Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

un modo per proteggere un ciclista con altri 2 c'è.. prima fate proteggere il ciclista poi quello che protegge lo mandate a prendere il rifornimento e cn un altro proteggete lo stesso ciclista.. così avete due ciclisti a proteggerne uno! l'ho scoperto per caso :)

Mitico! Devo provarci! Ma almeno gli effetti benevoli si notano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera! Ma lo stage di recupero voi lo fate fare? No perché dopo averlo fatto la fatica non è cambiata di una virgola ai miei corridori, ho soltanto perso la forma e speso soldi inutilmente... -.-

Io gli stage non li faccio, però mi pare che aumentava il morale e dimuniva la fatica, ma non ne sono sicuro....

E un'altra questione... Per aumentare la forma ci sono soltanto gli stage pre-stagione ad inizio anno??

La forma si aumenta con gli stage a inizio anno, con l'allenamento e con le gare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico RicRaf95! Eh, il morale lo aumenta, ma la fatica non la diminuisce, o almeno così mi pare... E per allenamento intendi quello normale tramite gli allenatori? Quindi semplicemente, in parole povere, non devo fare nulla se non giocare e farmi le corse? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico RicRaf95! Eh, il morale lo aumenta, ma la fatica non la diminuisce, o almeno così mi pare... E per allenamento intendi quello normale tramite gli allenatori? Quindi semplicemente, in parole povere, non devo fare nulla se non giocare e farmi le corse? XD

Oltre agli allenatori, nella scheda del corridore, c'è anche una tabella con i periodi di forma (le colonne colorate). Puoi decidere in quale periodo dell'anno un tuo corridore deve avere la forma massima o quando deve riposarsi: puoi seguire dei programmi preimpostati oppure puoi personalizzarteli (richiede una certa esperienza, però).

Ecoti due esempi:

questo è un programma preimpostato con un picco di forma al Giro e uno al Mondiale;

pcm0117.png

questo invece è un programma personalizzato che ti permette di avere un'ottima forma alle Ardenne e al Lombardia e di essere al top al Tour.

pcm0126.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema. Mi sono dimenticato di selezionare i corridori per la nazionale e ora mi è arrivata la mail per la selezione finale ma non posso farla perche in lista non appare nessun corridore. Ora non posso andare piu avanti perche mi chiedi di selezionare per forza i corridori, come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto !!!

Credo di aver fatto una stupidata.

Vi spiego:

il mio computer si è rotto e allora sto utilizzando un computer temporaneo finchè non mi rifaccio un nuovo computer.

Come di solito ho il backup di tutti i miei giochi compresi i salvataggi, e quindi anche di PCM12.

Ho messo PCM12 in questo computer temporaneo tramite il mio backup e nel lanciare il gioco

mi ha chiesto il codice giocatore che naturalmente ha accettato ritrovando tutto, profilo e salvataggi.

Il problema è che mi e uscita una scritta dove mi dice che mi è rimasta ancora una sola attivazione del gioco.

Cavolo, io non lo sapevo che si ha un certo numero di attivazioni !!!

Cosa devo fare per la prossima volta, visto che questo computer è temporaneo e tra breve mi farò quello nuovo?

Non è che mi brucio l'ultima attivazione disponibile?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuovo e spero di essere nellla sezione giusta! Ho un grosso problema al momento...sono arrivato in modalità carriera alla cronometro dei Campionati mondiali di valkemburg..una volta scelti i 4 corridori e scelto l'equipaggiamento mi da solo da scegliere l'opzione modalità rapida e nellla schermata ancora successiva, dove per intendersi si scelgono i ruoli da affidare in una corsa a tappe non mi mette nessun corridore e cliccando su simulazione rapida il gioco non va avanti?

Qualcuno di voi ha idea di come potrei fare ad andare avanti??? Son a fine stagione con il mercato già fatto per quella successiva!!!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

qualcuno ha una tattica di suggerire per fare distacchi nelle corse a tappe?

E' la prima carriera che gioco, sono con la Liquigas e sto correndo la Tirreno-Adriatico con Basso da leader... mi viene in mente di cercare di attaccare nelle ultime e penultime salite, ma non trovo un modo per fare un distacco che valga la fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...