Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

per il treno... non saprei darti una tattica.

puoi formare un treno ai -15 e tirare il gruppo o metterti in scia di un altro velocista senza formare nessun treno.

Siccome i primi corridori del gruppo si affaticano più velocemente di quelli più protetti, ti consiglio di aspettare il più possibile prima di ordinare ai tuoi di spingere seriamente.

per i punti, entra in una carriera

menu risultati -> regole -> e buona lettura

regole.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

ho un piccolo problema con la mia carriera

ho scaricato le varianti dal Daily e dalla ns. sezione Varianti, se le simulo non succede niente ma quando cerco di giocarle in 3D il gioco mi va in crash e torno alla schermata desktop.

le varianti le ho salvate nella cartella documenti-mod-stages-c1_appennino_v1.zces e cds o top_giro_01_v1 (esempio).

non ho installata nessuna patch solo il realname di NORIS85.

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione. Ma a me inizialmente non funzionava ed ho risolto installando l'ultima patch che c'era al momento. Comunque una patch ufficiale è solo un'istallazione, niente di che.

A me dice che è impossibile avviare il gioco in quanto c'è un gradazione di colori non supportata dal pc, non penso che si possa risolvere installando una patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto cercandodi scaricare tutte le patch visto che al momento non ne ho nemmeno una ma la sezione download non funziona.

potete gentilmente indicarmi quali sono le patch da scaricare e postare i vari links?

grazie in anticipo.

P.S.: Abe a io al momento ho installato solo il realname di noris senza alcuna patch e il gioco va benissimo, quindi probabilmente avrai saltato qualche passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto cercandodi scaricare tutte le patch visto che al momento non ne ho nemmeno una ma la sezione download non funziona.

potete gentilmente indicarmi quali sono le patch da scaricare e postare i vari links?

grazie in anticipo.

P.S.: Abe a io al momento ho installato solo il realname di noris senza alcuna patch e il gioco va benissimo, quindi probabilmente avrai saltato qualche passaggio

Quando apri il gioco e premi su "gioca" non ti esce una finestra con scritto: sono disponibili aggiornamenti (o cose così)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda da farvi.

Lo scout, tra lo staff, serve? Trova buoni giovani? Che reputazione minima dovrebbe avere per trovarmi valori realistici?

io solitamente uso lo scout per verificare i valori dei primi ciclisti della classifica under23, mentre quando lo mando in una regione non mi fido della sua valutazione sui ciclisti (promettente, grande futuro, ecc...), neanche con la reputazione al massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quella è un problema del computer, prova a regolare il monitor.

Allora, molto probabilmente il problema risiede nella cartella 3D, che dovrebbe contenere solo temi riguardanti l'abbigliamento, quindi non l'ho copiata... Il problema adesso è che tutti i loghi e miniloghi vanno bene, mancano ancora i nomi reali; quando copio il RealNamesNoris sul database, accanto vedo un file della stessa estensione, OfficialRelease: lo devo cancellare oppure lo lascio lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi selezionarlo in opzioni. Quando entri nel gioco (alla schermata principale) in alto a destra ci sono 3 cose cliccabili: esci, torna al menu, impostazioni. Prendi impostazioni, si apre una finestra. Clicchi sull'icona a destra e scegli il database. Dopo avrai i nomi reali :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi selezionare nelle opzioni del gioco come DB corrente

Devi selezionarlo in opzioni. Quando entri nel gioco (alla schermata principale) in alto a destra ci sono 3 cose cliccabili: esci, torna al menu, impostazioni. Prendi impostazioni, si apre una finestra. Clicchi sull'icona a destra e scegli il database. Dopo avrai i nomi reali :smilie_daumenpos:

Scusate, mi era sfuggito questo passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi era sfuggito questo passaggio...

Scusate, ma se volessi crearmi un database personale, caricando l'OfficialRelease, come faccio a rendere effettivi i passaggi da una squadra ad un'altra dei corridori? Una volta che li cambio nel database, poi nel gioco è tutto come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se volessi crearmi un database personale, caricando l'OfficialRelease, come faccio a rendere effettivi i passaggi da una squadra ad un'altra dei corridori? Una volta che li cambio nel database, poi nel gioco è tutto come prima...

Scusate, ma se volessi crearmi un database personale, caricando l'OfficialRelease, come faccio a rendere effettivi i passaggi da una squadra ad un'altra dei corridori? Una volta che li cambio nel database, poi nel gioco è tutto come prima...

Quando vai sui corridori nel database devi cambiare la squadra selezionando quella che vuoi tu , poi clicchi il tasto in basso a destra ''edit'' e poi lo salvi creando un nuovo database.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...