Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ho una carriera in corso, vorrei fare in modo che nella carriera successiva si possa correre il Giro d'Italia che sto creando. Basterebbe sostituire le tappe 2013 con quelle che ho creato per avere automaticamente senza problemi il Giro che voglio alla creazione della stagione successiva, o devo taroccare il database in qualche punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rimane competitivo per vincere e poic'è un modo di abbassare la barra della fatica?

Dipende quanto è alta la fatica: se ti permette di arrivare sopra i 90 punti forma puoi vincere senza grossi problemi, se è invece intorno agli 80 è più difficile...

Ho una carriera in corso, vorrei fare in modo che nella carriera successiva si possa correre il Giro d'Italia che sto creando. Basterebbe sostituire le tappe 2013 con quelle che ho creato per avere automaticamente senza problemi il Giro che voglio alla creazione della stagione successiva, o devo taroccare il database in qualche punto?

Dovresti trovare la risposta in questo topic http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/17435-come-inserire-le-varianti-in-pcm-2012/ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI può abbassare la barra della fatica'?^

Ci sono tre modi "legali" e uno "illegale". Puoi usare i due metodi detti da elw00 o abbassare l'allenamento (questo e il non far correre il ciclista funzionano meglio se fatti insieme).

Il metodo illegale (per modo di dire), che non ti consiglio, è agire sull'editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti, non so se sono nel posto giusto, ma non sono un sperto di forum....ho comprato da poco il gioco...le mie domande sono

-quali patch devo scaricare?? tutte o ne esiste una che le racchiude tutte?? (se si mi potete mandare il link per favore??)

-in quale cartella devo installare la\le patch??

-per i nomi originali hoscaricato realname di Noris85....è sufficiente quella o ne esistono altre??

vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...