Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championships] - Copenaghen 2011


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Crono Uomini Elite

000_par6232100_600.jpg

1 Tony Martin (Germany) 0:53:43

2 Bradley Wiggins (Great Britain) 0:01:16

3 Fabian Cancellara (Switzerland) 0:01:21

4 Bert Grabsch (Germany) 0:01:32

5 Jack Bobridge (Australia) 0:02:14

6 Richie Porte (Australia) 0:02:30

7 David Millar (Great Britain) 0:02:46

8 Lieuwe Westra (Netherlands) 0:03:19

9 Alexsandr Dyachenko (Kazakhstan) 0:03:20

10 Jakob Fuglsang (Denmark) 0:03:31

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 572
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Mondiali Giorno 3 - Le Pagelline

Voto 10 a BubbaDJ: ha oggi ufficialmente perso la fertilità, ma per nobilissime ragioni.

Voto 9 a Semere Mengis: Non so per quale motivo, ma è stato squalificato. Tanta stima.

Voto 8 a Simone Zignoli: no, non preoccupatevi, non è un italiano in squadra oltre a Pinotti e Malori ma un italiano che si è sposato una albanese per correre oggi, facendo una figura degna del miglior Rodriguez.

Voto 7 a Michele Acquarone: presentato oggi il giro di Lombardia 2011. Valcava, Colma di Sormano, Ghisallo e una salita più dura del San Fermo prima di Lecco. E se avessimo il nuovo Zome?

Voto 6 a Gian Piero Gasperini: è già riuscito a trovare un nuovo lavoro: il tattico di Cancellara.

Voto 5 a Serpa e Duarte: beccati dalle telecamere al Bar prima della cronometro hanno dichiarato: "Savio ci tiene a dieta, aiutateci!"

Voto 4 a Lance Armstrong: la Radioshack fa talmente schifo a cronometro che per esorcizzare si è toccato i coglioni. Tutti e d... ah no...

Voto 3 ad Andrea Berton: definisce, non si sà per quale ragione, Armstrong l'erede di Pantani. Vuoi vedere che l'ha ucciso per soldi?

Voto 2 a Fabian Cancellara: il primo che dice qualcosa lo appendo al muro!

Voto 1 a Taylor Phinney: hanno parlato talmente bene delle sue potenzialità a cronometro che queste non si sono nemmeno viste.

Voto 0 a Francesco Pancani: Tony Martin sembra che abbia un motorino. Eh no, ora non ricominciamo, cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 5 a Serpa e Duarte: beccati dalle telecamere al Bar prima della cronometro hanno dichiarato: "Savio ci tiene a dieta, aiutateci!"

Epic Fail, Savio non è Team Manager della Colombia, lo è stato tempo fa prima di passare al Venezuela prima di essere Licenziato.

Comunque per la cronaca è Franco Gini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Epic Fail, Savio non è Team Manager della Colombia, lo è stato tempo fa prima di passare al Venezuela prima di essere Licenziato.

Comunque per la cronaca è Franco Gini.

Allora l'epic fail è eventualmente di Berton, dato che lui in cronaca ha detto Savio, io mi limito a riportare quanto sento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che rosicata :rotfl:

Ma che rosico. Guarda che Martin è andato più forte tutto l'anno, che rosicata dovrei fare? Mica sono come i tifosi di calcio che se perde la squadra che odio tutto il giorno ti porto per il sedere icon_mrgreen.gif Ho solo detto che Martin ha fatto il record grazie al percorso non proprio duro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Signor emmea90 ora mi spiega cortesemente perché a messo Acquarone nelle pagelline invece che me, non mi considera mica passato? Scalzato da Acquazzone (per i nemici)?

Rimandato in italiano giur.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CANCELLARA: BATTERIE SCARICHE – Non è proprio l’anno di Fabian Cancellara. Nervoso, insofferente, litigioso con i colleghi. Quest’anno lo svizzero ha raccolto molti piazzamenti ma pochissime vittorie. Dopo essersi lamentato in gruppo1 perché gli altri correvano contro di lui nelle classiche del Nord (a differenza di 2Philippe Gilbert che, senza troppi discorsi, ha vinto senza squadra nelle Ardenne), dopo che aveva definito la vittoria di Van Summeren “senza valore”, dopo che ha messo in discussione il suo futuro in squadra 3in seguito alla fusione con la Radioshack, 5dopo aver detto per mesi che non avrebbe corso la cronometro, concentrandosi solamente sulla corsa in linea, lo svizzero si è visto beffare anche da Wiggins, sbagliando una curva nel finale, determinante per la medaglia d’argento. Con molta probabilità lo svizzero correrà con il colosso Green Edge la prossima stagione.

Bubba, continuerai a starmi simpatico anche dopo questo mio intervento, però volevo dire per una volta la mia premettendo che Cancellara non mi è mai piaciuto moltissimo, ma per altre ragioni.

1-è vero, basti vedere la roubaix

2-Se avere Vannendert e Van Den Boreck vuoldire non avere la squadra, nessuno aveva la squadra

3-Ci credo, se ne andato anche O'Grady che era l'unico che poteva darli un minimo di aiuto nelle sue corse

4-veramente è una cosa saltata fuori questa settimana seriamente, prima non c'era niente di confermato da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io! anche se è la terza volta che li vedo in una settimana, non riesco a non guardarli ogni volta che ci sono! E' stata la prima corsa che ho visto! Ed ora ci sono quelli del 2007!

ormai hanno consumato i nastri dei mondiali 2002, 2006, 2007, 2008. Oggi hanno fatto la carrellata dai mondiali di Zolder 2002, poi sono passati a Hamilton 2003, Verona 2004, Madrid 2005, Salisburgo 2006 e Stoccarda 2007... dopo di che ho spento tanto è tre giorni che lo rivedo.

Invece ieri sera hanno fatto Benidorm 1992 con la vittoria di Gianni Bugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai hanno consumato i nastri dei mondiali 2002, 2006, 2007, 2008. Oggi hanno fatto la carrellata dai mondiali di Zolder 2002, poi sono passati a Hamilton 2003, Verona 2004, Madrid 2005, Salisburgo 2006 e Stoccarda 2007... dopo di che ho spento tanto è tre giorni che lo rivedo.

Invece ieri sera hanno fatto Benidorm 1992 con la vittoria di Gianni Bugno.

In effetti iniziano a stufare e ci sono ancora Giovedì, Venerdì e Sabato prima della prova in linea élite!

PS Zolder me lo sono perso, ma Benidom non me lo potevo lasciare sfuggire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...