Vai al contenuto

matti82

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di matti82

  1. aggiornato all'ultima patch, la 1.4 ma niente....non mi fa andare oltre la scelta dei materiali...la successiva schermata è vuota il tasto simulazione rapida non è attivo...mannaggia!
  2. Scusami ma sono un super profano di certe cose! A quale patch ti riferisci da scaricare per risolvere questo problema dei mondiali?? Grazie
  3. Ciao...scusami ma ho lo stesso problema e sto impazzendo...buttare via tutta una stagione mi fa girare l'anima...tu hai risolto installando la patch che dicevi ma hai perso tutto??? Hai dovuto ricominciare da capo la stagione??? grazie!
  4. Ciao a tutti! Sono nuovo e spero di essere nellla sezione giusta! Ho un grosso problema al momento...sono arrivato in modalità carriera alla cronometro dei Campionati mondiali di valkemburg..una volta scelti i 4 corridori e scelto l'equipaggiamento mi da solo da scegliere l'opzione modalità rapida e nellla schermata ancora successiva, dove per intendersi si scelgono i ruoli da affidare in una corsa a tappe non mi mette nessun corridore e cliccando su simulazione rapida il gioco non va avanti? Qualcuno di voi ha idea di come potrei fare ad andare avanti??? Son a fine stagione con il mercato già fatto per quella successiva!!!! Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...