Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championships] - Copenaghen 2011


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cancellara ha sbagliato ad andare alla Leopard ...nessun aiuto alle ardenne e dunque gli monta il nervosismo ...sacrificato al tour per tirare quando non serve per i soliti due Stanlio e Ollio che poi non riescono a vincere il tour .... lui stanco non vince la crono .... ovvio che poi questa sfiducia e nervosismo non lo hanno aiutato .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba, continuerai a starmi simpatico anche dopo questo mio intervento, però volevo dire per una volta la mia premettendo che Cancellara non mi è mai piaciuto moltissimo, ma per altre ragioni.

1-è vero, basti vedere la roubaix

2-Se avere Vannendert e Van Den Boreck vuoldire non avere la squadra, nessuno aveva la squadra

3-Ci credo, se ne andato anche O'Grady che era l'unico che poteva darli un minimo di aiuto nelle sue corse

4-veramente è una cosa saltata fuori questa settimana seriamente, prima non c'era niente di confermato da lui

1. :wink:

2. ti rispondo come ha risposto su facebook il mio amico Giacomo Vezzani, su facebook, mentre si era aperto un dibattito, e mi trova d'accordo:

Ragazzi dire che gilbert ha squadra vuol dire non capire un cazzo di ciclismo....... Gilbert come hushovd o come il vecchio Bettini sono vincitori senza squadra

io invece ho una linea più morbida, ma non troppo:

Gilbert aveva solo 2 gregari contro altre formazioni che avevano molti più uomini da schierare per la corsa. Gilbert la Liegi l'ha corsa da solo contro tutti, mentre l'unica vera corsa dove è stato un po' aiutato dalla squadra, vista la dormita generale delle squadra, è stata la Freccia Vallone. Anche perchè alla Amstel Van den Broek si è staccato presto e alla fine è stato proprio Gilbert per tanti chilometri a tirare perchè Vanendert non era all'altezza alla Amstel rispetto ai fuggitivi. Mentre tutti gli correvano

3. E infatti Cancellara dovrebbe andare all Green Edge proprio dal suo amico O'Grady!

4. Beh insomma, per mesi ne aveva parlato alla stampa. Ci sono un mucchio di interviste, me ne ricordo una anche sul corriere della sera, nella quale aveva detto che non ci sarebbe andato.

per il resto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intanto vi posso dire in anteprima che quasi certamente le riserve azzurre saranno Gatto e Belletti.

Io so questo è un vero peccato avrebbe meritato. Comunque Gatto sembra essere definitivamente fuori mentre Belletti può sperare.

facile dirlo quando si ha in bacheca Luca Scinto

Luca Scinto credo che le riserve sono gatto e belletti......mi spiace per oscar stava andando fortissimo......forza italia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Embé rolleyes.gif

Embè sei un paparazzo :mrgreen:

è un modo di "fare giornalismo" un po' di cacca.

aggiungi un po' di gente nei social network e spii i profili aspettando che arrivi una notizia da pubblicare o per ricamarci sopra un articolo.

Chi è il tuo modello? Alfonso Signorini? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se becchiam un podio + grasso che cola....

Viste le startlist direi che Nazione x Nazione chi può giocarsi qualcosa...

HUSHOVD la norvegia punta su di lui (Boasson permettendo)... non mi stupirei se alla fine fosse la davanti;)

FLECHA e ROJAS non mi dispiacciono anche se li vedo non molto favoriti

GILBERT può solo perderlo questo mondiale... da sospendere le scommesse x manifesta superiorità

MODOLO San Sacha salvaci tu, almeno la faccia su...

CAVENDISH mmmm se non si staccha sui cavalcavia porchetta potrebbe anche...

CANCELLARA, le sue sparate le conosciamo e lo smacco della crono potrebbe bruciare...

SAGAN a lui va il mio tifo pur sapendo che non vincerà....

Su tutti Gilbert sicuramente

se fallisce lui vedo bene l'amore di Bubba Fabian, o anche Thor....

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè sei un paparazzo :mrgreen:

è un modo di "fare giornalismo" un po' di cacca.

aggiungi un po' di gente nei social network e spii i profili aspettando che arrivi una notizia da pubblicare o per ricamarci sopra un articolo.

Chi è il tuo modello? Alfonso Signorini? :mrgreen:

Veramente non ho fatto giornalismo altrimenti lo avrei scritto, no? icon_mrgreen.gif

Poi io su FB ho aggiunto pochissimi, quindi la tua tesi è completamente sballata, come al solito rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Veramente non ho fatto giornalismo altrimenti lo avrei scritto, no? :mrgreen:

Poi io su FB ho aggiunto pochissimi, quindi la tua tesi è completamente sballata, come al solito rolleyes.gif

c'è sempre Twitter :mrgreen:

e poi si può usare anche il canale del proprio Gruppo, anche senza averli tra gli amici nel proprio account. :mrgreen:

la tesi dunque non è affatto sballata, e lo sai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sbaglio o l'Italia è una nazionale di gregari seconde linee?...bei tempi quelli in cui si lottava per i mondiali,quest'anno la vedo dura...

Se dovesse arrivare un gruppo ristretto di una decina di unità,che italiano può entrare dentro?

Comunque per me vince o Gilbert o Cancellara oppure un outsider,per me Cavendish non ha chances e vedo bene anche Sagan che comunque viene da una grande vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sbaglio o l'Italia è una nazionale di gregari seconde linee?...bei tempi quelli in cui si lottava per i mondiali,quest'anno la vedo dura...

Se dovesse arrivare un gruppo ristretto di una decina di unità,che italiano può entrare dentro?

Comunque per me vince o Gilbert o Cancellara oppure un outsider,per me Cavendish non ha chances e vedo bene anche Sagan che comunque viene da una grande vuelta

In caso di arrivo di gruppo c'è Bennati o Modolo che faranno la volata anche se contro i velocisti delle altre nazioni ne escono sconfitti, Bettini vuole fare corsa veloce come a Zolder ma quest'anno non abbiamo Cipollini come velocista ma abbiamo Modolo o Bennati :(

Nel caso esplodesse la corsa penso che ci vada dentro Visconti ma anche Paolini o Viviani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me esplode la corsa,i Belgi faranno di tutto per farla esplodere...Sagan si inserirà,Cancellara anche qualcosa la proverà,l' Hushovd di quest'anno in salita può anche attaccare..insomma alla fine i velocisti puri forti sono Cavendish e Farrar (Boasson Hagen può inserisi in un gruppo ristretto)...speriamo che inseriamo almeno un uomo nella fuga giusta,anche se Visconti contro i vari Gilbert,Boasson,Hushovd le dovrebbe prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre Twitter :mrgreen:

e poi si può usare anche il canale del proprio Gruppo, anche senza averli tra gli amici nel proprio account. :mrgreen:

la tesi dunque non è affatto sballata, e lo sai :mrgreen:

Ma quale Gruppo vedi che non sai un cazzo e parli a vanvera, meglio stare zitti a volte rolleyes.gif

Odio le persone che pur di farsi belli danno fiato alla bocca, veramente persone squallide, proprio come te, non avevo intenzione di fare il giornalista, l'ho scritto solo su un forum, ma forse tu hai i paraocchi e vedi solo come vuoi tu.... CRESCI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Rivedendo questo percorso in diretta abbasserei e non di poco la quota di Cavendish. L'arrivo è molto più piatto di come me lo immaginassi... ma esageratamente più piatto. Penso che la tappa di Teramo del giro fosse più difficile di questa.

Berton intanto si sta inventando di tutto per dire che le difficoltà non sono solo altimetriche ma anche le transenne il vento e gli spartitraffico... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Road Race - Junior Women

1. Lucy Garner (GBR) 1:46:17

2. Jessy Druyts (BEL) s.t.

3. Christina Siigaard (DEN) s.t.

4. Manon Souyris s.t. (FRA) s.t.

5. Christina Perchtold (AUT) s.t.

6. Sheyla Gutierrez Ruis (ESP) s.t.

7. Lisa Kullmer (GER) s.t.

8. Beatrice Bartelloni (ITA) s.t.

9. Kelly Markus (NED) s.t.

10. Latozaite Silvja (LTU) s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...