Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Inviato

Corsa in linea Juniores Uomini

1. LECUISINIER Pierre-Henry (FRA) 2:48:58

2. DEGREVE Martijn (BEL) s.t.

3. LAMMERTINK Steven (NED) s.t.

4. SENECHAL Florian (FRA) +3''

5. ZABEL Rick (GER) +3''

6. IVLEV Roman (RUS) +3''

7. HOELGAARD Daniel (NOR) +3''

8. MARINI Nicolas (ITA) +3''

9. GODRIE Stan (NED) +3''

10. PLESNER Frederik (DEN) +3''

  • Amministratori
Inviato

Corsa in linea Juniores Uomini - Le pagelline

Voto 10 a Riccardo Magrini: "A parte l'Italia le altre non mi sembrano tatticamente organizzate". Vallo a spiegare a Belgio e Francia che avevano due uomini nella fuga buona.

Voto 9 ad Andrea Berton: il circuito mondiale è talmente noioso che oggi pomeriggio lascerà fare la telecronaca a Salvo Aiello per dedicarsi ad attività più interessanti come per esempio la telecronaca di Sassuolo - Bari per diretta Premium

Voto 8 a Lecrusinier: seconda medaglia d'oro per la Francia in questo mondiale. E se domenica vincesse Voeckler? Io probabilmente smetto di guardare il ciclismo.

Voto 7 alle transenne: stamattina ne hanno fatti fuori ben venti. In valutazione l'idea di spargere dell'olio sulla pista.

Voto 6 a Silvio Martinello: "ha vinto quello che dei fuggitivi ne aveva di più allo sprint"

Voto 5 alle convocazioni: la nazionale italiana ha come al solito riscritto il significato del termine "corsa a cazzo di cane". P-Jama e Deye non avrebbero sfigurato. Perché li han lasciati a casa?

Voto 4 all'Italia: piazzano uomini in fuga ovunque, poi si mettono a tirare spremendosi come dei pazzi, perdendo nel finale. Dì un po' bubbino, l'hai fatta tu la tattica?

Voto 3 alla categoria Juniores: evidenziata la principale differenza coi professionisti: corrono a cazzo.

Voto 2 al resto del gruppo: far arrivare una fuga in un circuito del genere riscrive a grandi linee il significato della parola "pirla"

Voto 1 all'Australia: avevano i grandi favoriti per oggi, ma hanno avuto una condotta di gara che definire attendista è poco: Freire e compagni hanno richiesto immediatamente l'autografo alla nazionale Australiana dato che nemmeno loro erano arrivati a tanto.

Voto 0 a Rossella Ratto. Come ha ricordato Andrea Berton in cronaca: "un cuscinetto di 20'' che a 3 km dall'arrivo è un cuscinetto importante". Ecco pensate che ieri ne avevano addirittura 36''

  • Amministratori
Inviato

Corsa su strada Donne elite

1 Giorgia Bronzini (Italy) 3:21:28

2 Marianne Vos (Netherlands) 3:21:28

3 Ina Teutenberg (Germany) 3:21:28

4 Nicole Cooke (Great Britain) 3:21:28

5 Julia Martisova (Russian Federation) 3:21:28

6 Chloe Hosking (Australia) 3:21:28

7 Elizabeth Armitstead (Great Britain) 3:21:28

8 Ludivine Henrion (Belgium) 3:21:28

9 Rasa Leleivyte (Lithuania) 3:21:28

10 Aude Biannic (France) 3:21:28

Inviato

GRANDISSIMA GIORGIA !!!!

Comunque la Vos è proprio pirla: ha aspettato gli ultimi 150m per poi quando stava per uscire farsi chiudere dalla tedesca. Se c'erano altri 200m la Vos vinceva di distacco invece ha aspettato fino a farsi fregare.

L'anno prossimo FORSE si farà furba.

  • Amministratori
Inviato

Corsa in linea donne Elite - Le pagelline

Voto 10 a Giorgia Bronzini: dopo il secondo mondiale consecutivo muterà il proprio cognome in orini.

Voto 9 a Marianne Vos: 5° secondo posto consecutivo: ormai ha più secondi di un orologio. In compenso abbiamo trovato la Andy Schleck al femminile.

Voto 8 a Di Rocco: bello vederlo lì a complimentarsi con le donne con la faccia del "l'abbiamo sfangata anche quest anno"

Voto 7 alle due Siriane: dopo essersi fatte doppiare a cronometro si ritirano già nei primi giri non riuscendo a seguire il gruppo. Ok, l'importante è partecipare, ma c'è un limite cazzo!

Voto 6 alla nazionale femminile: terzo mondiale vinto consecutivamente, come la nazionale di Ballerini. Consiglio a Savoldi: si tenga lontano dai rally.

Voto 5 alle Olandesi: fino all'ultimo giro se la giocavano con l'Australia di stamani per la tattica più attendista. Poi hanno ceduto all'insana sensazione di tirare.

Voto 4 alla Spagna: la domanda che ci siamo posti durante tutta la gara: ma dove cazzo erano le spagnole?

Voto 3 a Eufemiano Fuentes: mi spiace, ma io mi occupo solo di uomini, non voglio donne tra le mie clienti.

Voto 2 ai meccanici della gara Juniores: come ricorda Walter Zini: "ne ho visti scendere due stamattina, uno aveva 70 anni, l'altro una pancia..."

Voto 1 a Riccardo Magrini: "Chi è il Merckx femminile, dico Merckx, non nel senso delle vittorie ma nel senso di fissazione nella cura dei dettagli della bicicletta?". Un po' come dire, "Chi è il Berlusconi del PD? non nel senso di quello che si tromba più minorenni ma di quello alto due mele o poco più"

Voto 0 al percorso: Ancora una volta l'eccitante tracciato nella periferia di Copenaghen ci ha fatto provare la stessa tensione presente ai capi di un corto circuito.

Inviato

Perché questo pudore? Perché non condannare anche le battute su Napoleone o sugli antichi romani a questo punto? Che differenza fa? Sono tutti morti...

Inviato

@emmea

più che la versione femminile di schleck la Vos mi sembra quella di Hinault dato che, apparte il mondiale, ha vinto quasi tutto e in tutti i modi :rolleyes:

Inviato

La baccaile oltre che brava è anche bona :lol:

Se vai a vedere un giro donne che passa vicino al mare ti spaventi quando finita la tappa ci fanno il bagno... sono abbronzate a strati. (o almeno la maggior parte)

PS: Qualcuna bona rimane comunque... :mrgreen:

Inviato

Se vai a vedere un giro donne che passa vicino al mare ti spaventi quando finita la tappa ci fanno il bagno... sono abbronzate a strati. (o almeno la maggior parte)

PS: Qualcuna bona rimane comunque... :mrgreen:

qualcuna bella si trova ... non dico la Bronzini ma la Guderzo o la Baccaile non sono male :P

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...