Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championships] - Copenaghen 2011


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Corsa in linea donne Juniores. Le Pagelline

Voto 10 a Rossella Ratto e Mieke Kroger: ci regalano un pezzo di storia per gli annali del ciclismo: fuga a più di un giro dalla fine, prendono un margine che si incrementa fino ad arrivare a 36'' negli ultimi 5 chilometri. Dietro il gruppo è fermo, sono sicure a medaglia e cosa fanno? Surplace dai -3 km. Buttata nel cesso e tirato lo sciaquone.

Voto 9 a Walter Zini: emblematico il commento sul perché la Gatto doveva dare cambi alla tedesca anche se non tirava: "è tedesca, non è mica stupida".

Voto 8 a Jessica Allen: vincere il mondiale a cronometro e cadere al primo giro stando troppo vicine alle transenne è da coglioni? A voi la sentenza.

Voto 7 a Hannah Barnes: la più giovane del gruppo può peccare di inesperienza? Da quel bello scatto a cazzo piazzato a metà del primo dei cinque giri in programma, così a naso, direi di sì.

Voto 6 a Thi That Nguyen: si iscrive anche lei alla lista delle numerose atlete scattate a cazzo durante la gara con la maledizione dei telecronisti costretti a pronunciarne il nome. Ma il suo era un vero e proprio messaggio politico alle americane in gara: il vietnam c'è.

Voto 5 alla divisa della Spagna: semplicemente qualcosa di orrendo. Pare che la minaccia della federazione sia stata "o quest anno tirate e fate la corsa, oppure ve la beccate anche l'anno prossimo".

Voto 4 a D94 Design: pare che di recente una federazione nazionale gli abbia comminato il secondo lavoro della sua vita di designer per queso mondiale. Ma ancora non sappiamo proprio dirvi quale.

Voto 3 a Pancani-Cassani: ancora in preda alle dosi massiccie di alcool servite nelle colazioni RAI già ai tempi di Bulbarelli osano dire che l'Italia ha corso bene. Piuttosto che sta stronzata, era meglio sentire ancora isola 2000.

Voto 2 ad Andrea Berton: "la difficoltà del percorso non si valuta solo dal dislivello altimetrico, ma anche da altre cose come le transenne, il chilometraggio, la larghezza della sede stradale, gli spartitraffico, insomma una corsa che comunque può essere nervosa"

Voto 1 ad Angelo Zomegnan: "recapitate subito una testa di porco a casa Berton. Dopo aver definito il muro di Huy un piccolo Zoncolan, questa non gliela passo"

Voto 0 a Lucy Gardner: ok, avrà anche vinto, ma quelle unghie dipinte con gli adesivi della bandiera inglese fanno veramente schifo. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 572
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ma quale Gruppo vedi che non sai un cazzo e parli a vanvera, meglio stare zitti a volte :rolleyes:

Odio le persone che pur di farsi belli danno fiato alla bocca, veramente persone squallide, proprio come te, non avevo intenzione di fare il giornalista, l'ho scritto solo su un forum, ma forse tu hai i paraocchi e vedi solo come vuoi tu.... CRESCI!!!

we ciccio stai calmo e non offendere. Con i gruppi di facebook (e mi risulta che ne avete) si possono vedere tutte le informazioni degli iscritti. quindi :rolleyes:

E ora torna nella lampada a fare quello che sai fare meglio. Cresci e vai da un dermatologo, che le tue guance fanno invidia alle bambole di porcellana :rolleyes:

cmq, chiudendo questa discussione :rolleyes:

che figura di merda le italiane Juniores 59.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho offeso nessuno e non mi risulta che abbiamo un gruppo facebook dove posso vedere tutte le informazioni.

Io non ho offeso nessuno a differenza tua e questo ti qualifica, anche perché non sei proprio nella posizione di poter parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non ho offeso nessuno e non mi risulta che abbiamo un gruppo facebook dove posso vedere tutte le informazioni.

Io non ho offeso nessuno a differenza tua e questo ti qualifica, anche perché non sei proprio nella posizione di poter parlare.

http://www.facebook.com/pages/Spazio-Ciclismo/252572946164

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questa è una pagina Fan, datemi un Palmface io sono fan come un qualsiasi altro utente

se si va in alto a destra e si è tra gli amministratori, si può cliccare su "Usa facebook come pagina"

et voilà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Voto 5 alla divisa della Spagna: semplicemente qualcosa di orrendo. Pare che la minaccia della federazione sia stata "o quest anno tirate e fate la corsa, oppure ve la beccate anche l'anno prossimo".

Voto 4 a D94 Design: pare che di recente una federazione nazionale gli abbia comminato il secondo lavoro della sua vita di designer per queso mondiale. Ma ancora non sappiamo proprio dirvi quale.

:24: :24: :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Prova in linea Under 23

1 Arnaud Demare (France)

2 Adrien Petit (France)

3 Andrew Fenn (Great Britain)

4 Rudger Selig (Germany)

5 Marco Haller (Austria)

6 Filippo Fortin (Italy)

7 Wouter Wippert (Netherlands)

8 Alexey Tsatevitch (Russia)

9 Tosh Van Der Sande (Netherlands)

10 Andris Smirnovs (Latvia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo lavoro di Adrien Petit che ha lanciato benissimo Arnaud Demare che va a vincere e la francia realizza la doppietta 1° e 2° va anche aggiunto che Petit è già professionista e per cui sa come si deve comportare nelle varie occasioni.

Dell'Italia Boem, Delle Stelle e Alafaci sono stati bravi compreso Leonardi che è subito andato in fuga con il brasiliano. Mi aspettavo che la volata la facesse Colbrelli e non Fortin. C'è andata male, sesto posto per Fortin che è rimasto da solo nel finale e non aveva nessuno a tirargli la volata :?

Complimenti alla francia sperando che questa corsa sia di lezione per gli italiani elite e che non facciano gli stessi errori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Corsa in linea Under 23. Le pagelline.

Voto 10 a tutti i santi del paradiso: devo farmi perdonare il fatto di averli nominati più o meno tutti dopo la doppietta dei mangiarane...

Voto 9 alle transenne: in un percorso disegnato alla cazzo di cane - dove il cane è un Chihuahua - l'unica cosa che mantiene viva la gara sono i piedini che sporgono in mezzo al tracciato facendo cadere qualche atleta.

Voto 8 ad Angelo Zomegnan: "le voglio anche a Firenze 2013"

Voto 7 all'Eritreo: non so cosa volesse fare, non so dove volesse arrivare, ma è il mio nuovo idolo.

Voto 6 a Michel Prudhomme: "nemmeno io avrei saputo fare un mondiale migliore"

Voto 5 alla tattica italiana: facendo il paio con quella di stamattina, direi che Giampiero Gasperini ha già trovato un nuovo lavoro.

Voto 4 a Riccardo Magrini: "c'è ancora un'ora di corsa, e in quest'ora potrebbero succedere tante cose". Ho visto un tifoso sul traguardo levarsi le caccole dal naso, lo giuro.

Voto 3 a Daniel Oss ed Elia Viviani: si ipotizzano a fine commento giochi di squadra per Sagan. Berton ammette che secondo lui Viviani e Oss mai tireranno la volata a Sagan. Anche perché in caso contrario li aspetto all'aeroporto.

Voto 2 a Paolo Lanfranchi: "comunque non ci sarebbe niente di male se Oss e Viviani tirassero la volata a Sagan"

Voto 1 ad Auro Bulbarelli: in ucraina un vecchio 77enne è morto dopo una gara di abbuffata. Auro ha commentato così la notizia: "dilettante"

Voto 0 al percorso: dopo una attenta osservazione possiamo dire che è eccitante come un sermone di Beppe Conti su Poulidor e Anquetil

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la gara Under 23 in linea ho potuto valutare per la prima volta... a mio parere un percorso più da banghead di questo c'è da ricercarlo negli annali più vecchi di Beppe Conti sempre che ci sia. La difficoltà è pari a 0: lo "strappo" più "duro" non ha fatto selezione manco nelle juniores figuratevi nei professionisti! Ancora non riesco a capire come abbia fatto Zomegnan a porre la partenza del Giro 2012 in Danimarca che merita un applauso per aver trovato il coraggio di candidarsi sfidando l'ira dell'Augusto. La strada è strettissima, è più largo il viadotto di casa mia, un paradosso se consideriamo che il percorso è veloce e che quindi dovrebbe avere lunghi rettilinei larghissimi, macché anche l'arrivo è stretto. Arrivo che è praticamente in pianura, se lo facevano allo 0% ci facevano più bella figura, almeno così ammettevano di fare un mondiale per velocisti invece di nasconderlo in un percorso ibrido, mal fatto e mal organizzato. Delle transenne ormai si già tutto, transenne che poi sono poggiate li bruttissime da vedersi... Finora quasi tutti gli intervistati lo hanno detto, io non ci credevo, ma ora cambio radicalmente idea: il mio favorito, ahimè, diventa Porchetta, Gilbert può pure essere un fenomeno, ma non può staccare tutti praticamente in pianura, magari a 30 km dalla fine nasce una fuga Gilbert-Boasson Hagen-Cancellara dato che quello potrebbe essere la loro unica possibilità di vincere, Sagan e Hushovd potrebbero anche provare a fare la gara dura, ma non è da escludersi una fuga anche di loro. In pratica o fuga o volatona di Porchetta. In conclusione un mondiale da dimenticare sia per il percorso, sia per lo spettacolo (meglio che mi prepari mentalmente a 250km di dormita domenica) che per la figuraccia che noi italiani siamo stati costretti e saremo costretti fino alla fine a subire. Era un mondiale con presupposti di grande spettacolo, i Danimarchesi sono riusciti a fotterlo in un sol boccone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla porchetta ho i miei dubbi, in quanto non ha il treno dell'HTC a lanciargli la volata, e lo abbiamo visto quest'anno al tuor che senza squadra fa poco in una sola tappa è riuscito a gestirsi e prendere la ruota giusta per andare a vincere.

Il mio favorito rimane André Greipel buona squadra con Degenkolb, Hondo, Kittel, Knees, Sieberg e Martin che lo potrebbero aiutare nel finale e lanciarlo bene per la volata finale.

Al secondo posto lascio Cavendish e Farrar con Sagan.

Per la prestazione di Gilbert non saprei non è un percorso in cui scattare e fare il buco per cui non parte favorito dopo aver visto le donne juniores e gli under 23. Selezione uguale e pari a 0 se non per le cadute :?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA se si ascolta Pancani sembra che i nostri perchè son dilettanti non sappiano un cazzo su come correre.. è gente che vince da quando corre in bici lo sanno come correre come tutti i dilettanti che fanno un mondiale (apparte quelli dei paesini)!! Cioè, per lui se uno passa prof. durante il ritiro inveernale li impianto un cip su come si corre? Sta roba mi fa troppo incavolare, con sta insperienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...