lui?

Grazie :)

Inviato

Ricapitolando:

Giusberto: Saxo

Bruse: Cannondale

Headshot: BMC

Simone98: Astana

BWiggins: Sky

Gimox: Katusha

Elfede: Movistar

Elw00d: Omega

Niconik: Lotto

Salerno!:Europcar

Enrico96: Radioshack

digadelgleno: Lampre

Inviato

Esatto, in montagna merita i suoi valori reali (ossia >>>>> a tutti tranne a contador versione dopata)

noi non parliamo di quel andy, ma di quello attuale, a quell'epoca andy era più dopato di contador

Inviato

In che senso ?

Che non prendevo la Europcar se arrivavo prima ahaha. Comunque confido in quel mito di Voeckler

Inviato

D'accordo su Voeckler, guardate penso che tanto a sto Tour il capitano della Radioshack lo farà Zubeldia alla fine e se la squadra di Guercilena otterrà una top 10 con il basco dovrà solo che baciare per terra.

Inviato

Dici sul serio? Non penso di poter competere con gli altri :wink: ..... Ne farò altre dopo questa comunque :)

Nel concorso delle ministory sì perchè è la prima per pcm 13, è parallela al tour ed è molto originale

Inviato

Andy Schleck? Puoi anche mettergli un valore altino in montagna o collina, chessò 78, ma la grinta non deve superare il 65 così pure la resistenza non più alta di 71-72: in una intervista che ho letto allo Suisse diceva che in una certa tappa di montagna si sentiva molto bene a suo dire e riusciva a stare con i migliori senza troppa fatica, poi negli ultimi km c'è stato un cambio di ritmo e s'è impiantato di colpo staccandosi da un gruppo di venti corridori. Come può arrivare nei 10 uno così? Magari becca la giornata buona perchè non è che uno diventa scarso, solo che ho l'impressione che abbia resistenza e grinta a picco. Si salva solo il recupero che è innato in un ciclista e lui ne ha sempre avuto, magari nella terza settimana riesce a stare con i migliori 10 in salita

Inviato

Ma dobbiamo considerare i valori come sono ora, altrimenti il Contador 2009 avrebbe 85 in montagna e 80 a cronometro e ciccia per gli altri...

Consideriamo i momenti migliori della carriera, così il Tour già l'ho vinto!  :smile: